Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: pentiux il 11 Set 2012, 19:00
Ma dai che ci puoi stare... ;))
certo ... se avessi pensato di no, non l'arei fatto.
Avevo la mia convenienza.  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
juan antonio per meggiorini manco morto
se lo vuoi, cambia offerta ;))

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
me stai a sfiatà co sto meggiorni! nun lo voglio!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Nel topic parallelo skizzo offre Brkic...c'è nessuno interessato?  :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Svennis il 11 Set 2012, 21:58
me stai a sfiatà co sto meggiorni! nun lo voglio!!  :=))
HO CAPITO!
appunto...Meggioriniless  :^^

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Seamus, Svennis si vergogna, ma mi chiede di dirti che gradirebbe Meggiorini in cambio di Juan Antonio.
L'unica cosa, mi dice che non vuole far vedere che cede subito, dovresti quindi cortesemente offrirglielo altre 15 o 20 volte.

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

me l'ha offerto dodicimila volte, in tutte le salse! :DD

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
ma perchè io, per la mia squadra, ragiono così, se ho un giocatore di una squadra in un ruolo cerco di coprirlo con uno della stessa squadra ... mica posso stare ad avere 5 giocatori nello stesso ruolo di 5 squadre diverse ...

pensavo che lui, avendo uno del toro ... ma mo, giurin giurello, non je lo offro più

...

PS: qualcuno vuole Meggiorini?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
l'ultima offerta sia avvicina a quella giusta.
diciamo che i portieri non mi interessano.
me stai a fa le offerte alla pentiux.
7 scambi a botta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Avrei proprio bisogno di un giocatore delle caratteristiche di Meggiorini... chi volete in cambio??  :p

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
e comunque dite dite, stavo a vede' che intanto nelle prime 2 giornate, ha sempre giocato ... n'ho capito, quello me offre Vukusic come se fosse Van Basten ... :s

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Seamus il 11 Set 2012, 23:06
e comunque dite dite, stavo a vede' che intanto nelle prime 2 giornate, ha sempre giocato ... n'ho capito, quello me offre Vukusic come se fosse Van Basten ... :s
Vukusic è il nuovo Van Basten, e non lo offro più neanche in cambio di Cavani. E' diventato incedibile, e lo vedrete quando a fine campionato avrà fatto 22 gol trascinando il Pescara in Champions!!!  :S

Io oramai cerco di appaiare i giocatori delle squadre, già sto a buon punto ma ci devo lavorare sopra...
In effetti Meggiorini si appaia con Cerci...  :p

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: pentiux il 11 Set 2012, 23:29
Vukusic è il nuovo Van Basten, e non lo offro più neanche in cambio di Cavani. E' diventato incedibile, e lo vedrete quando a fine campionato avrà fatto 22 gol trascinando il Pescara in Champions!!!  :S

Io oramai cerco di appaiare i giocatori delle squadre, già sto a buon punto ma ci devo lavorare sopra...
In effetti Meggiorini si appaia con Cerci...  :p
'mbecille 'mbriaco  :beer: ... te l'ho offerti insieme 10 volte ... quando lo dico io che vanno appaiati i giocatori ... ma qui 'n ce capisce nessuno ... continuiamo a sparasse le offerte tra noi va ...  :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Scherzavo. Meggiorini non lo voglio neanche in cambio del terzo portiere della procaccolese... :P

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
seamus ha una attrazione speciale verso burdisso :DD

il moggi-pentiux ha invece messo gli occhi sui gioielli di casa Subbagno e sono molto preoccupato, devo rinnovare il contratto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, ma movimentiamolo 'sto mercato... offriamo, ma cose plausibili non Lamel(d)a per Valdes... ;))

Forza, Subbagno.... tratta con l'Igli della Torpedo. :)

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Controproposta irrinunciabile a pentiux ;)

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: giggio il 11 Set 2012, 23:39
seamus ha una attrazione speciale verso burdisso :DD

in realtà cercavo di dar via Valdes prima che me pija 'n'esaurimento a trattarlo con pentiux ... va bene pure qualcun'altro

Citazione di: pentiux il 11 Set 2012, 23:39
Scherzavo. Meggiorini non lo voglio neanche in cambio del terzo portiere della procaccolese... :P

no ho capito ... ma per me ha più senso avere 2 coppie di punte di 2 squadre, che 10 di 10 squadre diverse.
anche se, ad esempio Valdes e Biabiany giocano pure insieme, non è detto che si alternino, però alla fine, quando ti capiterà, a te, di schierarli entrambi? giusto per Parma-Pescara (che poi magari Vukomekazsichiama gli fa 3 pappine). Al limite ne scegli uno e l'altro fa la riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva