Menu principale

Mi manchi...

Aperto da charlie, 08 Set 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

A volte sembra che Luis pensi col "cervello" del fesso...  :asrm

BoyRM76

Citazione di: maverickiv2007 il 14 Set 2012, 15:49
A volte sembra che Luis pensi col "cervello" del fesso...  :asrm

...hai ragione...non è che glielo hanno imposto nel contratto per far sembrare meno fesso il fesso?
:s

maverickiv2007

Citazione di: BoyRM76 il 14 Set 2012, 16:02
...hai ragione...non è che glielo hanno imposto nel contratto per far sembrare meno fesso il fesso?
:s
Beh... Potrebbe darsi... L'altra clausola credo fosse legata al fatto che con la sua scucchia anche Taddei appariva meno brutto...  :beer:

BoyRM76

Citazione di: maverickiv2007 il 14 Set 2012, 16:09
Beh... Potrebbe darsi... L'altra clausola credo fosse legata al fatto che con la sua scucchia anche Taddei appariva meno brutto...  :beer:

:pp
Bellissima questa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

giggierrico, non sarà lo stesso senza di te!  :s  :asrm

robylele

adesso godetevi Zeman, anche lui ci mancherà.
:since

Rivolazionario

Palo

Anche a me manca lui ... Luì mi manchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

Mi manchi........ma oggi un po' meno. 8)

Pag

secondo me si sta sbellicando di risate!

the dude

...ci sono grosse novitá... mi manchi un po´ meno....

Scialoja

Luis...dobbiamo parlare...  :=))

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Maremma Laziale

avanzo

Blueline

Per adesso il boemo lo sta sostituendo degnamente....Anzi, per alcune cose va "bene", come allenatore mi
sembra più forte Luis, il boemo dalla sua ha solo la parlantina e una maggiore mediaticità, ma le figure di merda
saranno maggiori

lazionaltrastoria

Per carità, non innescate sentimenti nostalgici. Voglio il boemo!

blow

La vita e' strana, pensi che non scorderai mai certi momenti e ti senti solo, poi, improvvisamente, quando meno te lo aspetti ti innamori di nuovo.
Oeee' oe' oe' oe' zema' zema'

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: blow il 16 Set 2012, 21:32
La vita e' strana, pensi che non scorderai mai certi momenti e ti senti solo, poi, improvvisamente, quando meno te lo aspetti ti innamori di nuovo.
Oeee' oe' oe' oe' zema' zema'

è l'amore e la capacità del cuore umano di sanare le ferite dovute ad abbandoni improvvisi.

Giggi, il mio cuore ha letteralmente traboccato d'amore per il tuo calcio orizzontale, ma ora ho bisogno di quelle sicurezze che solo difese piazzate a caxxo di cane e risultati sempre in discussione possono dare.

lazionaltrastoria

Brigata Zeman, so' aperte le iscrizioni. Aderite in massa!