SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Keirrison al santos — Intanto si è definito il futuro di Keirrison, per sei mesi in prestito alla Fiorentina la scorsa stagione: l'attaccante brasiliano torna in patria. Andrà in prestito gratuito dal Barcellona, società proprietaria del cartellino, al Santos.

Liomrtaccitua, tie'.

De core.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sto pippone... segnò contro Lazio (e Inter) e se divorò di sicuro qualcosa contro la rioma... solo danni sta sega ignobile. Vai via!!!!  :x :x :x :x

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Palermo, Sabatini: "Hernanes? Ci sono anche altre operazioni..."

Il Palermo continua a sondare diverse piste di mercato. Si continuano a fare i nomi dei brasiliani Hernanes e Pezzini per il centrocampo, ma i rosanero valutano anche altre trattative alternative, come lascia intendere anche il d.s. dei siculi, Walter Sabatini, il quale si è espresso così tramite i microfoni di Mediagol: "I riscontri che ho avuto dagli incontri interlocutori con i suoi rappresentanti italiani sono più o meno conosciuti, ovvero che il giocatore è molto costoso, ma è anche molto valido e se non arriva al Palermo non sarà certo per una questione di costi perché per Zamparini non c'è nessun tipo di imbarazzo nell'ipotesi di spendere soldi, potrebbe farlo tranquillamente e non ha problemi a farlo, anzi mi ha già mandato a farlo se necessario investire, ma ci sono tante altre operazioni da fare e le stiamo facendo. Vedremo...".

calcionews

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Intanto da Sky Calciomercato solite notizie.
Domani i procuratori di Acquafresca discuteranno con la Lazio per l'ingaggio.
Antonelli arriverà non appena verrà ceduto Kolarov al City,costo dell'operazione 3/3,5mln per la metà.

Mauler

Visitatore
Io sento parlare di Diakitè che deve crescere (A 24 ANNI !!!  :shock:),
di Meghni con il Werder,  Foggia che ha giocato in nazionale ecc.
Ci manca solo Del Nero ed il rigore in Romania,

Mi piacerebbe sapere, che cosa è che vi fa sperare che "le cose" cambino.

Che Foggia e Meghni diventino due giocatori continui,
che Mauri non svenga davanti al portiere, che Matu faccia
38 partite, che Diakitè diventi affidabile.

Del Nero quest'anno sarà il quarto anno che gioca con noi.
Quante altre stagioni gli vogliamo concedere prima di "giudicarlo" ?
Quattro non bastano ?
Meghni idem.
Quello che dovevamo vedere lo abbiamo visto.
Io altri due/tre anni li concedo a Zarate. E basta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Mauler il 20 Lug 2010, 02:35
Boh.

Quattro non bastano ?
Meghni idem.
Punto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Moussa Sissoko, classe '89, mediano dai piedi buoni: potrebbe essere questo il nuovo obiettivo della Lazio per rinforzare il proprio centrocampo. Gioca nel Tolosa, ha passaporto francese, ha totalizzato 37 presenze e 7 gol nell'ultimo campionato francese. Copre senza problemi sia la fase offensiva che quella difensiva, è un tipo di centrocampista che Reja apprezza molto. Il costo di circa 12 milioni di euro potrebbe rappresentare un ostacolo ma se la Lazio dovesse definitivamente mollare Hernanes, non è escluso che quei soldi vengano reinvestiti altrove. E' quello che più di altri, per caratteristiche, può essere paragonato a Boateng, sempre più lontano dalla Capitale.
Preziosi e Lotito hanno raggiunto l'accordo: la Lazio può acquistare Robert Acquafresca in prestito con diritto di riscatto, scrive il Corriere dello Sport. L'alleanza di mercato con il Genoa, sfumato o quasi l'assalto a Kevin Prince Boateng, potrebbe partorire un'altra operazione. Si deciderà oggi dopo l'incontro a Villa San Sebastiano tra i dirigenti del la società biancoceleste e gli agenti del centravanti italo-polacco: manca soltanto la firma. C'è chi lo considera già preso e in arrivo entro domani nel ritiro di Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo la preparazione precam pionato. C'è chi pensa che l'incontro odierno possa provocare invece una robusta frenata. La verità sta nel mezzo, serve l'accordo tra Lotito e l'attaccante in uscita dal Genoa. Sul tavolo non c'è da trovare soltanto l'intesa economica, ma anche da appianare o chiarire alcune perplessità di ordine tecnico.

La Lazio stava cercando un centravanti di peso in area di rigore in grado di sostituire Julio Cruz, che ha risolto il contratto dopo una stagione piena di guai fisici. Reja ha messo sotto esame Libor Kozak: il ceco (abile nel gioco aereo) avrebbe le caratteristiche ideali per coprire il ruolo di quarta punta, ma ha bisogno di giocare e di fare altra esperienza, ci sono tante richieste (Pescara in pole, Brescia a ridosso) e quasi certamente partirà. Era stato messo nel mirino Joaquin Boghossian, una pertica alta un metro e 97, uruguaiano del Newell's Old Boys: le tensioni con Paco Casal dopo il caso Martinez e lo status da extracomunitario hanno fatto tramontare l'assalto. Piace Caracciolo ( Brescia). S'era parlato nei giorni scorsi di Floro Flores e Denis, ma non hanno mai preso quota. Lotito può adesso arrivare ad Acquafresca, un antico obiettivo, richiesto l'estate scorsa da Ballardini e avvicinato anche nel gennaio scorso, quando rientrò al Genoa dopo un'esperienza poco felice all'Atalanta. E' una punta centrale. Non ha forse la stessa fisicità del centravanti cercato dalla Lazio, ma può essere un investimento sicuro: non ha ancora compiuto 23 anni. Lotito sta provando a soffiarlo a Cellino. L'altra possibilità, per Acquafresca, potrebbe proprio essere rappresentata da un ritorno al Cagliari: dopo una stagione travagliata, potrebbe rilanciarsi dove era esploso due anni fa. E dalla Sardegna ieri è rimbalzata un'altra indiscrezione: Lotito, due giorni fa, avrebbe chiesto informazioni su Matri. In realtà, il suo obiettivo è Acquafresca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
OT
Io a malapena la prossima. Poi aria. Nel frattempo, speriamo, al suo posto entrerebbe Acquafresca e non lil nonno stanco di Cruz.
EOT

Moussa Sissoko? Magari...ma la vedo durissima.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ancora con caracciolo?? ma che i procuratori li pagano??? ebbbasta...non viene e non verrà mai...  :evil:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2010, 09:20
OT
Io a malapena la prossima. Poi aria. [...]
EOT

Senza ombra di dubbio.
9 mesi, da settembre 2010 a maggio 2011.
Non un giorno di più.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: chiaralich il 20 Lug 2010, 09:23
ancora con caracciolo?? ma che i procuratori li pagano??? ebbbasta...non viene e non verrà mai...  :evil:
le parole der presidente suo non me le scordo mica !!!!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2010, 09:09
Moussa Sissoko, classe '89, mediano dai piedi buoni: potrebbe essere questo il nuovo obiettivo della Lazio per rinforzare il proprio centrocampo. Gioca nel Tolosa, ha passaporto francese, ha totalizzato 37 presenze e 7 gol nell'ultimo campionato francese. Copre senza problemi sia la fase offensiva che quella difensiva, è un tipo di centrocampista che Reja apprezza molto. Il costo di circa 12 milioni di euro potrebbe rappresentare un ostacolo ma se la Lazio dovesse definitivamente mollare Hernanes, non è escluso che quei soldi vengano reinvestiti altrove. E' quello che più di altri, per caratteristiche, può essere paragonato a Boateng, sempre più lontano dalla Capitale. __________________________________
Preziosi e Lotito hanno raggiunto l'accordo: la Lazio può acquistare Robert Acquafresca in prestito con diritto di riscatto, scrive il Corriere dello Sport. L'alleanza di mercato con il Genoa, sfumato o quasi l'assalto a Kevin Prince Boateng, potrebbe partorire un'altra operazione. Si deciderà oggi dopo l'incontro a Villa San Sebastiano tra i dirigenti del la società biancoceleste e gli agenti del centravanti italo-polacco: manca soltanto la firma. C'è chi lo considera già preso e in arrivo entro domani nel ritiro di Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo la preparazione precam pionato. C'è chi pensa che l'incontro odierno possa provocare invece una robusta frenata. La verità sta nel mezzo, serve l'accordo tra Lotito e l'attaccante in uscita dal Genoa. Sul tavolo non c'è da trovare soltanto l'intesa economica, ma anche da appianare o chiarire alcune perplessità di ordine tecnico.

La Lazio stava cercando un centravanti di peso in area di rigore in grado di sostituire Julio Cruz, che ha risolto il contratto dopo una stagione piena di guai fisici. Reja ha messo sotto esame Libor Kozak: il ceco (abile nel gioco aereo) avrebbe le caratteristiche ideali per coprire il ruolo di quarta punta, ma ha bisogno di giocare e di fare altra esperienza, ci sono tante richieste (Pescara in pole, Brescia a ridosso) e quasi certamente partirà. Era stato messo nel mirino Joaquin Boghossian, una pertica alta un metro e 97, uruguaiano del Newell's Old Boys: le tensioni con Paco Casal dopo il caso Martinez e lo status da extracomunitario hanno fatto tramontare l'assalto. Piace Caracciolo ( Brescia). S'era parlato nei giorni scorsi di Floro Flores e Denis, ma non hanno mai preso quota. Lotito può adesso arrivare ad Acquafresca, un antico obiettivo, richiesto l'estate scorsa da Ballardini e avvicinato anche nel gennaio scorso, quando rientrò al Genoa dopo un'esperienza poco felice all'Atalanta. E' una punta centrale. Non ha forse la stessa fisicità del centravanti cercato dalla Lazio, ma può essere un investimento sicuro: non ha ancora compiuto 23 anni. Lotito sta provando a soffiarlo a Cellino. L'altra possibilità, per Acquafresca, potrebbe proprio essere rappresentata da un ritorno al Cagliari: dopo una stagione travagliata, potrebbe rilanciarsi dove era esploso due anni fa. E dalla Sardegna ieri è rimbalzata un'altra indiscrezione: Lotito, due giorni fa, avrebbe chiesto informazioni su Matri. In realtà, il suo obiettivo è Acquafresca.

zaradona è uno dei 'tuoi' franzosi?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Boh.

Quattro non bastano ?
Meghni idem.

beh ma diakité è dell'87... 24 anni li compie tra 8 mesi...  a parte questo in linea teorica sono d'accordo con il ragionamento, ma non sui giocatori.

Nessuno (penso) si aspetta chissà cosa da diakite e del nero, come pure da foggia. questi sono giocatori che da noi fanno panchina. sono dei rincalzi e tutto sommato quando vengono chiamati non fanno neanche una brutta figura. Io non li aspetto, ma neanche li voglio epurare, come riserve vanno più che bene.

Su meghni sono d'accordo. non è utile neanche come riserva.

In conclusione: dimentichi che in una squadra serve anche la panchina.  sono giocatori che non costano nulla e stanno buoni in panca.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 09:36

zaradona è uno dei 'tuoi' franzosi?

no...
è uno dei miei
8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
a me cissoko non piace... neanche per niente... voglio un giocaotore che fa qualche colpo ad effetto....  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

viene??????????

non viene??????????????

che abbiamo deciso ragazzaccio???????????

e lei presidè???    volemo o no mette mano al portafoglio e abbassare le penne, perlare con l'enturage del giocatore????????????

su, tesori miei, che a 7-8 mln di euro uno come Boateng non si trova.

Altro che prezzo lievitato, sopravvalutazioni etc etc.

Boateng per assurdo, è un affare!!!

schiaffatevelo in testa! :D

p.s. sto andando in burn out per stà storia.(e di che c'avrei un sacco di problemi ai quali pensare , prima!)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Impressionante! Sono le 11:00 e dalla mezzanotte non è stata riempita nemmeno una pagina!!! :o
Nei thread sul mercato credo non sia mai successo da Aprile. Stanchi o solo col fiato sospeso?
:P

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

La cosa brutta è che ci aspettano altri 40 giorni di invenzioni giornalistiche e di fantomatiche trattative.

Discussione precedente - Discussione successiva