La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E allora io mi domando e dico, ma se gli piace il calcio pulito e le Società non quotate in borsa perchè non se ne torna nella amata Repubblica Ceca e la smette di dire stronzate?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Un gobbo il 12 Set 2012, 17:06
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/zeman-abete-%C3%A8-nemico-calcio-141542768.html

"L'allenatore è critico anche sulle quotazioni delle società di calcio in Borsa: "Non dovrebbero essere quotate in Borsa. I risultati mi danno ragione. Il calcio deve stare fuori dalla finanza e dalla politica"."

No dico..a uno così cosa gli dobbiamo dire?

che ha la faccia come il culo?

comunque quest'anno la media di Zeman è altissima a livello di polemiche e contraddizioni.
Uscito dall'oblìo grazie alla nuova rivoluzione culturale sta tirando fuori tutti i massi e le pietre che stavano dentro le sue scarpe.

Se continua così sarà la stessa AsTronzi 1927 a volersene disfare al più presto. Gli pagheranno un anno senza lavorare, qualunque sia l'esito di questo campionato.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Così ha corretto il tiro.Non ce l'ha più con le banche (che mo gli pagano lo stipendio) ma con le società di calcio quotate in borsa.......si avvicina l'operazione "delisting" della Peperonica .....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quindi Zeman che in questo sistema ce magna da 40 anni, sarebbe una specie di poliziotto sotto copertura che agisce all'interno per stanare i colpevoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Un trafiletto di ieri sul Corriere di Trigoria, recitava : 13 gli anni di esilio dalla Rioma.
Sostanzialmente e' il novello Dante Alighieri.
Con alcune puntate al Vangelo.
Da esiliato a figliol prodigo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Chiambretti ha fatto uno scherzo a Vialli, questa la sintesi riportata da Gazsport (vi invito a sentire l'audio originale, perchè Vialli, con grande calma ed educazione ha ribadito la sua opinione sul santone, altro che imbarazzo):

MILANO, 12 settembre 2012
Nel corso di "Chiambretti ore 10", trasmissione Radio2 Rai, un imitatore ha chiamato l'ex bianconero chiedendo spiegazioni per il "paraculo" dato al tecnico. Dopo un iniziale imbarazzo, il calciatore ha tenuto il punto: "Battaglia comune? Cosa abbiamo in comune?" Scherzo riuscito...

Zeman, ignaro protagonista della mattina da Chiambretti con Vialli, a destra. Ansa
    Zeman, ignaro protagonista della mattina da Chiambretti con Vialli, a destra. Ansa

C'è cascato in pieno, povero Gianluca Vialli. E per qualche minuto via radio è stato uno spettacolo imperdibile. Nel corso di "Chiambretti ore 10", trasmissione radiofonica di Radio2 Rai, l'imitatore Gianfranco Butinar ha imitato Zdenek Zeman, che non ha mai risparmiato frecciate al mondo Juve, e ha finto una chiamata del tecnico boemo a Vialli, collegato al telefono, attaccando con un convincente e stentoreo "Buongiorno". E Vialli, che pochi giorni fa aveva definito l'allenatore della Roma "un paraculo che fa le battaglie che gli convengono", prontissimo: "Maestro buongiorno. Come va?". Ops, il paraculo in un amen è diventato "maestro". Da lì l'imbarazzo di Vialli è via via scemato, lasciando spazio a un dibattito da morire dalle risate. Il finto Zeman ha chiesto spiegazioni sui presunti vantaggi che avrebbe avuto dalle polemiche, scatenate dalle sue dichiarazioni sul doping nel mondo del calcio. E Vialli: "Ma io non ho parlato di vantaggi. Ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altre cose, ma poi mi sono trattenuto".

paraculo a chi? — Il falso Zeman ha allora ricordato a Vialli di averlo definito un "paraculo" e di aver sempre parlato del sistema e mai dei singoli. Vialli d'orgoglio in contropiede: "Faccio fatica a seguirla, forse non si ricorda bene. Però io ho le mie opinioni e lei le sue. Entrambi ce le teniamo". Il falso Zeman: "Potremmo fare una battaglia, qualcosa di costruttivo insieme". Vialli: "Va bene, ma non so cosa potremmo fare insieme". Siparietto interrotto a quel punto da Piero Chiambretti che ha svelato lo scherzo. Peccato, chissà quanto sarebbe potuto durare..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Set 2012, 17:22
E allora io mi domando e dico, ma se gli piace il calcio pulito e le Società non quotate in borsa perchè non se ne torna nella amata Repubblica Ceca e la smette di dire stronzate?

Pecunia non olet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
http://www.corriere.it/sport/12_settembre_12/zeman-abete-nemico_de8b53e8-fcec-11e1-8750-e7d636bddd26.shtml

(...)
PRECISAZIONE - Ma a stretto giro arriva la precisazione di Zeman: «Quanto dichiarato non era riferito alla persona del presidente della Figc, ma al sistema calcio nel suo complesso, che negli ultimi anni ha perso occasioni importanti per riformarsi».

Mah...............

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Flaminio il 13 Set 2012, 00:43
http://www.corriere.it/sport/12_settembre_12/zeman-abete-nemico_de8b53e8-fcec-11e1-8750-e7d636bddd26.shtml

(...)
PRECISAZIONE - Ma a stretto giro arriva la precisazione di Zeman: «Quanto dichiarato non era riferito alla persona del presidente della Figc, ma al sistema calcio nel suo complesso, che negli ultimi anni ha perso occasioni importanti per riformarsi».

Mah...............

Quindi non è Abete il nemico del calcio, ma è il sistema-calcio (nel suo complesso) ad essere nemico del calcio.

Adesso è chiaro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Un gobbo il 12 Set 2012, 17:06
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/zeman-abete-%C3%A8-nemico-calcio-141542768.html

"L'allenatore è critico anche sulle quotazioni delle società di calcio in Borsa: "Non dovrebbero essere quotate in Borsa. I risultati mi danno ragione. Il calcio deve stare fuori dalla finanza e dalla politica"."

No dico..a uno così cosa gli dobbiamo dire?

Grandissimo pezzodemmerda,dovrebbe andare bene!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma se Lotito avesse anche solo minimamente pensato ciò che ha detto Zema' su Abete.. non sarebbe stato immediatamente deferito?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
adesso e' un santone, a fine anno se va' come credo diventera' un vecchio rimbambito! :asrm
Citazione di: Valon92 il 13 Set 2012, 10:45
Ma se Lotito avesse anche solo minimamente pensato ciò che ha detto Zema' su Abete.. non sarebbe stato immediatamente deferito?

sarebbe arrivato pupazi con la scorta a prelevarlo, sarebbe stato radiato a vita e avrebbe minimo 10 denunce, una pure dai piccoli azionisti..... :asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Valon92 il 13 Set 2012, 10:45

Noooooo!!! Ma che dici?! Questi deferiscono Radu che ha salutato la curva con la mano aperta...quelle sono cose gravi!! Mica ste uscite contro Federazioni e persone...
Sto pezzodimerda giusto lì potevi andare ad allenare. Mi auguro che ora "il sistema" te la faccia pagare...magari con qualche rigorecontroaaaroma.. E allora lì altri sermoni contro il sistema, sul doping, sulla finanza. So 20 anni che sputi nel piatto dove mangi..

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: GiPoda il 12 Set 2012, 22:40
Chiambretti ha fatto uno scherzo a Vialli, questa la sintesi riportata da Gazsport (vi invito a sentire l'audio originale, perchè Vialli, con grande calma ed educazione ha ribadito la sua opinione sul santone, altro che imbarazzo):

MILANO, 12 settembre 2012
Nel corso di "Chiambretti ore 10", trasmissione Radio2 Rai, un imitatore ha chiamato l'ex bianconero chiedendo spiegazioni per il "paraculo" dato al tecnico. Dopo un iniziale imbarazzo, il calciatore ha tenuto il punto: "Battaglia comune? Cosa abbiamo in comune?" Scherzo riuscito...

C'è cascato in pieno, povero Gianluca Vialli. E per qualche minuto via radio è stato uno spettacolo imperdibile. Nel corso di "Chiambretti ore 10", trasmissione radiofonica di Radio2 Rai, l'imitatore Gianfranco Butinar ha imitato Zdenek Zeman, che non ha mai risparmiato frecciate al mondo Juve, e ha finto una chiamata del tecnico boemo a Vialli, collegato al telefono, attaccando con un convincente e stentoreo "Buongiorno". E Vialli, che pochi giorni fa aveva definito l'allenatore della Roma "un paraculo che fa le battaglie che gli convengono", prontissimo: "Maestro buongiorno. Come va?". Ops, il paraculo in un amen è diventato "maestro". Da lì l'imbarazzo di Vialli è via via scemato, lasciando spazio a un dibattito da morire dalle risate. Il finto Zeman ha chiesto spiegazioni sui presunti vantaggi che avrebbe avuto dalle polemiche, scatenate dalle sue dichiarazioni sul doping nel mondo del calcio. E Vialli: "Ma io non ho parlato di vantaggi. Ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altre cose, ma poi mi sono trattenuto".

paraculo a chi? — Il falso Zeman ha allora ricordato a Vialli di averlo definito un "paraculo" e di aver sempre parlato del sistema e mai dei singoli. Vialli d'orgoglio in contropiede: "Faccio fatica a seguirla, forse non si ricorda bene. Però io ho le mie opinioni e lei le sue. Entrambi ce le teniamo". Il falso Zeman: "Potremmo fare una battaglia, qualcosa di costruttivo insieme". Vialli: "Va bene, ma non so cosa potremmo fare insieme". Siparietto interrotto a quel punto da Piero Chiambretti che ha svelato lo scherzo. Peccato, chissà quanto sarebbe potuto durare..
Il Butinar è una mxxxa giallorossa della peggior specie.....Se potesse, nei suoi "spettacoli" di cabaret si vestirebbe direttamente con tuta e bandiera. Chissà come l'avranno fatto gongolare per fare una cosa così!

Grazie, RAIoma Channel  :x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Flaminio il 13 Set 2012, 00:43

(...)

Mah...............

zeman cuor di leone

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borges il 11 Set 2012, 21:04
ai vati ho sempre preferito i water....

e qualche volta pure i wafer....

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
La verità è che, alla faccia dei principi del gruppo e della squadra, il santone è il più grande individualista del gioco del calcio. Una sorta di burrito ortega della panchina.
Se deve dire o fare una cosa che possa risultare funzionale all'immagine che si è costruito in quaranta anni di successi, se ne frega altamente che quella cosa possa danneggiare la squadra o la società. E se c'è qualcuno che in campo possa offuscare quella stessa immagine (ad esempio l'Alieno) semplicemente lo fa fuori in ragione di una pretesa incompatibilità con gli schemi, infischiandosene dei benefici che il suo impiego (magari con modalità diverse) potrebbe assicurare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pergianluca il 13 Set 2012, 14:13
La verità è che, alla faccia dei principi del gruppo e della squadra, il santone è il più grande individualista del gioco del calcio. Una sorta di burrito ortega della panchina.
Se deve dire o fare una cosa che possa risultare funzionale all'immagine che si è costruito in quaranta anni di INsuccessi, se ne frega altamente che quella cosa possa danneggiare la squadra o la società. E se c'è qualcuno che in campo possa offuscare quella stessa immagine (ad esempio l'Alieno) semplicemente lo fa fuori in ragione di una pretesa incompatibilità con gli schemi, infischiandosene dei benefici che il suo impiego (magari con modalità diverse) potrebbe assicurare.

adesso va meglio..

concordo sul resto. E quando se ne accorgeranno sarà tardi e occorrerà un nuovo progetto.

Discussione precedente - Discussione successiva