Chievo - Lazio

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Scialoja il 12 Set 2012, 10:28
Stanotte ho fatto un sogno...primo derby di Petkovic: non sono a casa, e quindi non posso seguirlo né dallo stadio né in tv. Però ho un cellulare grazie al quale riesco a vedere gli aggiornamenti live. Ci guardo dopo 30 minuti e scopro con piacere che stiamo vincendo 2-0 con gol di Floccari( :? ) e raddoppio di Onazi. Poi riguardo il cellulare solo per accertarmi che il primo tempo sia finito con quel risultato, e così è.
Nel frattempo sono con degli amici a dei giardinetti, accadono diverse cose che non starò a raccontare, e decido poi di riguardare il cellulare; mi si gela il sangue, scorgo il titolo "16' secondo tempo: la roma agguanta il pareggio"  :(
Incaxxatissimo faccio "aggiorna" in maniera compulsiva, e di colpo leggo "3-2 Lazio! eurogol di Kolarov"  :? :? :?
Tesissimo rimetto via il cellulare, con una grande speranza in cuore, ma lo riguardo dopo poco e leggo "80esimo, la roma effettua dei cambi, ma il risultato è sempre inchiodato sul 3-2". Mi rassicuro, dicendomi che ormai manca poco e decido di non guardare più il cellulare. Poi appena lo riguardo decido di non andare sul sito che mi diceva i risultati live ma sul forum lazionet, poiché volevo sapere in maniera più soft come era andata a finire...
Apro la pagina Lazio Talk e leggo i primi titoli dei topic: "E' uno scandalo, bisogna fare ricorso"..."La prossima partita difesa da inventare"..."Bisogna farsi sentire in federcalcio"  :S
Da lì avevo già capito che non era finita bene, e infatti aprendo il topic sulla partita scopro che negli ultimi minuti avevamo subito l'espulsioni di Dias e Scaloni ( :? ) e la roma al 92esimo era pervenuta al pareggio... :S

Scalo',
spero tu abbia giocato tutti questi numeri?
:beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 10:46
a me piacerebbe credo che Diaki sarebbe anche molto affidabile in quel ruolo, molto roccioso e veloce...anche se nella fase offensiva i due terzini della Lazio sono molto alti questa è una caratteristica del nostro gioco, che ho visto nelle due partite ufficiali...Diaki alto che cerca di saltare l'uomo sarebbe davvero assurdo..
Nella tua idea funzionerebbe un terzino più bloccato, che diciamo è l idea rejana di calcio, in quella di Petkovic non credo

infatti con petko è quasi improponibile.
l'ho buttata lì.

credo che giocherà con cavanda al posto di lulic.

o al massimo mette scaloni a destra e sposta konko a sinistra.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Svennis il 12 Set 2012, 10:48
la soluzione ideale secondo me  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 12 Set 2012, 10:52
la soluzione ideale secondo me  ;)

ieri Agostinelli da Guidone ha consigliato di spostare solo un giocatore se ne manca uno..   :p

Salomone proponeva: Gonzalez terzino dx, Konko terzino sx e Onazi interno di ccampo, spostandone addirittura 3..

volendo dare fiducia ad Ago: Cavanda a sx e s'abbracciamo..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593

detto questo io diaki a dx lo proverei.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dio mio non vedo l'ora di rivederli in campo
(comunque metterei scaloni per lulic)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 11:09
ieri Agostinelli da Guidone ha consigliato di spostare solo un giocatore se ne manca uno..   :p

Salomone proponeva: Gonzalez terzino dx, Konko terzino sx e Onazi interno di ccampo, spostandone addirittura 3..

volendo dare fiducia ad Ago: Cavanda a sx e s'abbracciamo..   :)
concordo non puoi decidere di cambiare il ruolo a Gonzalez e addirittura cambiare modulo...dentro un terzino per Lulic ...io l'idea Diaki non la boccerei a me piacerebbe è un giocatore veloce e forte fisicamente, ma credo sarebbe più una soluzione rejana ripeto...Petko deciderà fra Cavanda e Scaloni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: borgorosso il 12 Set 2012, 11:16
ma una bella infiltrazione no, eh?

sì, così rischiamo che quella caviglia se la sfascia del tutto...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 11:28
concordo non puoi decidere di cambiare il ruolo a Gonzalez e addirittura cambiare modulo...dentro un terzino per Lulic ...io l'idea Diaki non la boccerei a me piacerebbe è un giocatore veloce e forte fisicamente, ma credo sarebbe più una soluzione rejana ripeto...Petko deciderà fra Cavanda e Scaloni

Diakitè non verrà neppure convocato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Set 2012, 11:30
sì, così rischiamo che quella caviglia se la sfascia del tutto...

bello mio, a me comincia anche la stagione fantacalcista e lulic è il mio pezzo forte :), ci vuole anche uno sforzo!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Svennis il 12 Set 2012, 10:48

per me è l'unica... neanche è possibile provare la difesa a tre, visto che manca Lulic.

in realtà la soluzione dovrebbe essere Cavanda, sennò non ci ha manco senso il tenerlo in rosa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: borgorosso il 12 Set 2012, 11:16
ma una bella infiltrazione no, eh?

giovedì giochiamo con il tottenham .......
non vorrei ritrovarmi contro bale uno tra  cavanda e scaloni

Lulic in panca a roma o in tribuna.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: AquilaLidense il 12 Set 2012, 11:40
per me è l'unica... neanche è possibile provare la difesa a tre, visto che manca Lulic.

in realtà la soluzione dovrebbe essere Cavanda, sennò non ci ha manco senso il tenerlo in rosa.
sarebbe la stessa cosa
Konko e Cavanda sono terzini destri cosi come Scaloni
ma mi fido più di Konko adattato a sinistra (con Scaloni a destra nel ruolo naturale) che di Cavanda

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 12 Set 2012, 11:40
giovedì giochiamo con il tottenham .......
non vorrei ritrovarmi contro bale uno tra  cavanda e scaloni

Lulic in panca a roma o in tribuna.

oddio si va a Londra già giovedì prossimo? mi sembrava una partita ancora lontana.
allora a Roma a riposare, non scherziamo proprio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Alexia68 il 12 Set 2012, 12:13
oddio si va a Londra già giovedì prossimo? mi sembrava una partita ancora lontana.
allora a Roma a riposare, non scherziamo proprio.

quoto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: AquilaLidense il 12 Set 2012, 11:40

Cavanda no, mai a sx.

Marchetti
                 Biava  Ciani Dias
                      Ledesma
Konko                               Tata

Candreva   Hernanes    Mauri/ ederson

DIO

Difesa a tre,mi sembra fattibile.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

diaki  Ha da essere convocato alla faccia del padrone  :x
ciani esterno? in caso di mancanza di radu e lulic mejo di diaki, mi sembra avere un piede più educato
anche se a cavanda o scaloni va data priorità

gonzalez potrebbe anche giocare la ma ci mancherebbe in mezzo, meglio cavanda a ds e konko a sn

non farei esperimenti 4-1-2-2-1  o 4-1-4-1 che dir si volglia

la difesa a 3 senza prove nun me va
magari la provano oggi e domani   ;)  e cmq è poco

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
su diaki i giornali riportano cose opposte......uno paventa la non convocazione per il chievo  :o

ma se per avventura diaz ha il mal di pancia chi cappero portiamo in panchina?  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva