Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
tempo 48 ore e entra di diritto nella lista degli in.fami

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

mi volete dire che non ha nemmeno fatto un pianto in diretta, scritto 'na canzoncina, comprato 'na pagina de giornale per salutare il suo mentore?

mica se fa così! poro Mariottone!

aldo54

*
Lazionetter
* 499
incredibile!!, ma come possono certi personaggi condurre in radio trasmissioni sul calcio, oggi per puro e fortuito caso mi sono imbattuto in una loro allucinazione: prevedono la serie b per la lazio, ma ci rendiamo conto?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: aldo54 il 29 Ago 2012, 19:32
incredibile!!, ma come possono certi personaggi condurre in radio trasmissioni sul calcio, oggi per puro e fortuito caso mi sono imbattuto in una loro allucinazione: prevedono la serie b per la lazio, ma ci rendiamo conto?
Al romanoide medio frega cazzi della verità e dell'essere obbiettivi, la sua massima aspirazione è
sfottere e imbastire frasi infarcendole con la parola "Lazio"....I conduttori si regolano di conseguenza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: aldo54 il 29 Ago 2012, 19:32

Io invece li adoro proprio per questo, non sai cosa ti perdi  :rotfl:

Prego che tornino da Milano con qualche scaldabagno così magari riaprono le linee  :pp :
So meravigliosi, qua sotto il dopo riomma-slovan, 8 minuti da taglio, godeteveli  :DD:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Mi manca Louis Enrique(sulla panchina romana).....
Il suo modulo è valido, ma ha poca esperienza, i giocatori non sono granchè e in più ha dovuto giocare con il
fesso da titolare inamovibile.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2012, 20:39

05.30: "Vergogna Baldini, è ricominciata la stecchignola"  :shock:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
forza testimoniate!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Domani qui in Svizzera è festa. Vado a correre di mattina e poi mi metto in vasca da bagno con Marione in streaming.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2012, 18:47
Domani qui in Svizzera è festa. Vado a correre di mattina e poi mi metto in vasca da bagno con Marione in streaming.

L'acqua e' meglio fredda, in questi casi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dici che potrei avere problemi di arrapamento esagerato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2012, 18:50
Dici che potrei avere problemi di arrapamento esagerato?

Assolutamente, un numero de pippe che stenderebbe un cavallo.

Contenuto sponsorizzato

actar

*
Lazionetter
* 367

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
vabbe, domani quando comincerò a postare cose tipo alifhcfaicmaxfaumxhiurha,uhpahvaxu,oxrhp saprete quale è il motivo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
La puntata(quella precedente) apre su degli interrogativi che un'altra radio avanza sull'affaire unidebit( quello che diciamo
noi da sempre...). Ovvio che con questi interrogativi chiunque dovrà farci i conti, in un modo o nell'altro....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Fiorentino fa il padrone come lo faceva Sensi". Dichiarazione illuminante.....Ribadisce anche che gli americani non cacciano una lira.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Mar1: è un fotomontaggio la nostra foto del Colosseo, visto che è lunga arrivare da Formello....
Si chiedono: perchè non andare alla fontana di Trevi? Patetici....e continuano in questo modo.
Fanno proprio tenerezza....stanno parlando pure di pecore.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Hanno detto anche che la foto dobbiamo farla a Las Vegas...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma mortaxxi loro, non dovevano comincià alle 10?

Discussione precedente - Discussione successiva