La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Set 2012, 09:52
E adesso chi glielo dice a Mangiante?

No no, sarebbe un colpo troppo duro per lui.  :=))

est1900

Visitatore
Ancora esiste un topic su sto pezzodemmerda?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Zeman è monotematico. La squadra si deve adattare ai suoi metodi di allenamento, volenti o nolenti. Non guarda in faccia a nessuno, così come non guarda in faccia al periodo in cui gli allenamenti dovrebbero essere meno pesanti, tipo il finale di stagione.
Un esempio calzante è la breve parentesi bresciana.
In un'intervista di qualche anno fa, il costaricano Gilberto Martinez disse:
'Zeman ha cercato di fare il massimo - ha continuato Martinez, 26 anni - noi ci siamo trovati bene con lui come con Maran prima. Ma certo che cambiare un allenatore a sei partite dalla fine del campionato, quando si e' ormai ai play off, non puo' non scombussolare la squadra. Con Maran - si lascia andare il difensore - si lavorava, ma con Zeman di piu'...''. Soltanto una questione di carichi di lavoro? ''Si', piu' quello che non il gioco. Forse, chissa', il presidente pensava che in quelle sei partite andassimo meglio di prima...''.

Risultato. Il Brescia, da quando il boemo assunse il controllo, ebbe un ruolino di marcia da retrocessione con il triplo carpiato. Dalla piena zona play off arrivarono a metà classifica.
Ah, Gilberto Martinez saltò successivamente ben due anni e mezzo causa grave infortunio al ginoccho.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Aho ma la fate finita?!
Guardate che il nemico ci legge.
Non vorrete mica che al primo infortunio del pupone i minus habens si sveglino e cominicino a contestare il vate(r) boemo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Vialli: "Zeman è un paraculo. Non l'ho mai perdonato"

L'ex juventino attacca il tecnico: "Combatte le battaglie che gli convengono, le altre le dimentica. Ha gettato ombre sulla mia carriera e su quella di Del Piero e non mi ha ancora chiesto scusa"

"Zeman è una persona molto intelligente, ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io non l'ho mai perdonato: ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero, e non mi ha ancora chiesto scusa". Così Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus oggi opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione Tutti convocati, condotta da Carlo Genta, su Radio24.

SCUDETTO — Parlando del campionato, Vialli ha dichiarato che "la Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions League e il tridente con un Totti anarchico dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato". Una battuta di Vialli sul mercato della Juventus: "Giovinco, Asamoah, Isla, nel rapporto qualità-prezzo, sono i tre colpi migliori del calciomercato. Con l'Inter che sta ricostruendo e il Milan meno forte dello scorso, è giusto che la Juve aspetti l'anno prossimo per il grande colpo. La rosa attuale può bastare".

Gasport

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sarà che Vialli è animato da risentimento, ma bravo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vialli però era davvero dopato nel '94, io avevo solo tre anni e non posso ricordare bene, però mio padre mi disse che lui e Del Piero sembravano l'omino Michelin.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Set 2012, 22:17
Vialli però era davvero dopato nel '94, io avevo solo tre anni e non posso ricordare bene, però mio padre mi disse che lui e Del Piero sembravano l'omino Michelin.
ma che cavolate scrivi! come si fa a dire cose del genere senza prove, addirittura avevi tre anni e tuo padre diceva che correvano troppo! certe cose si possono pensare ma non scrivere, eventualmente si usano i condizionali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vialli ha centrato il discorso, quello delle battaglie ''convenienti''.
A Zema, fossi un giornalista, lo metterei subito in mutande incalzandolo sulle sue passate dichiarazioni sui rapporti tra club e banche.

oggi é stipendiato da una società sostenuta da Unicredit, nessuno gli fa domande e lui giustamente non risponde.

ma ha imboccato il viale del tramonto: ora chiede e ottiene un biennale e, soprattutto, fa trapelare un'insolita smorfia di godimento a vedere tutti questi vassalli intorno, compiacendosi di poter proferire qualunque baggianata.

lo manderanno tutti a quel paese, così come é stato per il simpatico Luis Enrique.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Del Piero si infortunò e restò lontano dai campi da gioco diversi mesi. Quando tornò aveva le spalle grosse il doppio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Del Piero si infortunò e restò lontano dai campi da gioco diversi mesi. Quando tornò aveva le spalle grosse il doppio.

sarà stata la palestra.
non mi risulta che Del Piero si sia mai dopato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
riguardo al doping : zema' spiegasse come mai parlò della improvvisa ipertrofia di vialle e del pèiero glissando però
sul pupone che dopo gli europei del 2000 (unico caso in cui giocò bene in azzurro)
praticamente divenne il doppio (muscolarmente parlando), e già che c'è si pronunciasse anche su come fu possibile
che nel volgere di qualche mese al minus habens gli venne una mascella stile omuncolo di predappio

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: sharp il 10 Set 2012, 23:52
riguardo al doping : zema' spiegasse come mai parlò della improvvisa ipertrofia di vialle e del pèiero glissando però
sul pupone che dopo gli europei del 2000 (unico caso in cui giocò bene in azzurro)
praticamente divenne il doppio (muscolarmente parlando), e già che c'è si pronunciasse anche su come fu possibile
che nel volgere di qualche mese al minus habens gli venne una mascella stile omuncolo di predappio

Che poi Zeman non sempre è stato contrario all'uso di supporti farmacologici:

Dall'archivio di Repubblica on-line:

ROMA - Il difensore della Lazio Negro replica a Zeman, Thuram avanza sospetti su Del Piero, il Coni va avanti nelle indagini e parla di troppa confusione tra i medici, domani ancora interrogatori e toccherà a Fuser, Lippi, Fonseca, all'ex ct azzurro Vicini e ancora a Del Piero: è nel caos il calcio italiano.

Negro, sentito stamattina, attacca Zeman: "Con Eriksson non abbiamo mai preso creatina, con Zeman sì, ma solo per un brevissimo periodo. Nel mio caso, per due soli giorni. Comunque quando ci si rese conto che la creatina non dava gli effetti sperati, ne fu subito sospesa la somministrazione. Io, dal canto mio, so bene quello che mi può servire: dopo un allenamento intenso, in cui magari butti giù un paio di chili, vitamine e sali minerali fanno bene, ma niente di più".
Longo, capo dell'antidoping del Coni: "Neanche i medici sportivi sanno dire se la creatina produca effetti positivi o nocivi. Dagli interrogatori emerge una non uniformità di pareri su sostanze utilizzate per integrare o migliorare i toni muscolari: concetto, questo, almeno moralmente che può essere assimilato a quello di doping. E poi sarebbe auspicabile che gli atleti fossero informati su quello che prendono".

Thuram, dopo Zeman, avanza sospetti su Del Piero: "Non voglio essere frainteso, non sto attaccando nessuno e la mia è solo una constatazione, ma Del Piero è diventato un armadio negli ultimi tempi. Forse perché ha fatto molte sedute in palestra. Sì, nel calcio ci sono imbroglioni e truffatori. A me nessuno ha mai proposto nulla. Se capitasse reagirei dandogli un pugno in faccia..."

Eriksson dal canto suo si tira fuori: "Se un calciatore lavora bene in allenamento, non ha bisogno di prendere altre cose. Sono convinto che sia possibile disputare fino a 70 partite in una stagione senza aver bisogno di nessuna sostanza che non siano sali minerali o vitamine".

(19 agosto 1998)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 10 Set 2012, 23:32
Vialli ha centrato il discorso, quello delle battaglie ''convenienti''.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
A che ora verrà verbalmente "massacrato"?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: sharp il 10 Set 2012, 23:52

Esatto, me lo sono chiesto anche io, ma non ne parla mai nessuno

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Totti nel 2001 sembrava kenshiro, fai tu...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Set 2012, 17:12
Totti nel 2001 sembrava kenshiro, fai tu...

Foto prima/dopo (visto che continuano a postare in ogni dove quelle degli juventini)?

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/zeman-abete-%C3%A8-nemico-calcio-141542768.html

"L'allenatore è critico anche sulle quotazioni delle società di calcio in Borsa: "Non dovrebbero essere quotate in Borsa. I risultati mi danno ragione. Il calcio deve stare fuori dalla finanza e dalla politica"."

No dico..a uno così cosa gli dobbiamo dire?

Discussione precedente - Discussione successiva