Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
seamus è un fine affarista, alla fine uno tra valdes e meggiorini per disperazione ce li appioppa  :D

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: pentiux il 11 Set 2012, 23:48
Si, ma movimentiamolo 'sto mercato... offriamo, ma cose plausibili non Lamel(d)a per Valdes... ;))
Era una risposta alla tua Valdes x Vukusic ... a sto punto ce starebbe Meggiorini x Vukusic  :rotflol:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cescav il 11 Set 2012, 23:49
Controproposta irrinunciabile a pentiux ;)
La sto valutando seriamente. ;)

Citazione di: Seamus il 11 Set 2012, 23:50
in realtà cercavo di dar via Valdes prima che me pija 'n'esaurimento a trattarlo con pentiux ... va bene pure qualcun'altro

no ho capito ... ma per me ha più senso avere 2 coppie di punte di 2 squadre, che 10 di 10 squadre diverse.
anche se, ad esempio Valdes e Biabiany giocano pure insieme, non è detto che si alternino, però alla fine, quando ti capiterà, a te, di schierarli entrambi? giusto per Parma-Pescara (che poi magari Vukomekazsichiama gli fa 3 pappine). Al limite ne scegli uno e l'altro fa la riserva.

Ma infatti Valdes Biabiany va bene. Cerci Meggiorini un pò meno visto che il secondo pure se dovesse giocare al posto di Cerci resta sempre una pipparsugo... :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Seamus il 11 Set 2012, 23:54
Era una risposta alla tua Valdes x Vukusic ... a sto punto ce starebbe Meggiorini x Vukusic  :rotflol:
Eppure la mia era venuta dopo la tua! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Seamus il 11 Set 2012, 23:50
no ho capito ... ma per me ha più senso avere 2 coppie di punte di 2 squadre, che 10 di 10 squadre diverse.
anche se, ad esempio Valdes e Biabiany giocano pure insieme, non è detto che si alternino, però alla fine, quando ti capiterà, a te, di schierarli entrambi? giusto per Parma-Pescara (che poi magari Vukomekazsichiama gli fa 3 pappine). Al limite ne scegli uno e l'altro fa la riserva.

Non sono d'accordo.

Se per esempio hai in rosa la coppia di attaccanti del Parma e quella dell'Atalanta, rischi di affrontare magari una giornata di campionato con Parma-Juve e Atalanta-Milan... e puoi stare ben tranquillo che i tuoi attaccanti di gol ne faranno pochini.

Se invece, per esempio, ho in rosa Pellissier, Maxi Lopez, Moralez e Diamanti, 4 di 4 squadre diverse, stai ben tranquillo che almeno 2 di questi avranno contro una difesa non proprio irresistibile.

Io sono per diversificare le mie opzioni.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Sì, se le coppie sono di squadre minori può essere meglio averli diversificati, in generale è meglio averne uno di una big e coprirsi con coppie più accessibili. certo avere nello stesso ruolo 4 top player di 4 big è un po' uno spreco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Seamus il 12 Set 2012, 10:22
Sì, se le coppie sono di squadre minori può essere meglio averli diversificati, in generale è meglio averne uno di una big e coprirsi con coppie più accessibili. certo avere nello stesso ruolo 4 top player di 4 big è un po' uno spreco

Per riuscire a prendere 4 top player di 4 big dovresti giocare il fantacalcio con degli incapaci...

Per come è strutturato il nostro, secondo me, meglio diversificare. Fanno ovviamente eccezione i portieri

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Forza, signori, forza che stanno tutti rientrando dagli infortuni e poi il prezzo cresce!!!!!

Capate, donne, capate.

Compro chi c'ha da vende... vendo chi c'ha da comprà.

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
aquila romana non risponde alla mia proposta di scambio  :cry: :cry: :cry:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giggio il 12 Set 2012, 16:22
aquila romana non risponde alla mia proposta di scambio  :cry: :cry: :cry:
Non è che per caso gli hai offerto Meggiorini???

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pentiux il 12 Set 2012, 16:36
Non è che per caso gli hai offerto Meggiorini???

no, ancora non ho ancora ceduto al diavolo tentatore-seamus  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
pentiux ma se vuoi bolzoni non c'è alcuna necessità di questi scambi multipli :DD

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giggio il 12 Set 2012, 17:02
pentiux ma se vuoi bolzoni non c'è alcuna necessità di questi scambi multipli :DD
Cavolo, te ne sei accorto. Ed io che cercavo di mascherarlo nell'offerta multipla.
Vabbè, mi accontento di Vucinic, allora.

;))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 12 Set 2012, 18:11
pentiuccone ma ledesma nun lo voi?
Oramai ho preso Inler, e probabilmente prenderò un altro centrocampista forte come Ledesma e con lo stesso numero di presenze ipotizzabili.
Direi che al momento la sua appetibilità per il sottoscritto non è elevatissima.

Comunque, fai offerte... sono sempre molto gradite.
Al massimo come fanno tutti col sottoscritto, le rifiuto. ;))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dicevo per te

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io so' cionco, ho visto che ho 3 proposte, ma non riesco a leggerle, come minkia si fa?

Discussione precedente - Discussione successiva