Gonzalo Barreto??

Aperto da Gaiska, 10 Set 2012, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 18:29
secondo te rispondendo alla mia domanda , se Lotito non fosse stato il presidente della Salernitana ci sarebbero andati in C2 i vari giocatori che avevano fatto la C1?

Fare la C2 a Salerno non è come fare la C2 a Chieti. Non solo per l'ambiente, lo stadio etc, ma anche per lo stipendio...se Lotito gestisce la Salernitana come gestisce la Lazio stai tranquillo che per i giocatori granata l'assegno a fine mese ce l'hanno sicuro ed è pure bello sostanzioso...cosa che in C (Sia Prima divisione che seconda) è roba rara. Adeleke per esempio lo scorso anno ha fatto la C1 a Pergocrema ma credo che debba prendere ancora delle mensilità, chiedilo a lui se è meglio adesso che sta a Salerno in C2.

Poi ti faccio l'esempio di Ginestra...lo scorso anno ha fatto 21 Gol in C1 e ha giocato i play off per la B...però sta alla Salernitana in C2 pure lui, perchè?

Se la Salernitana bussa, a prescindere da Lotito, è comunque una proposta allettante, migliore di tante piazze in C1

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2012, 18:40
Fare la C2 a Salerno non è come fare la C2 a Chieti. Non solo per l'ambiente, lo stadio etc, ma anche per lo stipendio...se Lotito gestisce la Salernitana come gestisce la Lazio stai tranquillo che per i giocatori granata l'assegno a fine mese ce l'hanno sicuro ed è pure bello sostanzioso...cosa che in C (Sia Prima divisione che seconda) è roba rara. Adeleke per esempio lo scorso anno ha fatto la C1 a Pergocrema ma credo che debba prendere ancora delle mensilità, chiedilo a lui se è meglio adesso che sta a Salerno in C2.

Quindi se la Salernitana bussa, a prescindere da Lotito, è comunque una proposta allettante, migliore di tante piazze in C1
Poi ti faccio l'esempio di Ginestra...lo scorso anno ha fatto 21 Gol in C1 e ha giocato i play off per la B...però sta alla Salernitana in C2 pure lui, perchè?
non hai risposto vabbè...
Ginestra ha 33 anni va da chi gli offre di più è alla fine della carriera...i ragazzi invece molto probabilmente vorrebbero mettersi in mostra in categorie superiori...e penso che un giocatore di 22 anni vorrebbe salire invece che indietreggiare..ha una carriera da costruirsi e andare indietro non è proprio la cosa migliore, sopratutto se c erano altra offerte

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 18:29
secondo te rispondendo alla mia domanda , se Lotito non fosse stato il presidente della Salernitana ci sarebbero andati in C2 i vari giocatori che avevano fatto la C1?
Se parliamo dei ragazzi che lo scorso anno facevano la C1 ti dico assolutamente di si, perchè Tuia e Perpetuini non hanno fatto una buona stagione e giocare in una squadra che punta a vincere il campionato in una piazza importante è meglio di una C1 per la salvezza.
Ne è la dimostrazione proprio Luciani che son due anni che ha fatto bene in C1 e nessuno se lo filava(si era parlato di un interessamento del Livorno ma solo perchè c'era l'allenatore del Lumezzane) mentre è bastata una partita con la salernitana per avere molta più attenzione e considerazione di quanto ricevuta finora nel Lumezzane.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 18:43
non hai risposto vabbè...
Ginestra ha 33 anni va da chi gli offre di più è alla fine della carriera...i ragazzi invece molto probabilmente vorrebbero mettersi in mostra in categorie superiori...e penso che un giocatore di 22 anni vorrebbe salire invece che indietreggiare..ha una carriera da costruirsi e andare indietro non è proprio la cosa migliore, sopratutto se c erano altra offerte

No t'ho risposto invece...

Ma dove stanno ste altre offerte per Ricci, Capua, Adeleke, Sani e compagnia cantando? Ma dove l'hai lette fabrì?

Non inventiamoci le cose per farci tornare i conti su...qua sembra che Lotito abbia costretto ragazzi ad andare nell'inferno della C2 nella città mostruosa di Salerno. Ma magari fosse capitato a me...

I fatti comunque dicono il contrario perchè calciatori che sono andati in B, in C1 e in altre squadre in C2 ci sono. Quindi se Barreto, Mendicino e Cinelli sono rimasti a Formello è perchè non li ha voluti nessuno perchè Barreto è un 92 che non è riuscito a farsi mezza convocazione in prima squadra e Mendicino e Cinelli non strusciano il campo da un paio d'anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 18:04
quindi tu escludi che il fatto di non voler essere andato a Salerno possa aver bloccato il suo trasferimento in un'altra squadra?
Io no...

è più probabile che se non avesse rifiutato Salerno non staremmo a parlarne come un esubero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2012, 18:48
No t'ho risposto invece...

Ma dove stanno ste altre offerte per Ricci, Capua, Adeleke, Sani e compagnia cantando? Ma dove l'hai lette fabrì?

Non inventiamoci le cose per farci tornare i conti su...qua sembra che Lotito abbia costretto ragazzi ad andare nell'inferno della C2 nella città mostruosa di Salerno. Ma magari fosse capitato a me...

I fatti comunque dicono il contrario perchè calciatori che sono andati in B, in C1 e in altre squadre in C2 ci sono. Quindi se Barreto, Mendicino e Cinelli sono rimasti a Formello è perchè non li ha voluti nessuno perchè Barreto è un 92 che non è riuscito a farsi mezza convocazione in prima squadra e Mendicino e Cinelli non strusciano il campo da un paio d'anni...
per uno ti assicuro che c erano però vabbè alcune volte molti di voi fanno finta di non vedere che ve devo fa...se Lotito non era il presidente della Salernitana nessuno sarebbe sceso di categoria.
Che poi sempre sto atteggiamento da trincea avete, sempre in continua difesa, sembra che non se possa dire nulla contro Lotito ( che poi nemmeno è n accusa quella che ho fatto)...vabbè evito di scrivere su sto topic che è meglio...non mi va di far polemica, godiamoci la Lazio :since :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 18:56
per uno ti assicuro che c erano però vabbè alcune volte molti di voi fanno finta di non vedere che ve devo fa...se Lotito non era il presidente della Salernitana nessuno sarebbe sceso di categoria.
Che poi sempre sto atteggiamento da trincea avete, sempre in continua difesa, sembra che non se possa dire nulla contro Lotito ( che poi nemmeno è n accusa quella che ho fatto)...vabbè evito di scrivere su sto topic che è meglio...non mi va di far polemica, godiamoci la Lazio :since :ssl

Non si tratta di avere atteggiamenti da trincea. Si tratta di parlare con fatti concreti sotto.

Che tu mi dica che sei sicuro che per un calciatore c'erano altre offerte io te posso pure crede, alla fine la firma sul contratto della Salernitana ce l'ha messa. Che sia stato costretto è na caxxata perchè la Lazio non ha sti poteri e i calciatori che ti ho elencato ne sono la prova.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: white-blu il 10 Set 2012, 17:46
Perdonami , ma Barreto ad alfaro gli da 4/5 piste .
Ma Alfaro è bono  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Non vorrei essere cattivo, ma a giudicare dai risultati della salernitana tutti sti campioni che si sono sacrificati in una categoria inferiore non è che li veda...

Eot

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Paladino68 il 10 Set 2012, 20:11
Ot
Non vorrei essere cattivo, ma a giudicare dai risultati della salernitana tutti sti campioni che si sono sacrificati in una categoria inferiore non è che li veda...

Eot
ammazza dopo due partite hai capito che sti giocatori non possono giocare in categorie superiori?
alcuni di loro comunque l hanno già fatto, quindi trovo poco corretta la tua affermazione....ma vabbè alla fine è Lotito che ha fatto un favore ai ragazzi..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Barreto credo che sia fuori quota per la primavera e fuori rosa per una prima squadra troppo folta.

E' vero che Lotito ha fatto molta pressione fino all'ultimo per mandare i giovani della primavera alla Salernitana, ma non credo al fatto che abbia voluto punire Barreto, dopotutto Ceccarelli alla fine è andato al Lanciano e Crescenzi alla Nocerina.

E' anche vero che alla Salernitana lo spazio per i giovani laziali c'è, hanno fatto una campagna acquisti basata su di loro. La Serie B o Lega Pro prima divisione saranno anche meglio, ma li faranno giocare? Ceccarelli per ora parte dalla panchina, Berardi dalla tribuna...

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 20:15
ammazza dopo due partite hai capito che sti giocatori non possono giocare in categorie superiori?
alcuni di loro comunque l hanno già fatto, quindi trovo poco corretta la tua affermazione....ma vabbè alla fine è Lotito che ha fatto un favore ai ragazzi..

Passi per Zampa, Sani, Adeleke, ecc... che sono da poco entrati nel Calcio professionistico, ma su gente come Tuia e Mendicino ad esempio c'è poco da puntare ancora, forse giusto Luciani.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 18:56

quando te ne esci così sei peggio de un riccio de mare nel costume però...

Tutti quelli che ti hanno risposto hanno, chi prima chi dopo, criticato Lotito. Adesso solo perchè non siamo d'accordo con te, e te lo abbiamo spiegato adducendo fatti, avremmo un atteggiamento da trincea? Boh!

Forse non hai idea della situazione in cui versano le società di Lega Pro, ti basti sapere che il loro numero si è quasi dimezzato negli ultimi anni.
Se sono arrivate fantomatiche offerte alla Lazio per i nostri giovani nei primi mesi di calciomercato, sarà stato il solito sacco de ceci. Che alla fine abbiamo pure accettato.

Per altri, tra i quali Barreto, se vede che non è arrivato neppure quello.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2012, 20:30
quando te ne esci così sei peggio de un riccio de mare nel costume però...

Tutti quelli che ti hanno risposto hanno, chi prima chi dopo, criticato Lotito. Adesso solo perchè non siamo d'accordo con te, e te lo abbiamo spiegato adducendo fatti, avremmo un atteggiamento da trincea? Boh!

Forse non hai idea della situazione in cui versano le società di Lega Pro, ti basti sapere che il loro numero si è quasi dimezzato negli ultimi anni.
Se sono arrivate fantomatiche offerte alla Lazio per i nostri giovani nei primi mesi di calciomercato, sarà stato il solito sacco de ceci. Che alla fine abbiamo pure accettato.

Per altri, tra i quali Barreto, se vede che non è arrivato neppure quello.
vabbè sulla tua prima frase neanche rispondo non meriti risposta sinceramente, hai il tasto ignore invece di dire ste minchiate e fare sti paragoni abbi pazienza....sulle altre cose ti dico che solo un cieco non vede che sti giocatori sono andati lì perché c'è Lotito...su tutto il resto hai scritto cose che io non ho toccato neanche...
Io ho detto sti giocatori sono andati lì perché Lotito ha voluto questo, se fosse stato per loro non ci sarebbero andati...tu pensala come vuoi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 20:35
vabbè sulla tua prima frase neanche rispondo non meriti risposta sinceramente, hai il tasto ignore invece di dire ste minchiate e fare sti paragoni abbi pazienza....sulle altre cose ti dico che solo un cieco non vede che sti giocatori sono andati lì perché c'è Lotito...su tutto il resto hai scritto cose che io non ho toccato neanche...
Io ho detto sti giocatori sono andati lì perché Lotito ha voluto questo, se fosse stato per loro non ci sarebbero andati...tu pensala come vuoi

ma tu non puoi ignorare certi fatti per esprimere delle valutazioni! non è che puoi fà come te pare.

Se offerte decenti per i giovani non arrivano, cosa sarà meglio? Lasciarli a Formello o mandarli a Salerno?
Ovvio che sono andati lì perchè c'è Lotito, e io dico menomale, perchè altrimenti sarebbero stati un anno fermi, dato che mi pare di vedere che stiamo parlando di sonore pippe arzugo che non vole nessuno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2012, 20:39
ma tu non puoi ignorare certi fatti per esprimere delle valutazioni! non è che puoi fà come te pare.

Se offerte decenti per i giovani non arrivano, cosa sarà meglio? Lasciarli a Formello o mandarli a Salerno?
Ovvio che sono andati lì perchè c'è Lotito, e io dico menomale, perchè altrimenti sarebbero stati un anno fermi, dato che mi pare di vedere che stiamo parlando di sonore pippe arzugo che non vole nessuno.
Luciani gioca da due anni con il Lumezzane e la scorsa stagione ha fatto quasi sempre il titolare non aveva altre offerte?
Ricci non aveva altre offerte?
Io non ho fatto commenti sulla gestione ho detto solo che continuate a dire cose non vere, cioè che questi so andati a Salerno perché avevano solo st offerta..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vediamo a quante pagine arriva sto topic...  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
Cioè, questi ragazzi avranno pur ricevuto altre offerte da squadre di Serie B o Lega Pro 1, ma il progetto Salerno, nonostante la categoria e il pessimo inizio di stagione, rimane molto ambizioso. Piazza e rosa sono indubbiamente di livello superiore. Inoltre, come detto già da altri, probabilmente Lotito pagherà molto di più e con maggiore puntualità rispetto a società di Lega Pro 1 indebitate fino alla testa.

Questione Gonzalo Barreto. Ex stellina della nazionale uruguaiana Under 17, con un certo pedigree alle spalle (gli €1.781 non saranno i leggendari 3 mln, ma rimane pur sempre un discreto investimento per un diciassettenne) e reduce da una buonissima stagione in Primavera condita da tanti gol ed assist. Posso anche capire il suo rifiuto di scendere in Lega Pro 2. Certo, in questo modo si brucerà ancor di più, purtroppo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La gestione del patrimonio giocatori della Lazio è sempre più ingarbugliata ed incomprensibile, o forse fin troppo ben comprensibile.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2012, 20:42
Luciani gioca da due anni con il Lumezzane e la scorsa stagione ha fatto quasi sempre il titolare non aveva altre offerte?
Ricci non aveva altre offerte?
Io non ho fatto commenti sulla gestione ho detto solo che continuate a dire cose non vere, cioè che questi so andati a Salerno perché avevano solo st offerta..

Ma se sono andati a Salerno solo perchè c'è Lotito è un problema?
E' quì che non ti seguo...se invece Lotito non ha mandato i giocatori da altre parti per farli andare a Salerno è un'altra questione...però parliamo sempre di calcio professionistico e della saleritana...insomma non è prorpio come giocare nel Tivoli :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io allora vorrei vede a voi che a 22 anni avete la possibilità di rigiocare in c1 o addirittura in b e invece ve mandano in c2 sicuramente pensarete alla piazza di salerno e al progetto di lotito e sareste tutti contenti è

Discussione precedente - Discussione successiva