Italroma

Aperto da AquilaLidense, 11 Set 2012, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io la gufo dal 2004, stasera ci sarà ancora più gusto.

Faccio un fioretto: se il duo dell'ital-m€rd@ si scrocia (ma deve farlo di brutto) torno a tifare la nazionale con tuttele mie forze

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
5/11 juventini 2/11 riommerdici e hanno il coraggio di chiamarla italriomma?!?! Boh mistero, sono proprio dei trogloditi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Poi ci sta la squadra maltese affiliata alla Lazio  :DD
Eppoi c'è Michael Mifsud che ne fece due all'Old Trafford a pochi mesi di distanza dal leggendario 7-1

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Set 2012, 13:09
Faccio un fioretto: se il duo dell'ital-m€rd@ si scrocia (ma deve farlo di brutto) torno a tifare la nazionale con tuttele mie forze

E mica è un fioretto... se se scrociano come dici tu, viene dal cuore la voglia di tifare Italia :)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Set 2012, 13:38
5/11 juventini 2/11 riommerdici e hanno il coraggio di chiamarla italriomma?!?! Boh mistero, sono proprio dei trogloditi...
Credo che Destro abbia detto che vuole passare dall'italjuve all'italmerde, ancora non osano tanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: jp1900 il 11 Set 2012, 14:43
Credo che Destro abbia detto che vuole passare dall'italjuve all'italmerde, ancora non osano tanto...
No no, l'ho sentito stamattina TG5 delle 8.00 "questa volta non sarà una italjuve ma una italmerd@"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
indipendentemente dall'impaginazione (..se scherza..), credo che se fosse stato convocato Candreva avrebbero pure detto che c'erano due romanisti più un Laziale che tifa il Rioma.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Nella  prima  partita  con  la  bulgaria,  capitan barbuto  qualche  conseguenza  la  ha  subita, incrocio  le  dita ...... :asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: PicchioMontesacro il 11 Set 2012, 17:14
Nella  prima  partita  con  la  bulgaria,  capitan barbuto  qualche  conseguenza  la  ha  subita, incrocio  le  dita ...... :asrm

Ottimo approccio alla questione  ;)

:asrm

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
I due miracolati in cronaca RAI "questo è il risultato degli schemi cha la rioma sta imponendo..."

mah.....

Ieri vedendo la serie TV L'ultimo rigore 2 mi ha molto fatto riflettere una battuta "hai segnato 3 gol finti e neanche te ne sei accorti, i difensori non ti hanno mai affrontato..."
Non lo so, ma questo mi ha fatto venire in mente una serie di cose....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Intanto vorrei far notare che in nazionale c'è il laziale Peluso....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: borges il 11 Set 2012, 21:00
I due miracolati in cronaca RAI "questo è il risultato degli schemi cha la rioma sta imponendo..."

Me so connesso col cell perchè lo volevo scrivere io :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: borges il 11 Set 2012, 21:00

mah.....

Non sto guardando la riom...ehm, la nazionale. Ma 'sta perla l'hanno detta in occasione del gol?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Set 2012, 21:20
Non sto guardando la riom...ehm, la nazionale. Ma 'sta perla l'hanno detta in occasione del gol?

si

Comunque giochiamo prprio demmerda .... Domani scriveranno che s'e' vinto grazie al rioma

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io non so manco contro chi sta a giocà la prandellese

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Insomma stiamo strappando sto 1-0 sofferto contro Malta?

Discussione precedente - Discussione successiva