Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io so' cionco, ho visto che ho 3 proposte, ma non riesco a leggerle, come minkia si fa?
clicca sul titolo della proposta, magari è solo un puntino

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ah fù, c'avessi un giocatore uno titolare!
c'hai na lista de panchinari e infortunati che fa spavento!!
però li spacci per top player assoluti!
vecchio trapano!

:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
@svennis castellazzi per storari lo posso fare, ederson mi serve per sostituire mauri, sono gli unici trequartisti che ho e sono uno altrenativo all'altro.

@seamus pato meggiorini e bojan per destro totti e bonera nun se po' senti'  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si ma ti ho offerto un W che può giocare anche come T (e il contrario non è possibile)
quindi ti ho dato l'alternativa a mauri e un'alternativa anche a centrocampo
che poi il mio giocatore è anche un titolare indiscusso, Ederson non credo
IMHO ce guadagni
infatti ieri prima di addormentarmi pensavo "che pirla che so stato, speriamo che blow non accetti!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Aquila continua a ignorare la mia proposta  :cry:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 12 Set 2012, 22:08
ah fù, c'avessi un giocatore uno titolare!
c'hai na lista de panchinari e infortunati che fa spavento!!
però li spacci per top player assoluti!
vecchio trapano!

:=))

Sì, ma vabbè. Continua così. Ho 30 titolari, aspetta che tornano dagli infortuni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: giggio il 12 Set 2012, 16:22
aquila romana non risponde alla mia proposta di scambio  :cry: :cry: :cry:

Sorry ma negli ultimi giorni sono riuscito a malapena a connettermi sul forum e non ho mai aperto il sito mantra

Le proposte è meglio che me le mandate in pvt qui sul forum

Oppure se avete abbastanza coraggio postatele pure in maniera trasparente sul topic !!!  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 12 Set 2012, 22:53
Sì, ma vabbè. Continua così. Ho 30 titolari, aspetta che tornano dagli infortuni...

:ass:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le offerte de Pentiux so peggio de quelle de Galliani al 31 agosto...  :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Set 2012, 11:30
Le offerte de Pentiux so peggio de quelle de Galliani al 31 agosto...  :D
Fanne tu qualcuna. Facce ride.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Cialtron_Heston

Visitatore
ilicic sul mercato per una punta,astenersi scambisti ambigui.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Set 2012, 12:27
ilicic sul mercato per una punta,astenersi scambisti ambigui.

così ce fai scappà tutti...per ilicic manco 'na punta...de trapano...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sarà un caso che tutti chiaccherano, tutti si lamentano per le offerte, ma poi finora l'unico scambio serio che c'è stato nel mercato è stato quello tra me e Seamus???
Ma non è che sopravvalutate leggermente troppo i vostri giocatori???

Veramente, ho ricevuto offerte che non si potevano leggere...
Per carità, ogni volta che faccio un offerta credo che a me possa convenire, ma provo a farle sempre equilibrate. Poi possono ovviamente essere rifiutate.
Ma pensare che Miccoli valga quanto Liajic, o che Lamela+Balzaretti valgano quanto Domizzi+JuanAntonio, fa scattare sorrisi...

Ilicic, per esempio, a me non piace molto. Ma avendo in squadra Miccoli, Budan, Brienza e Donati magari un pensierino ce lo avrei fatto.
Ma Ilicic vale 15 crediti (a parte il fatto che lo hai comprato a 6, ma questo ripeto che a me non importa). Si e no puoi trovare una punta al massimo da 15 crediti, non una punta "che segna".
Insomma, se offri Ilicic per Vukusic è un conto. Ilicic per Amauri è tutto un altro discorso. (poi chi lo sa, magari a fine campionato Ilicic fa 20 gol, e Amauri non la struscia mai...)

Ah. Meggiorini secondo me vale come Cavani. Lo dimostra la battaglia che c'è stata per accaparrarselo. ;))

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: pentiux il 14 Set 2012, 09:31
Sarà un caso che tutti chiaccherano, tutti si lamentano per le offerte, ma poi finora l'unico scambio serio che c'è stato nel mercato è stato quello tra me e Seamus???
Ma non è che sopravvalutate leggermente troppo i vostri giocatori???

Tutti tendiamo a sopravvalutare i nostri giocatori, o meglio cerchiamo di venderli/spacciarli al massimo e credo che l'unico scambio serio sia andato in porto per un dato incontrovertibile: Seamus doveva comprare un portiere titolare e quindi ha avuto meno necessità di spolverare l'argenteria e meno problemi a disfarsi dei propri pupilli.

Per quanto mi riguarda non ho nessuna necessità quindi cerco di fare scambi che accrescano la mia squadra e non cambio solo per cambiare e credo che più o meno tutti (escluso Cialtron_etcetc) siano nelle stesse condizioni, questo ovviamente frena il mercato

Inoltre siamo all'inizio, ancora non abbiamo idea della rosa che abbiamo in mano, soprattutto in questa versione Mantra, e poi c'è l'atavico timore di prendere la fregatura...e di vendere colui che poi realizzerà 20 reti. timore che si supera avendo necessità impellenti

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Visto che siamo nell'imminenza della prima stagionale vi ricordo che c'è tempo fino a 5 minuti prima dell'inizio della prima partita di sabato per inserire le formazioni per campionato e coppa mantra. non dimenticate di inserirle entrambe (basta inserirne una e salvare con il tasto Salva arancione in basso a sinistra oppure se si vogliono inserire due formazioni distinte selezionare la competizione in alto a destra, selezionare la formazione e poi salvarla con il tasto Salva blu in basso a destra).

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Ruolo:    Centrocampo - Trequartista

Stagione       presenze      reti   assist

'10/11            34                 8       8

'11/12            33                 2       6

Amauri

'10/11            20(juv.fior.)    7      2
'11/12            13                 1       0

Avete ragione,qualcuno sopravvaluta troppo i propri giocatori,altri tendono invece a sottovalutarli  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: loquace il 14 Set 2012, 09:48
Visto che siamo nell'imminenza della prima stagionale vi ricordo che c'è tempo fino a 5 minuti prima dell'inizio della prima partita di sabato per inserire le formazioni per campionato e coppa mantra. non dimenticate di inserirle entrambe (basta inserirne una e salvare con il tasto Salva arancione in basso a sinistra oppure se si vogliono inserire due formazioni distinte selezionare la competizione in alto a destra, selezionare la formazione e poi salvarla con il tasto Salva blu in basso a destra).

:up:

Discussione precedente - Discussione successiva