Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
RAGAZZI, RICORDATE DI METTERE LA FORMAZIONE ANCHE PER LA COPPA MANTRA, OLTRE CHE PER IL CAMPIONATO!

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2012, 10:55
RAGAZZI, RICORDATE DI METTERE LA FORMAZIONE ANCHE PER LA COPPA MANTRA, OLTRE CHE PER IL CAMPIONATO!

al momento visibili 10 formazioni per il campionato (mancano Real Icastico e Tipiampiqui) e 7 per la coppa mantra (mancano Real Icastico, Tipiampiqui, Torpedo Penta, Ferrocarril Oeste e Real iGols)

probabilmente qualcuno ha messo l'opzione per renderla invisibile ma temo che almeno 2-3 non l'abbiano proprio schierata...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: loquace il 15 Set 2012, 11:35
al momento visibili 10 formazioni per il campionato (mancano Real Icastico e Tipiampiqui) e 7 per la coppa mantra (mancano Real Icastico, Tipiampiqui, Torpedo Penta, Ferrocarril Oeste e Real iGols)

probabilmente qualcuno ha messo l'opzione per renderla invisibile ma temo che almeno 2-3 non l'abbiano proprio schierata...

Abbiamo tempo fino alle 17:30 no ?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2012, 11:36
Abbiamo tempo fino alle 17:30 no ?

Avete tempo sino alle 17.55

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Ferrocarril Oeste - Inglourious Basterds   X
Galgos boys - FC CASTIADAS   1
Real Icastico - Tipiampiqui   1
Real iGols - S.S. Fun Cool 1993   2
Torpedo Penta - Atletico Helsinki   1

Questa la mia fantaschedina...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma i bonus-malus sono quelli classici? i gol scattano a 66,72,78 e così via?

scusate se mi è sfuggita questa cosa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giggio il 15 Set 2012, 12:25
ma i bonus-malus sono quelli classici? i gol scattano a 66,72,78 e così via?

scusate se mi è sfuggita questa cosa

esatto.. come si calcolano i punteggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

Gol Segnato: +3
Gol Subito:-0,5
Rigore Segnato: +2,5
Rigore Sbagliato: -2,5
Rigore Parato: +2,5
Ammonizione: -0.5
Espulsione: -1   
Assist: +1
Assist fermo: +0,5
Autogol: -2
Portiere imbattuto: +0,5 (dev'essere almeno 45 min)

Riserva d'ufficio prende 3 ma è proprio difficile giocare in 10 visto il sistema di gestione delle sostituzioni

Fattore campo negli scontri diretti é +2

Fasciagol e risultati

66 a 69.5 - 1 gol
70 a 73.5- 2 gol
74 a 77.5 3 gol
e via dicendo

Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 3 punti... es: sq1: 70 punti e sq2 67,5 é patta invece
sq1:69 e sq2: 66 vince sq 1

Se i punteggi delle due squadre cadono in fasce differenti, vince chi distacca l'avversario di almeno 3 punti,
sq1: 77 sq2 78 é patta
sq1: 73 sq2 76 vince sq 2

Se due squadre ottengono un punteggio inferiore a 66 pareggiano 0-0 perchè nun se meritano de vince.

non utilizziamo i modificatori

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: loquace il 15 Set 2012, 13:40
Fattore campo negli scontri diretti é +2

Scusa, ma chiedo per vedere se ho capito bene: chi gioca in trasferta parte automaticamente da -2?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non voglio fare polemica e non chiedo di modificare nulla, ma francamente mi sembra una grossa stron-zata 

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che essendo questo un fantacalcio, in cui metà giocatori gioca in casa e metà in trasferta, non ha alcuna ragione di esistere...  ;)  Ma vabbè, la regola è questa, quindi pazienza

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque vi avviso che il server del fantacalcio, ovviamente sovraccarico, è diventato ingestibile.

Volevo fare un cambio nella formazione ma non ci riesco... chi deve ancora inserire la propria, faccia in fretta senza attendere l'ultima ora, o rischia seriamente di non farcela

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2012, 14:59
Che essendo questo un fantacalcio, in cui metà giocatori gioca in casa e metà in trasferta, non ha alcuna ragione di esistere...  ;)  Ma vabbè, la regola è questa, quindi pazienza
Credo tu non abbia capito la regola. Non è relativa ai giocatori ma alle nostre squadre...
E viene applicata nel 100% dei fantacalcio mondiali

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Effettuata la rifinitura mattutina Mister Aquila ha diramato la formazione che scenderà in campo per la prima giornata di campionato e subito dopo per il primo impegno di Coppa nazionale

Visto il doppio impegno la squadra ha fatto il pieno di calorie grazie al cuoco sociale Ciccio, che ha provveduto a sfornare 3 teglie di lasagne, 2 calderoni di pasta e fagioli, e 9 Kg di broccoletti ripassati in padella al peperoncino, concessa anche una bottiglia di rosso a testa, caffè e ammazzacaffè.

Il mister per evitare di appesantire i calciatori ha vietato in maniera categorica acqua (che fracica i ponti) e frutta (difficile da digerire).

Il problema ora è capire come ufficializzare la formazione alla terna arbitrale, che ha chiesto di utilizzare obbligatoriamente quella macchina infernale chiamata Fantagazzetta..  :X(

Spifferi di corridoio ci dicono comunque che l'11 sarà così composto:

AGAZZI

ABATE
BONUCCI
OGBONNA
MARCHESE

LAZZARI
AMBROSINI
LODI

GOMEZ
CASSANO
BIANCHI

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: loquace il 15 Set 2012, 15:41
Credo tu non abbia capito la regola. Non è relativa ai giocatori ma alle nostre squadre...
E viene applicata nel 100% dei fantacalcio mondiali

L'ho capita, ma la trovo comunque senza senso.
Ma è solo una mia opinione, fate finta che non abbia scritto nulla.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2012, 16:27
L'ho capita, ma la trovo comunque senza senso.
Ma è solo una mia opinione, fate finta che non abbia scritto nulla.
E' il primo fantacalcio che giochi in vita tua, di la verità...
Certo, potevi iniziare con uno più tradizionale e non con il Mantra.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Non sembrava da quello che avevi scritto. È per simulare il fattore campo. Cmq ok nessun problema.

Discussione precedente - Discussione successiva