Pektovic come Maestrelli...

Aperto da Laziale1900, 16 Set 2012, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ha eguagliato il  record del Grande Maestro  di tre vittorie consecutive, del camponato post scudetto,  come lui stà dimostrando una qualità importante: l'UMILTA',,,non sò se riuscirà mai a farci vincere uno scudetto o un trofeo, però  Vlado stà entrando sempre più nel mondo Lazio, dimostrandosi una persona SPECIALE, non come certi finti "profeti"  chiacchieroni sui giornali (boemo),,,perciò sono contento che sia stato Pektovic ad eguagliare questo record,,,,FORZA LAZIO !!!  :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il fatto che siamo poco considerati dalle tv rai e a pagamento ci porta bbuono. :D

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Ulissechina il 16 Set 2012, 17:45
Il fatto che siamo poco considerati dalle tv rai e a pagamento ci porta bbuono. :D
a fari spenti....

biko

*
Lazionetter
* 6.632
...in un certo qual modo, anche il Maestro veniva dall'allora Jugoslavia 8)

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
cioè non eravamo mai riusciti a vincere le prime 3 in un campionato? :| pensa te...

comunque sono contento, Petkovic mi piace sempre di più

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Purtroppo lavoravo oggi, ho sentito e letto di una grande Lazio, benissimo cosi, Pektovic sta dando impressioni bellissime

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Uomini che ti entrano nel cuore e non ne escono più.
Maestrelli l'ha già fatto, Petkovic ce se sta' a mette d'impegno, 'cci sui!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2012, 20:15
Uomini che ti entrano nel cuore e non ne escono più.
Maestrelli l'ha già fatto, Petkovic ce se sta' a mette d'impegno, 'cci sui!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Set 2012, 17:47
a fari spenti....

considerando che:

1 - abbiamo vinto tre partite abbordabili
2 - Hernanes è in forma ma alla fine anche lapera ha fatto lo stesso gol identico
3 - In europa troveremo avversarie di un altro livello

procederei con calma e gesso, a fari spenti e con gli occhiali da sole... in un tunnel...

:ssl :since :asrm

(sono semiserio)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Set 2012, 21:23
....
2 - Hernanes è in forma ma alla fine anche lapera ha fatto lo stesso gol identico
Mica tanto: Hernanes, nella sua azione, non è mica passato sopra il cadavere di un avversario   ;)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
la cosa più bella sul mister l'ho sentita dire con aria stupefatta da mondonico alla domenica sportiva.
insomma, qualcosa del genere:
"Non ricordo di aver mai visto una squadra in cui i centrocampisti centrali si scambiano con gli esterni e viceversa. Mai. Non ricordo...fenomenale"

come non essere d'accordo?
avanti mister...che goduria!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io sono euforico, ma allo stesso tempo spaventato che questo bel momento possa finire e rivelarsi solo un botto da inizio stagione.
Andiamo avanti così, ottimisti ma senza mai dire gatto.

:since :since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Set 2012, 21:23
considerando che:

1 - abbiamo vinto tre partite abbordabili
3 - In europa troveremo avversarie di un altro livello

procederei con calma e gesso, a fari spenti e con gli occhiali da sole... in un tunnel...

:ssl :since :asrm

(sono semiserio)

Calma e sangue freddo.

3 partite abbordabili fino a un certo punto. Chievo e Atalanta in casa sono due squadre ostiche, e hanno costruito i loro risultati in casa negli ultimi anni. Il Palermo comunque le sue individualità ce le ha, ma oggettivamente potevamo beccare squadre + forti e in forma.
Hernanes ha fatto un golazo, che é impossibile paragonare a quello di lapera.
In Europa, beccheremo squadre che saranno squadre di livello europee, ma non sono nemmeno troppo forti tranne il Tottenham.

A me la squadra piace, e se non gli crei te le occasioni agli avversari, quelli sbattono contro il nostro muro difensivo.

Fiducia, piedi per terra, e tutti al WHL.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
lasciamo perdere i paragoni, non portano bene!! non facciamo come l'altra sponda! sempre a fari spenti e con i piedi per terra!!! :band1:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
comunque bisogna dare atto a Lotito (e io questa estate l'ho massacrato!) ,che riesce sempre a tirare qualcosa fuori dal cilindro!! quest'anno è toccato a Petkovic, l'anno scorso a Lulic, ecc.ecc. nessuno gli dava una lira... :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 17 Set 2012, 08:49
comunque bisogna dare atto a Lotito (e io questa estate l'ho massacrato!) ,che riesce sempre a tirare qualcosa fuori dal cilindro!! quest'anno è toccato a Petkovic, l'anno scorso a Lulic, ecc.ecc. nessuno gli dava una lira... :since

+ che Lotito (che comunque mette i soldi), si deve dare atto a Tare, che ha messo su una squadra di tutto rispetto.

Mancherà il terzino sinistro, ma ha portato un allenatore con idee chiare di gioco.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Per arrivare a certi livelli, Vlado deve magna' ancora tantissimi panini.
Ma é un ottimo inizio.
Aspetterei fine mese per una valutazione più completa del mister e dei giocatori.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2012, 09:07
+ che Lotito (che comunque mette i soldi), si deve dare atto a Tare, che ha messo su una squadra di tutto rispetto.

Mancherà il terzino sinistro, ma ha portato un allenatore con idee chiare di gioco.

Ma pure su questa cosa che manca il terzino sinistro non sono tanto d'accordo. Alla fine Cavanda, che è la terza opzione in quel ruolo, ieri ha fatto una buona partita. Considerando che ci sono squadre che giocano con Piris e che prima o poi Radu tornerà a fare il calciatore, non siamo messi così male...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
piedi per terra e avanti così  :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 17 Set 2012, 09:16
Ma pure su questa cosa che manca il terzino sinistro non sono tanto d'accordo. Alla fine Cavanda, che è la terza opzione in quel ruolo, ieri ha fatto una buona partita. Considerando che ci sono squadre che giocano con Piris e che prima o poi Radu tornerà a fare il calciatore, non siamo messi così male...

bhe ma pure io sono contento. Mi andrebbe bene adattare Lulic per sempre lì :)

Discussione precedente - Discussione successiva