Citazione di: paolo71 il 12 Set 2012, 15:37
Domani alle 10 comincia la caccia, e cmq mi toccherà affidarmi ad un paio di amici che stanno a Roma, che dovranno poi inviarmi i 2 biglietti a Ravenna, tramite le poste o corriere, boh vedremo...
che trafila 
Ma non si potevano acquistare online?
La Lazio non è una squadra che ha tifosi solo a Roma, ancora non l' hanno capito...
quando ho cercato il biglietto e sono andato sul sito del tottenham c'era la pagina con le informazioni sulle squadre del girone, quanti biglietti erano a disposizione dei tifosi degli spurs, il costo (se disponibile) e, soprattutto, come comprarli.
sul sito della lazio non c'era niente a parte una scarna tabella per i biglietti col mura e il palermo.
gia' giocate.
il 5 ho mandato una e-mail all'info-biglietti del tottenham e della lazio.
gli inglesi mi hanno risposto dopo 34 minuti, la lazio, a tutt'oggi, mai.
ora, sono assolutamente d'accordo con le prelazioni - quando vivevo ancora a roma ne ho usufruito sempre, essendo stato abbonato per anni - e in tutta sincerita' a quei tempi non ho mai pensato ai lazialotti sparsi in italia in europa nel mondo (cit.

), ma all'atto pratico mi sento frustrato per essere completamente tagliato fuori dalla possibilita' di comprare un biglietto della lazio.
voglio dire, posso comprare un biglietto per un qualsiasi concerto, che ne so, in australia o una partita degli oakland raiders ma non per una partita della lazio che gioca a mezz'ora di volo da dove vivo.
e' piu' che altro uno sfogo.
sarei anche disposto a pagare qualcosa all'anno per iscrivermi a un club del sito tipo questi del tottenham, ma proprio non c'e comunicazione qua.