Grazie Igli Tare

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339
modo di porsi che non mi piace molto ma anche sticazzi direi.
Qualche pecca nel piazzare dei giocatori (anche se va detto che alcuni sono veramente invendibili) e in un paio di acquisti. Però non conosco Ds (persone) che non commettono errori.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Grazie a Mohammed Hussein per aver aperto questo topic. Avevo intenzione di aprine uno io al mio rientro con identico titolo, ma è un piacere scoprire di non aver avuto un'idea originale.

Grazie Igli Tare!  :since

Property

Visitatore
Per me l'operato di Igli Tare è senza [...]a e senza lode al momento, come lotito del resto.
In altre parole il suo operato non da valore aggiunto alla lazio.
Dal stagione 2009-2010 a partire dalla quale penso si possa giudicare il suo operato in qualità di dirigente la lazio ha conseguito un 12°posto, 5°posto e 4° posto alle classifiche ufficiali.
Un 7° posto di media, con un trend degli ultimi due anni ottimo, che se confermato anche quest'anno riporterà la lazio su un piazzamento medio consono.
Le operazioni di mercato portate a termine nella media, sia buone che cattive.
Ottime le operazioni di kolarov, lichsteiner, klose, lulic, hernanes, marchetti, dias
Pessime le operazioni pandev, muslera, garrido, bresciano, stankevicius, cana, barretto e alfaro.

I suoi numeri potranno migliorare se la lazio di confermerà a questi livelli.

Per il resto niente di speciale sotto al sole, credo debba piuttosto lui ringraziare lotito per l'occasione che gli ha concesso, ed arrivare ad occupare un posto senza, per me, i requisiti professionali di merito corrispondenti.
Ma evidentemente è in possesso di altri requisiti fiduciari che per il presidente contano di più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per Cana aspetterei un attimo prima di lasciarsi andare a bocciature frettolose.
Garrido era un pacco da prendere per concludere il miglior affare (economico).

Alla fine Alfaro produrrà una plusvalenza, alla pari di Eliseu.

competenza, agganci importanti, conoscenza del pianeta calciatore.
questi i requisiti cha può vantare Tare, oltre che rapporti fiduciari.

la Lazio é su buoni livelli anche per i numeri di Tare, non il contrario.

sta storia della media dei piazzamenti fa sorridere, dico sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho Cana non e' giudicabile ma ha un cv di tutto rispetto. dubito che Alfaro produra' una plusvalenza. L'anno scorso abbiamo buttato i soldi del suo ingaggio e quest'anno sembra che succedera' lo stesso dato che e' destinato alla tribuna. Tare per me ha fatto bene se non benissimo se vince la scommessa Petkovic ma non e' infallibile.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Property il 04 Set 2012, 17:03
Per me l'operato di Igli Tare è senza [...]a e senza lode al momento, come lotito del resto.
In altre parole il suo operato non da valore aggiunto alla lazio.
Dal stagione 2009-2010 a partire dalla quale penso si possa giudicare il suo operato in qualità di dirigente la lazio ha conseguito un 12°posto, 5°posto e 4° posto alle classifiche ufficiali.
Un 7° posto di media, con un trend degli ultimi due anni ottimo, che se confermato anche quest'anno riporterà la lazio su un piazzamento medio consono.
Le operazioni di mercato portate a termine nella media, sia buone che cattive.
Ottime le operazioni di kolarov, lichsteiner, klose, lulic, hernanes, marchetti, dias
Pessime le operazioni pandev, muslera, garrido, bresciano, stankevicius, cana, barretto e alfaro.

I suoi numeri potranno migliorare se la lazio di confermerà a questi livelli.

Per il resto niente di speciale sotto al sole, credo debba piuttosto lui ringraziare lotito per l'occasione che gli ha concesso, ed arrivare ad occupare un posto senza, per me, i requisiti professionali di merito corrispondenti.
Ma evidentemente è in possesso di altri requisiti fiduciari che per il presidente contano di più.
la storia della media non proprio senso, dovresti guardare l'andamento invece.
E l'andamento dice che la squadra da quando c'è tare è migliorata.

Poniamo che (sgrat sgrat) quest'anno si vinca lo scudetto. Per te avremmo comunque un DS da 5-6o posto. Ti pare sensato?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Poniamo che (sgrat sgrat) quest'anno si vinca lo scudetto. Per te avremmo comunque un DS da 5-6o posto. Ti pare sensato?

Questa cosa l'ho fatta presente io più di una volta e , logicamente, non ho ottenuto replica.
Definitivamente sì, quella del piazzamento medio è una gran cazzata usata come strumento da chi si sta rodendo il fegato perchè la Lazio è una realtà da quartieri alti.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Una squadra ipotetica, chiamiamola X, vince lo scudetto, l'anno dopo arriva settima e poi rivince lo scudetto.

I tifosi incazzati come bisce perchè hanno un DS da 3° posto di media.

Ahahaah che belli i discorsi senza capo ne coda, nuove frontiere dell'arrampicamento sugli specchi. Se lo faranno sport olimpico qui dentro avremo molti medagliati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Leoomshford il 05 Set 2012, 09:48
Ahahaah che belli i discorsi senza capo ne coda, nuove frontiere dell'arrampicamento sugli specchi. Se lo faranno sport olimpico qui dentro avremo molti medagliati.

completamente d'accordo.

certo, quando ho tempo prendo un po' di post che scrissi sul trend assoluto e relativo in un momento negativo e poi vediamo come lo sport di arrampicamento sugli specchi conosca un'impensabile diffusione.

il trend della lazio è estremamente positivo, e questo conta molto.
il piazzamento medio è un valore di importanza relativa, che può essere applicato nel decennio per capire l'andamento della squadra in un contesto temporale piuttosto ampio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 05 Set 2012, 10:39
completamente d'accordo.

certo, quando ho tempo prendo un po' di post che scrissi sul trend assoluto e relativo in un momento negativo e poi vediamo come lo sport di arrampicamento sugli specchi conosca un'impensabile diffusione.

il trend della lazio è estremamente positivo, e questo conta molto.
il piazzamento medio è un valore di importanza relativa, che può essere applicato nel decennio per capire l'andamento della squadra in un contesto temporale piuttosto ampio.

ma anche lì prevedo polemiche..   :)

pensa, per me il piazzamento del 2004/2005 rappresenta il nostro miglior piazzamento dell'era Lotito.

ricordo ancora che gli opinionisti erano indecisi su chi, tra Lazio e Messina, dovesse arrivare diciannovesima.

Roberto66

Visitatore
Ieri sul tre a zero per noi, mentre stavamo dominando mi è sembrato di sentire un coro Igli Tare pezzo di m...

se mi sono sbagliato chiedo scusa a tutti quelli che erano a Verona, in caso contrario, ovvero se il coro c'è stato veramente, solidarietà piena al nostro direttore sportivo che avrà sempre la mia gratitudine per aver portato gente come Miro Klose alla Lazio.

Daje Igli!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Roberto66 il 17 Set 2012, 11:15
Ieri sul tre a zero per noi, mentre stavamo dominando mi è sembrato di sentire un coro Igli Tare pezzo di m...

se mi sono sbagliato chiedo scusa a tutti quelli che erano a Verona, in caso contrario, ovvero se il coro c'è stato veramente, solidarietà piena al nostro direttore sportivo che avrà sempre la mia gratitudine per aver portato gente come Miro Klose alla Lazio.

Daje Igli!

Miro, Hernanes e Petko.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

adesso è il momento degli Onori.

è la squadra di Tare doppotutto. e se è una bella squadra è meirito anche, soprattutto, suo.

bravo!!   :since

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Kim Gordon il 17 Set 2012, 11:38
oneri ed onori.

adesso è il momento degli Onori.

è la squadra di Tare doppotutto. e se è una bella squadra è meirito anche, soprattutto, suo.

bravo!!   :since
Grazie Igli! Se siamo lassù è anche grazie a te e al Presidente!  :since

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Grazie a lui che oggi sentiamo lo stesso profumo del 95,96,97 ... e' grazie a lui.

Anche grazie a Lotito che, con la radio, la tv, il nuovo magazine, il giusto pantone, la crescita moderata ma costante del tasso tecnico della squadra, ha dato un nuova e giusta dimensione a questa lazio.

E volevo farvi una domanda: nel triennio 12esimo, 10imo, 12esimo posto Tare che peso aveva in societa'? A posteriori dico ... secondo me dal gennaio 2010 quando arrivarono Biava, Dias e Hitzelperger che incomincio' ad aver spazio... vero?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tib90 il 17 Set 2012, 11:40
Miro, Hernanes Lulic e Petko.

E Candreva, Marchetti, Konko, Dias, Cana... scusate 'sti spicci, eh!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Cana non mi pare un grandissimo acquisto... purtroppo per me equivale a Garrido (e non parlo di capacità del giocatore, ma di apporto alla squadra, che mi pare un metro di paragone molto più oggettivo).

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: umanoide69 il 17 Set 2012, 13:10
E Candreva, Marchetti, Konko, Dias, Cana... scusate 'sti spicci, eh!

Tutti ottimi giocatori, ma per me Miro,Hernanes e Lulic sono i tre campioni della Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Cana per me è un buon giocatore. la stagione è lunga e ricca di impegni e troverà il suo spazio come altri giocatori che adesso scaldano la panca. l'anno scorso è stato condizionato da quel brutto infortunio alle vertebre proprio quando stava facendo meglio. questo è l'anno suo, daje

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva