Ci siamo quasi

Aperto da Cialtron_Heston, 10 Set 2012, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Odio la pausa del campionato per dare spazio alla Nazionale per partite totalmente prive di interesse.
Perdo un punto di riferimento importante della mia vita.
Oggi per esempio volevo andare dal barbiere o parrucchiere, sennò si offende,ma è lunedi!
Si fosse giocato non mi sarei confuso.

Ci sono pause e pause ma questa di settembre è la peggiore secondo me,perchè è come un coitus interruptus dopo mesi di astinenza:inizia il campionato dopo una pausa di tre mesi e dopo un paio di giornate in cui ci hai fatto la bocca.....zac!te piacerebbe eh,si scherzava,rivestite.

Ma non si parlava di giocare le partite della Nazionale nei mesi estivi,a fine campionato,per evitare queste interruzioni mal viste anche da calciatori e dirigenti?

Eppoi non seguirò mai piu' una nazionale con osvardo e gli altri riomici e senza Marchetti.
Voi come sopravvivete la domenica?
Io ho fatto il cambio di stagione estate/autunno 1978,ero rimasto un pò indietro.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Odio la domenica senza la Lazio, io mi sono buttato a casa in campagna vicino Rieti, grossa magnata e ricca bevuta in compagnia della mia dolce metà, rientro in serata nella bolgia di Roma.
:since

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Io ho fatto il cambio di stagione estate/autunno 1978,ero rimasto un pò indietro.
[/quote]

:o ma non è un pò prestino per il cambio di stagione?  :p

In ogni caso io piuttosto che farlo mi farei torturare, lo odio!  :X(

Io la domenica senza la Lazio l'ho trascorsa in casa con una bella passeggiata al parco nel tardo pomeriggio  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Set 2012, 15:00
Ci sono pause e pause ma questa di settembre è la peggiore secondo me,perchè è come un coitus interruptus dopo mesi di astinenza:inizia il campionato dopo una pausa di tre mesi e dopo un paio di giornate in cui ci hai fatto la bocca.....zac!te piacerebbe eh,si scherzava,rivestite.

Ma non si parlava di giocare le partite della Nazionale nei mesi estivi,a fine campionato,per evitare queste interruzioni mal viste anche da calciatori e dirigenti?

Infatti questa pausa di settembre è proprio antipatica. Le altre, quando il campionato è già entrato nel vivo, le posso anche sopportare, ma questa proprio no! Secondo me queste due partite delle nazionali si potrebbero giocare benissimo ad agosto, prima dell'inizio del campionato, e poi partire e poter fare almeno 7-8 partite di fila.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: Tib90 il 10 Set 2012, 15:28
Infatti questa pausa di settembre è proprio antipatica. Le altre, quando il campionato è già entrato nel vivo, le posso anche sopportare, ma questa proprio no! Secondo me queste due partite delle nazionali si potrebbero giocare benissimo ad agosto, prima dell'inizio del campionato, e poi partire e poter fare almeno 7-8 partite di fila.

concordo! :X(

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Concordo con il fastidio per questo coitus interruptus, per citare l'ispirata allegoria di Cialtron Heston.
Ma se le soste nazionali servono a far infortunare un bavoso e a stopparlo per qualche settimana, che siano le benvenute!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva