i BUU a Cavanda

Aperto da LazialeFerrarese, 16 Set 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
sono stato a verona oggi e in curva ospiti purtroppo c'erano 2 o 3 idioti (non di più credo) che ululavano e facevano buu a Cavanda e Luciano del chievo...già farli ai giocatori avversari mi da molto fastidio,ma farli a un proprio giocatore è assurdo!
ma che razza di escrementi siete?dovreste essere banditi da qualsiasi partita della LAZIO!
spero che chi gli fosse vicino glielo abbia fatto notare...

comunque grandissima partita !!!

FORZA LAZIO! :asrm

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: LazialeFerrarese il 16 Set 2012, 18:10
sono stato a verona oggi e in curva ospiti purtroppo c'erano 2 o 3 idioti (non di più credo) che ululavano e facevano buu a Cavanda e Luciano del chievo...già farli ai giocatori avversari mi da molto fastidio,ma farli a un proprio giocatore è assurdo!
ma che razza di escrementi siete?dovreste essere banditi da qualsiasi partita della LAZIO!
spero che chi gli fosse vicino glielo abbia fatto notare...

comunque grandissima partita !!!

FORZA LAZIO! :asrm

Ma ancora esistono idioti del genere?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Che vergogna, questa gente andrebbe tenuta lontana almeno 10 Km da qualunque stadio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: inmentesolote il 16 Set 2012, 18:15
erano tifosi dell'Hellas
quei 2 che erano in basso nella curva?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tib90 il 16 Set 2012, 18:18
Che vergogna, questa gente andrebbe tenuta lontana almeno 10 Km da qualunque stadio!!!

Questa gente andrebbe tenuta lontano dal mondo, non solo da uno stadio....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sercio69 il 16 Set 2012, 18:20
Questa gente andrebbe tenuta lontano dal mondo, non solo da uno stadio....

Vero, hai ragione.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: inmentesolote il 16 Set 2012, 18:15
erano tifosi dell'Hellas

si confermo erano tifosi dell'Hellas avevano la sciarpa e accento veneto però anche qualcuno dei nostri ci è andato dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Zibib il 16 Set 2012, 18:26
si confermo erano tifosi dell'Hellas avevano la sciarpa e accento veneto però anche qualcuno dei nostri ci è andato dietro

e pensare che c'è pure chi va orgoglioso del gemellaggio cò stemmerde

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
non so se è giusto scriverlo, aprirci un topic.
cioé, in se è giustissimo (fischi vergognosi), ma sapete bene che ci leggono e non perdono l'occasione per infamarci. saranno state, come dici tu, due persone, ma scommetto che il primo romanista delle varie redazioni sportive (che ci legge di sicuro) lo riporterà.

propongo di chiudere, è una guerra questa regà, non è tempo di fare i signori (pur condannando il gesto).

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: A.Voronin il 16 Set 2012, 18:31
non so se è giusto scriverlo, aprirci un topic.
cioé, in se è giustissimo (fischi vergognosi), ma sapete bene che ci leggono e non perdono l'occasione per infamarci. saranno state, come dici tu, due persone, ma scommetto che il primo romanista delle varie redazioni sportive (che ci legge di sicuro) lo riporterà.

propongo di chiudere, è una guerra questa regà, non è tempo di fare i signori (pur condannando il gesto).
non ci ho pensato,è che certe cose fanno veramente arrabbiare.
sentire quei Buu a Cavanda che stava onorando la nostra maglia mi ha fatto male!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Marchetti, Konko, Diakite, Ciani, Cavanda; Onazi; Cana, Matuzalem, Lulic, Ederson; Keita

Questa formazione, a parte Marchetti e Klose è formata da giocatori che un idiota veronese razzista di merda definirebbe zingari o negri ...  E come mi piacerebbe che l'allenatore "zingaro" li schierasse l'anno prossimo contro l'Hellas (se salgono in A) ...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Marchetti, Konko, Diakite, Ciani, Cavanda; Onazi; Cana, Matuzalem, Lulic, Ederson; Keita

Questa formazione, a parte Marchetti e Klose è formata da giocatori che un idiota veronese razzista di merda definirebbe zingari o negri ...  E come mi piacerebbe che l'allenatore "zingaro" li schierasse l'anno prossimo contro l'Hellas (se salgono in A) ...

beh, anche Miroslave ha origini da slavaccio polacco inferiore. :)

Comunque, per il resto poco da dire. Dei subumani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Cmq solo lo stato puo' fare qualcosa contro queste teste di cazzo , criticarli sul forum serve poco o niente .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
In una giornata perfetta come questa du 'mbriachi veronesi fanno i buu a cavanda e voi c'aprite un topic?

Ma non lo capite che certe redazioni su una non-notizia come questa c'andrebbero a nozze?
Ma che c. ve dice la testa?  :wall:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

se parliamo dei 2 idioti con qualche amico accanto che per tutto il prepartita cantavano da solo il ritornello sulla roma che la "salutano i negri", allora erano romani.
io mi sono spostato da li proprio per quei due dementi.

erano molto vicini ad alcuni veronesi in maglia nera come il carbone e che in partita hanno anche accennato qualche coro fascistoide.

c'è stato qualche sporadico buu ma veramente poca cosa, se dio vuole.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ssl_1900 il 16 Set 2012, 21:18
non erano veronesi.

se parliamo dei 2 idioti con qualche amico accanto che per tutto il prepartita cantavano da solo il ritornello sulla roma che la "salutano i negri", allora erano romani.
io mi sono spostato da li proprio per quei due dementi.

erano molto vicini ad alcuni veronesi in maglia nera come il carbone e che in partita hanno anche accennato qualche coro fascistoide.

c'è stato qualche sporadico buu ma veramente poca cosa, se dio vuole.

Se per far chiudere sto topic dovessero servire un paio di bestemmie con annesso sacrificio dell'account, ditemelo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oggi la LAzio si conferma, la roma perde come ci siamo sempre sognati, Melli alla radio dice che l'anonimo di Sarajevo è l'unico che può far crollare l'Oracolo...e noi che famo?

parlamo dei Buh che fanno due deficenti, manco fosserro Giggi er caccola o pepper er mantegna.

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Certo nun se godemo proprio nulla è...ma come se fà a stà dietro a stè cose,poi fatte da 3 dico 3 persone..mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2012, 21:33
Solo noi Laziali sappiamo fare questo.
Oggi la LAzio si conferma, la roma perde come ci siamo sempre sognati, Melli alla radio dice che l'anonimo di Sarajevo è l'unico che può far crollare l'Oracolo...e noi che famo?

parlamo dei Buh che fanno due deficenti, manco fosserro Giggi er caccola o pepper er mantegna.

Quoto AL, anche se non conosco er caccola e er mantegna.
Che esistano i cretini si sa, se sono in numero limitato e' gran cosa, se siamo sotto attacco e' dannoso proprio parlarne. Certo che a me, se fossi stato presente, m'avrebbe pressoche' rovinato la giornata, quindi un po' te capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva