Scarpe aperte

Aperto da Tarallo, 11 Ago 2012, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Questa mattina ho visto una cosa per cui Tarallo avrebbe richiesto l'immediata pena di morte.

Ero sull'autobus e stavo tranquillamente seduto e mentre leggevo, di tanto in tanto mi gusrdavo intorno. Così,. distrattamente.
Ad un certo punto ho avuto la senzazione di quacosa di strano e sgradevole. Abbandono la lettura e mi concentro sui passeggeri. Ad un certo punto eccolo: l'orrore!
Un tipo sulla cinquantina in giacca e cravatta, tutto tirato con ai piedi delle calzature aperte, a metà tra il sandalo e l'infradito.

Che coraggio!

:puke:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.396
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 20:40
Bene, vedo che gli schieramenti si stanno formando. D'altronde e' normale avere una opinone forte su una cosa del genere, non ci sono vie di mezzo.
Mi aiuta a sapere quali netters ignorare. :DD

Tarà: sei come il Principe cerca moglie......

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Pat Pat il 10 Set 2012, 10:04
Un tipo sulla cinquantina in giacca e cravatta, tutto tirato con ai piedi delle calzature aperte, a metà tra il sandalo e l'infradito.

Vista la descrizione avrebbe potuto esser tranquillamente Tarallo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: italicbold il 10 Set 2012, 11:31
Vista la descrizione avrebbe potuto esser tranquillamente Tarallo.

:pp

Citazione di: Svennis il 10 Set 2012, 11:35
con il piede sudaticcio freddo

La cosa peggiore è che stava sempre a sistemarsi le scarpe che evidentemente gli scivolavano...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Con colpevole ritardo scopro questo interessantissimo topic.
Mi schiero subito: viva i piedi femminili in mostra!
Peró, come diceva qualcuno, non se ne possono approfittare...
Cioé: esistono piedi irrimediabilmente improponibili che nessun sandalo, nessuno smalto, nessun pedicure potrebbe salvare...
Rimane solo il principio della libertá di essere comodi, ma su questo c'è poco da commentare.
Altrettanto vale per i piedi maschili: non ti guardo, non ti vedo.
Come dicevo sopra: viva i piedi in mostra! Curati, con smalto (da abolire i toni del marrone, del verde, del giallo, dell'arancio, del grigio, quasi tutti i blu, alcuni rosa virginei, e quello che volete voi... benissimo i rossi, dalla ciliegia all'amarena anziana, il melanzana ed il nero; qualche volta anche l'oro e l'argento  :=)) ) anche con un anellino, uno solo peró. Complimenti quindi a fede75.
Attenzione alla scarpa: bene il sandalo e ben venga la scarpa con tacco moderato; si rischia facilmente di cadere nel modello "zoccola", e gli stilisti italiani sono molto famosi per questo...
Adesso butto anche la bomba: belli anche i tatuaggi in prossimitá dei piedi (collo e dorso, no pianta  :=)) ) peró non troppo invadenti...
E mó menateme.

E pensare che con giggiazzo, che è assai sensibile all'argomento e non è neanche intervenuto, abbiamo pure litigato su questo tema...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Credo che ci siano due parti inspiegabili del corpo di un essere umano, nella fattispecie, di una donna.
I piedi e le orecchie.
So brutti, di solito, come il raccordo contromano.
Eppero' devo dire, che corredati da scarpa aperta ma soprattutto da smalto, guadagnano quel pò di punti, che servono per la salvezza matematica.
(I piedi, ovviamente, le orecchie con lo smalto, brutte sono e brutte restano).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Oddio, leggo solo ora questo topic... me l'ero perso nei meandri dell'estate. Che abominio.

I piedi dei maschi sono obrobri che andrebbero vietati alla pubblica vista.

I piedi delle donne (vabbè, alcuni piedi di alcune donne), opere d'arte che andrebbero conservati sottovuoto tipo la mano del manista di Zoolander. Con o senza smalto.
Miscredenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
per un piede femminile bello ce ne sono 99 che nun se ponno guardà.
patate, calli, dita storte, due dita de cotica sotto i talloni.
e più sò brutti più li scoprono.  :x

ricorso che lasciai una ragazza perchè odiavo le scarpe che indossava, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo..  :)

degli  uomini che indossano infradito e simili manco ne vojo parlà, se poi li indossano sotto i pantaloni lunghi je levo proprio il saluto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 11 Set 2012, 10:03
ricordo che lasciai una ragazza perchè odiavo le scarpe che indossava, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo..  :)

Questo coraggio ora va mostrato.
E' arrivato il tempo della riscossa contro le brutture del mondo, senza il peso opprimente del dovere di giustificarsi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me i piedi delle donne sono bellissimi, sensuali e un'arma di seduzione...c'è una cosa però che secondo me può far crollare tutto questo alone di sex appeal...i piedi secchi...quelli che hanno tutte le screpolature dalla pianta del tallone fino alla base laterale...e purtroppo non è un problema sono delle donne di una certa età, ma anche di quelle giovani...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
patate,

patate???? ai piedi? ma che piedi hai visto?

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
degli  uomini che indossano infradito e simili manco ne vojo parlà, se poi li indossano sotto i pantaloni lunghi je levo proprio il saluto.

infradito di pelle con i pantaloni lunghi bianchi di lino
camicia di fuori con due bottoni sul petto non abbottonati
borsello da uomo a tracolla
rolex a padella sul polso destro
capello impomatato
braccialetto d'oro giallo sul polso sinistro
anello da uomo sul mignolo ed unghia lunga sul medesimo dito

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
[/quote]

che orrore!!!  :S

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
patate???? ai piedi? ma che piedi hai visto?

:o :o :o

Pagghe, hai presente il pollicione der piede??
a una distanza di circa 5 cm sotto di esso c'è una sporgenza ossea, che in alcune donne assume la sembianza de na palla da ping pong, volgarmente detta patata  :s

Citazione di: IlaAzul il 11 Set 2012, 11:58

che orrore!!!  :S
???

per te, luce dei miei occhi,  anche se incedessi scalza farei un'eccezione  :LVU:

Citazione di: Tarallo il 11 Set 2012, 10:33
Questo coraggio ora va mostrato.
E' arrivato il tempo della riscossa contro le brutture del mondo, senza il peso opprimente del dovere di giustificarsi.

hai ragione, pensa che a distanza di tanti anni ancora me chiede perchè l'ho mollata...però non vorrei ferirla  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 11 Set 2012, 11:48

Con il quale pulirsi l'orecchio...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 11 Set 2012, 12:11
Con il quale pulirsi l'orecchio...

Torno a vomitare...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
patate, calli, dita storte, due dita de cotica sotto i talloni.
e più sò brutti più li scoprono.  :x

...forse con le scarpe aperte tutte ste sventure fanno meno male!

Contenuto sponsorizzato

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310

per te, luce dei miei occhi,  anche se incedessi scalza farei un'eccezione  :LVU:

ti ringrazio dell'eccezione, sono commossa  :s  ...e comunque il mio incedere scalza è bellino come i miei piedini  :P

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Svennis il 11 Set 2012, 11:48
infradito di pelle con i pantaloni lunghi bianchi di lino
camicia di fuori con due bottoni sul petto non abbottonati
borsello da uomo a tracolla
rolex a padella sul polso destro
capello impomatato
braccialetto d'oro giallo sul polso sinistro

Secondo me è solo una questione di età, a chi è pischello è consentito tutto, a chi non lo è più, povero lui  8)

Discussione precedente - Discussione successiva