Merde - Turtlèn

Aperto da fabichan, 16 Set 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2012, 15:57
ma voi state per caso vedendo il gioco di Zeman? Io no: vedo una squadra che è andata in vantaggio con due grandissime giocate, che cerca l'affindo, ma i movimenti tipici di Zeman (almeno quelli che ricordavo 15 anni fa) non li vedo. Vedo qualità davanti, tanta ad essere onesti, ma non il gioco corale. Dietro poi concedono molto, non come l'anno scorso (quando mancava Burdisso, bisogna ricordarlo) ma concedono.
Infatti anche loro ammettono che il gioco di Zemà "ancora" non si vede, ma dicono che ci vuole tempo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
se gli succede una cosa tipo la nostra lo scorso anno con gli infortuni , vanno in b .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Set 2012, 15:59
Porcazozza è il Carlo Zampa d'Oltremanica!  :asrm

Ho dovuto togliere l'audio, poi sono passato a Genoa-Juve. Testa de cazzo!

meno male, pensavo de esse scemo io :DD

scusate il semi OT ma mi sono imbattuto per caso in questo

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/articoli/89072/roma-totti-punta-ai-mille-tacchi.shtml

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Emanuele il 16 Set 2012, 16:01

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/articoli/89072/roma-totti-punta-ai-mille-tacchi.shtml

Pensavo che parlasse della sua passione per il vestirsi da donna e le scarpe col tacco

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Emanuele il 16 Set 2012, 16:01

Si parla di due DVD da vendersi allegati al cor di trigoria. Uno conterrà i mille tacchi der cascatore di Cinecittà e l'altro i 500 falli laterali battuti da Zauri.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cmq ragazzi, guardate dove è finito Guarente: qualche anno fa pareva che non se potesse giocà a pallone senza Guarente (come Biondini qualche anno dopo o Parolo, finito al Parma)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ecco Pioli intento a registrare lo schieramento della difesa...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2012, 16:06
Cmq ragazzi, guardate dove è finito Guarente: qualche anno fa pareva che non se potesse giocà a pallone senza Guarente (come Biondini qualche anno dopo o Parolo, finito al Parma)

La dimostrazione (una delle tante...) che le chiacchiere sul mercato sono parole sprecate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
foto di squadra per l'arrembante undici di pioli impegnato contro le merde all'olimpico:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2012, 16:06
Su Guarente,poraccio, non si può fare dello spirito, gliene sono capitate di tutti i colori, è un miracolo che giochi ancora.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Esprit Libre il 16 Set 2012, 16:11
Su Guarente,poraccio, non si può fare dello spirito, gliene sono capitate di tutti i colori, è un miracolo che giochi ancora.

esatto, si è spaccato appena arrivato al siviglia, è sato fuori un anno prima di recuperare

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cmq che testa de minchia Diamanti, gioca da solo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Bologna vittima sacrificale. Non sio se me fanno più schifo le merde o loro che so venuti in gita. Stanno facendo fare una figura da paura ar cascatore, addirittura de testa....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
fermo immagine del gol di Florenzi: notare lo schieramento in linea della difesa Bolognese

Eagle70

Visitatore
"pensavo avesse smesso di prendere farmaci".

che schifoso, e' perfetto per le merde.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva