Italroma

Aperto da AquilaLidense, 11 Set 2012, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
abete sta a fa er vago su Criscito... Lanmdllmmrtcclr

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
E' proprio l' Italriomma.......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: AquilaLidense il 11 Set 2012, 21:26
si

Comunque giochiamo prprio demmerda .... Domani scriveranno che s'e' vinto grazie al rioma

Quindi Marchisio, autore dell'assist, è un giocatore della rioma a sua insaputa.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: fabichan il 11 Set 2012, 21:39
Insomma stiamo strappando sto 1-0 sofferto contro Malta?

E che loro saranno più avanti con la preparazione, come sempre.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Sono riusciti a farmi andare sulle balle pure la Nazionale...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È partita anche l esaltazione di insigne ogni volta che tocca palla sembra maradona dai loro commenti...destro la punta esterna non può farla

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Insigne me pare tanto zarate dell'anno di ballardini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Si, poi tutti 'sti aggettivi superlativi per ogni nostra più banale giocata...cioè, stai vincendo 1-0 contro Malta, contro della gente che gioca nel Latina, con tutto il rispetto del Latina.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho acceso ora, quasi quasi mo' je la gufo  8))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Davvero mi sembra zarate prima cosa buona poi sbaglia o tira sopra all avversario, mentre questi ne parlano come un fenomeno bo...due terzini scarsi cmq e sopratutto con sto modulo non puoi non convocare l ala più in forma del campionato...ma meglio così almeno se riposa

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ci rinuncio...vi lascio il gatto

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
ammazza che squadra demmerda, cmq meglio che non convocano i nostri così non si rompono o si stancano.
Voglio Mauri Candreva e compagnia belli riposati per carità sta nazionale ridicola lasciamola alle merde

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si si però mi piacerebbe candreva in nazionale se lo merita...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 22:27
Si si però mi piacerebbe candreva in nazionale se lo merita...

ma che se merita? di giocare nella italrioma? e che ha fatto de male povero Candreva?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io l ho sentito e per lui ha fatto capire sarebbe un sogno si merita la nazionale , a me piace più che si riposa

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma se Destro giocasse in un'altra squadra gli avrebbero fatto questa intervista stucchevole, manco fosse il nuovo astro nascente dell'universo pallonaro? :x

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
se fossi Criscito rifiuterei di giocare in nazionale in futuro!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quello che hanno fatto a criscito è qualcosa di schifoso

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
una partita veramente brutta contro un avversario ridicolo. Attacco evanescente, senza il gol in fuorigioco sarebbe stata dura. Mejo la Lazio de Reja contro il Siena quasi (considerato che il Siena è molto più forte di Malta) ...

commentatori ridicoli che esaltano una squadra ridicola. Destro sulla fascia è ai livelli di cisse', non capisco tutto questo entusiasmo per un giocatore che ha segnato 12 gol in serie A come prima di lui fecero decine di giocatori a partire dai recenti Balotelli (l'unico veramente con potenziale), Acquafresca (flop), Borriello (mi sembra ne fece 18 a 23/24 anni), Matri (panca fissa alla Juve), Rolando Bianchi alla Reggina e sto nominando solo i giovani ...

Insigne alla quarta volta che faceva la stessa finta lo ha capito pure il maltese esausto e gli ha levato la palla ... se Zarate avesse fatto un quarto d'ora del genere contro queste pippe lo avremmo trucidato ...

Discussione precedente - Discussione successiva