tiriamoci un po' su di morale
Alzata offerta per Hernanes, l'alternativa è Carmona: "Esistono enormi margini di approdare a Roma"
Sistemato l'attacco, si pensa già al centrocampo. Il sogno di mister Reja, Kevin-Prince Boateng, sembra destinato a rimanere un miraggio. Lotito è sempre più invaghito di Hernanes, ha ammirato davanti alla tv il suo decimo gol stagionale contro l'Avei. Ha presentato subito un'altra offerta superiore ai 13 milioni, pagabili in due anni, per superare la concorrenza di Palermo e Villarreal. Il San Paolo tergiversa, vuole scatenare un'asta al rialzo. Hernanes, spettatore non pagante, ribadisce: ''Quando la dirigenza mi chiamerà, dirò la mia''.
L'alternativa è Carmona della Reggina. Il cileno, in vacanza, aspetta e lancia messaggi d'amore: ''Sogno ogni giorno la Lazio. Il mio agente, con il quale sono in quotidiano contatto, mi ha assicurato che esistono ancora enormi margini di approdare a Roma. Io incrocio le dita, perché voglio solo la Lazio''. Il presidente amaranto Foti avverte però Lotito: ''Voglio 4 milioni per la comproprietà''.