Hernanes ha rinnovato!

Aperto da silvia84, 13 Set 2012, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Aspetto la notizia ufficiale se confermata benissimo così

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ottimo.
Ora avanti con Lulic e Gonzalez.
Gonzalez chi? Quello con i piedi fucilati?

Property

Visitatore
Se confermata la notizia ottima mossa della societa'.
Bravo lotito e societa'.
Hernanes e' un giocatore importante.
Ottimo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
fantastico adoro questo giocatore :bann: :bann: :wlazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 13 Set 2012, 00:54

E molti altri lo volevano partente. Più grave ancora.

sono uno che lo venderebbe , tuttora. Certo che non meno di 25 milioni che oggi come oggi sono tabtissimi.

Detto questo mi e gli auguro di aumentare l intensita' delle sue giocate e di proseguire come ha iniziato. La sua ultima stagione mi ha ricordato troppo la seconda stagione di maurito. Se come sembra riesce a tirare fuori le palle e caricarsi la squadra sulle spalle posso solo cospargermi il capo di cenere e il corpo di scorpioni con somma goduria!

Ale'

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Property il 13 Set 2012, 08:36
Bravo lotito e societa'.
Ottimo.

io direi bravo ad hernanes!
qualche corteggiamento importante lo avrà avuto, però ha deciso di rinnovare per molti anni. ricorda kolarov, quando un giocatore ha deciso di andare, va, la società può solo adeguarsi alle sue decisioni

lotito: "Volevamo tenere Kolarov  ma lui ha chiesto la cessione ..."

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 13 Set 2012, 08:58
La sua ultima stagione mi ha ricordato troppo la seconda stagione di maurito.

al contrario di maurito ha avuto degli spunti importantissimi anche nella seconda stagione, segnando molto per un centrocampista e con giocata di alta classe (palla a klose e rigore nel derby).

rispetto a zarate ha dalla sua umiltà e intelligenza, voglia di migliorarsi e caparbietà.

grandissima mossa della lazio, ottimo lavoro del presidente e di tare.

del rinnovo di diakitè, francamente, me ne infischio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lotito c'hai tolto la vendiamohernanesità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: zaradona il 13 Set 2012, 08:58
sono uno che lo venderebbe , tuttora. Certo che non meno di 25 milioni che oggi come oggi sono tantissimi

Sinceramente, per quanto 25 pippi non siano pochi, non capisco perche la lazio si sarebbe dovuta privare di Hernanes ossia del giocatore che in due anni ci ha fatto fare un salto di qualità: non a caso  in circa 70 presenze ha realizzato 20 goal, svariati assist e una grande quantità di giocate di classe.
Posso capire che lo scorso anno magari non ha reso al 100%, ma ha comunque contribuito a suon di goal a tenerci a galla e ha risolto parecchie partite portando un sacco di punti... Giocando soprattutto per due anni in un ruolo non suo o almeno non del tutto!
Avere 25 milioni da spendere sul mercato ti può permettere di comprare 3-4 giocatori buoni, ma che non ti danno la certezza di fare 10 goal all'anno e di essere decisivi.
Sono molto felice del rinnovo del Signor Anderson, perche oltre ad essere potenzialmente determinante in tutte le partite è anche molto continuo dal punto di vista fisico(sgrat, sgrat) ma soprattutto non ha mai messo in dubbio la lazio, cosa che i top player(chiamoamoli cosi con un piccolo sforzo) che sono passati di qui negli ultimi anni non vevano mai fatto: non ho mai sentito licht(a cui sono comunque affezionato) kolarov o pandev dire che volevano vincere CON e PER la lazio, invece il profeta si è posto degli obiettivi e vuole dare qualcosa di importante per questa maglia.
Te vojo bene profè!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Set 2012, 08:36
Bravo lotito e societa'.
Ottimo.

quoto e stampo..   :beer:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ottima mossa,la squadra deve crescere su questi giocatori...!

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

:since :since :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: borgorosso il 13 Set 2012, 09:04
al contrario di maurito ha avuto degli spunti importantissimi anche nella seconda stagione, segnando molto per un centrocampista e con giocata di alta classe (palla a klose e rigore nel derby).

rispetto a zarate ha dalla sua umiltà e intelligenza, voglia di migliorarsi e caparbietà.

grandissima mossa della lazio, ottimo lavoro del presidente e di tare.

del rinnovo di diakitè, francamente, me ne infischio.

perfetto.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
azz. e io che ero in trepidante attesa del topic sul rinnovo.....:D

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: borgorosso il 13 Set 2012, 09:04

(concordo su tutto con una piccola nota: la palla a klose nel derby l'ha data matuzalem)
capito adesso, scusate

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Grazie Profeta!
Insieme per tornare lassù!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Davy_Jones il 13 Set 2012, 10:06

(concordo su tutto con una piccola nota: la palla a klose nel derby l'ha data matuzalem)
capito adesso, scusate

palla a klose credo intenda sul rigore al ritorno. una palla col contagiri.

est1900

Visitatore
E' un'ottima notizia perchè temevo che uno così, nel giro di un paio d'anni, avrebbe ambito a qualcosa di meglio.
Evidentemente sta bene qui e crede nel progetto.
Ottima notizia, complimenti alla Società.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva