Le squadre romane e il Trigorriere

Aperto da blackdahlia, 12 Set 2012, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Che il trigorriere e i quotidiani in generale siano servi del potere, non mi suona strano né nuovo...la cosa che mi preoccupa sinceramente è che abbiano identificato LORO nel potere...
:o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho dimenticato da quanti lustri non leggo più quella cartadacl.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
ragazzi usate la carta igienica che è più morbida...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Basta coi paragoni fra il trygorriere dello sporc e la carta da culo: quest'ultima ha la sua funzione e la sua utilità imprescindibile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
oggi al bar prima pagina trigorriere, scritta enorme:
"CENTOMILA PER LA ROMA".
poi in piccolo: "50.000 co il catania si punta al bis col bologna".

e allora semo bravi tutti, allora in 5 partite famo DUCENTOCINQUANTAMILA, alla fine del campionato UN MILIARDO DI TIFOSI PER LA ROMA...

mamma mia...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2012, 11:57
"CENTOMILA PER LA ROMA".

e allora semo bravi tutti, allora in 5 partite famo DUCENTOCINQUANTAMILA, alla fine del campionato UN MILIARDO DI TIFOSI PER LA ROMA...

mamma mia...

Evidentemente  gli abbonati hanno cambiato il nominativo sulle tessere e nessuno di quelli che acquistato il biglietto al botteghino aveva assistito alla prima partita.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: calimero il 15 Set 2012, 12:38
Evidentemente  gli abbonati hanno cambiato il nominativo sulle tessere e nessuno di quelli che acquistato il biglietto al botteghino aveva assistito alla prima partita.

Sì sì, il magnifico bobolo giallorosso è talmente numeroso che hanno deciso questa cosa: le persone possono vedere solo una partita all'anno, per permettere a tutti di vederne almeno una...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
"CENTOMILA PER LA ROMA".

mamma mia...
ma  non si rendono conto di quanto so' ridicoli??? se fossi della rioma mi darebbe fastidio , per me porta pure iella!! :meow:

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
"CENTOMILA PER LA ROMA".

mamma mia...

a fine campionato:"IN 2 MILIONi PER LA RIOMMA!!" ..cioe' calcolano tutto l'anno e ci fanno pure il titolo.Non compro il corriere dal lunedi dopo il derby di Di canio...corriere=pura me...a  ....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: olympia il 15 Set 2012, 15:24
ma  non si rendono conto di quanto so' ridicoli??? se fossi della rioma mi darebbe fastidio , per me porta pure iella!! :meow:

davvero!! a me sembra quasi una presa in giro...se avessimo questo trattamento mi sentirei infastidito altro che!! sottolineare  ogni piu' piccola cosa  insulsa...come fossero record irraggiungibili e trionfali...ce manca solo mettano qualcuno a conta' le scorregge nello spogliatoio e poi se ne escano col titolo " 50 in 15  minuti !!! e' record !!! "  8) :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: fish_mark il 12 Set 2012, 12:35
Un giornalista non è un giudice di linea del tennis che come vede la palla fuori urla a squarciagola "out!" per segnalarlo all'arbitro.
Un giornalista pubblica notizie che la fonte gli mette, gentilmente, a disposizione.
Sarebbe opportuno riascoltare il Torri nel racconto di questo retroscena, ma la cosa non mi sorprende affatto, visto che per pubblicare una notizia occorre una collaborazione della controparte, che in un caso come questo potrebbe risentirsi e inaridire la fonte delle preziose notizie.
Poi, certo nel corriere ci sono molti tifosi, ma la natura dei rapporti è questa.

Tempo ad un cronista che segue la Lazio e gli chiesi come si sarebbe regolato se, durante un aperitivo con i suoi amici a Via Veneto, avesse per caso incontrato il procuratore di Pandev che stava per andare a firmare il trasferimento alla Juventus, uno scoop da prima pagina.
Lui mi disse che si sarebbe appostato di fronte all'albergo, quanto meno per avere la prelazione nel diffondere l'importante notizia, ma certo non sarebbe corso al telefono per urlare alla redazione di fermare le rotative, vista l'imminente notizia.

Ci vuole collaborazione: il giornalista, sportivo e non, non è un poliziotto della stradale con l'autovelox in mano. Sabatini con ogni probabilità gli ha chiesto di soprassedere altrimenti sarebbe saltato l'affare. Non è una notizia questa.

Fooorte questo intervento! E quando i giornali sportivi pubblicano articoli inventati su acquisti di calciatori, screzi di spogliatoio o indiscrezioni sui contratti? Ovviamente il tutto inventato? Dove è la collaborazione? Le richieste di soprassedere?
Hai ragione, non è una notizia... è una stranezza che non merita alcuna attenzione ma che al contempo non trova riscontro nella normale gestione di un quotidiano sportivo

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: intruppone23 il 16 Set 2012, 13:30
Fooorte questo intervento! E quando i giornali sportivi pubblicano articoli inventati su acquisti di calciatori, screzi di spogliatoio o indiscrezioni sui contratti? Ovviamente il tutto inventato? Dove è la collaborazione? Le richieste di soprassedere?
Hai ragione, non è una notizia... è una stranezza che non merita alcuna attenzione ma che al contempo non trova riscontro nella normale gestione di un quotidiano sportivo

non ti è piaciuto, vero ?
Ti ringrazio per avermi degnato del tuo commento addirittura alla fine del primo tempo con il chiedo.
L'andamento della partita ti ha provocato un entusiasmo tale che forse deve esperti sfuggito il senso del mio post.
Capita. per ogni chiarimento sono a tua disposizione.
Di torri e dei loro scoop interrupti ce ne fregano assai in questo momento ...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Questo è il titolo della pagina on line (MLMV):

Volano Juventus e Napoli.Roma beffata dal Bologna
Juve corsara a Marassi contro il Genoa, finisce 3-1 per i bianconeri. Da applausi il Napoli che vince e convince contro il Parma per 3-1. I giallorossi perdono 3-2 all'Olimpico contro il Bologna al termine di una gara incredibile. Bene la Samp (3-2 a Pescara), pari 2-2 fra Siena e Udinese. La Fiorentina vince 2-0, il gol anche Toni

La Lazio la nominano in apertura di articolo, di sfuggita al pari della Samp.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: jp1900 il 16 Set 2012, 17:51

Juve corsara a Marassi contro il Genoa, finisce 3-1 per i bianconeri. Da applausi il Napoli che vince e convince contro il Parma per 3-1. I giallorossi perdono 3-2 all'Olimpico contro il Bologna al termine di una gara incredibile. Bene la Samp (3-2 a Pescara), pari 2-2 fra Siena e Udinese. La Fiorentina vince 2-0, il gol anche Toni

Comunque, veramente, regà, il cartaceo rasenta quotidianamente il ridicolo con il solo scopo di accattivarsi le simpatie dei decerebrati. Ma il sito è davvero scandaloso, una cosa INDECENTE!!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
In effetti un trattamentro simile al nostro lo subisce anche la Samp ... A live no nazionale.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Oggi il Corriere di Trigoria titolava "In Centomila per la Roma", riferendosi agli spettatori delle prime due partite casalinghe sommati. Un titolo senza senso!!!! Sono fantastici.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: jp1900 il 16 Set 2012, 17:51

Bene così, fidate  :poof:

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
"CENTOMILA PER LA ROMA".

la notizia però è tutti insieme se la sò presa in der cù. :prr:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: olympia il 15 Set 2012, 15:24

Infatti l'ha portata, lasciamoli scrive!
:)

Discussione precedente - Discussione successiva