Dovemo lavorà (ora viene il bello)

Aperto da fish_mark, 17 Set 2012, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ora, sediamoci un attimo e guardiamo quali impegni ci presenta il prossimo futuro fino alla pausa di ottobre.
Le prossime 6 partite saranno il primo vero test di una squadra che finora ha collezionato cinque successi in cinque gare ufficiali, con 12 gol fatti e 2 subiti, con avversari, però, va ricordato, ampiamente alla nostra portata.

Giovedì 20 abbiamo il Tottenham. Non è il caso di fare programmi o tabelle, ma questo è il primo grande appuntamento della stagione contro un top team: su un pareggiotto con gol ci metto la firma.
Poi torna il campionato con la sfida all'Olimpico del 23 settembre contro il Genoa e quindi la trasferta infrasettimanale di mercoledì 26 a Napoli, secondo test contro una delle squadre più forti del campionato, considerata addirittura tra le pretendenti al titolo.
Si torna poi all'Olimpico per la sesta di campionato contro il Siena domenica 30 settembre e quindi, nessuna pausa, perché arriva subito, giovedì 4 ottobre, la sfida interna di Europa League contro il Maribor (alla nostra portata) e si chiude, prima della pausa della nazionale, domenica 7 ottobre a Pescara nella difficile sfida contro gli abruzzesi (soprattutto per l'ambiente).
A quel punto possiamo tirare il fiato un pochino, una quindicina di giorni per ripartire dal ... Milan all'Olimpico il 21 ottobre.

Nessuno si fermi. Nessuno si può fermare!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2012, 12:24
........................................

nessuno faccia tabelle di marcia

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BomberMax il 17 Set 2012, 12:26
nessuno faccia tabelle di marcia

Nessuno le ha fatte (però due pareggiotti belli pieni a Londra e al San Paolo me li dai?)

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2012, 12:33
Nessuno le ha fatte (però due pareggiotti belli pieni a Londra e al San Paolo me li dai?)

:wink2:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Direi che il tour de force vero e proprio finirà il 26, contro il Napoli. Poi avremo 3 partite contro 3 squadre francamente scarsissime, sicuramente le 2 peggiori della serie A e il Maribor che a casa nostra non dovrebbe darci problemi (se la Lazio sarà quella di questo primo mese scarso).

Ma Tottenham-Genoa (squadra per noi sempre indigesta, e con ottimi giocatori)- Napoli ci diranno molto su quale sia davvero la nostra forza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
col tottenham sì, coi ciucci non firmo per il pareggio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Proprio perchè cade in mezzo a due partite "sentite" il match più importante di tutti è quello con i genoani

Appuntamento da non fallire assolutamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2012, 12:54
Proprio perchè cade in mezzo a due partite "sentite" il match più importante di tutti è quello con i genoani

Appuntamento da non fallire assolutamente

Partita che vale una stagione!  :beer:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ora, sediamoci un attimo e guardiamo quali impegni ci presenta il prossimo futuro fino alla pausa di ottobre.
Le prossime 6 partite saranno il primo vero test di una squadra che finora ha collezionato cinque successi in cinque gare ufficiali, con 12 gol fatti e 2 subiti, con avversari, però, va ricordato, ampiamente alla nostra portata.

Giovedì 20 abbiamo il Tottenham. Non è il caso di fare programmi o tabelle, ma questo è il primo grande appuntamento della stagione contro un top team: su un pareggiotto con gol ci metto la firma.
Poi torna il campionato con la sfida all'Olimpico del 23 settembre contro il Genoa e quindi la trasferta infrasettimanale di mercoledì 26 a Napoli, secondo test contro una delle squadre più forti del campionato, considerata addirittura tra le pretendenti al titolo.
Si torna poi all'Olimpico per la sesta di campionato contro il Siena domenica 30 settembre e quindi, nessuna pausa, perché arriva subito, giovedì 4 ottobre, la sfida interna di Europa League contro il Maribor (alla nostra portata) e si chiude, prima della pausa della nazionale, domenica 7 ottobre a Pescara nella difficile sfida contro gli abruzzesi (soprattutto per l'ambiente).
A quel punto possiamo tirare il fiato un pochino, una quindicina di giorni per ripartire dal ... Milan all'Olimpico il 21 ottobre.

CVD

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

il problema è che per strappare il pareggiotto devi presentarti con la miglior formazione possibile, temo, quelli hanno ricominciato a macinare gioco proprio ora.

auspico turnover col genoa, e poi di nuovo migliore formazione possibile col napulè

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: richard il 17 Set 2012, 12:51
col tottenham sì, coi ciucci non firmo per il pareggio

Certo, ma non voglio perdere contro i ciucci! Proprio non mi andrebbe giù.
Mi sento più forte di loro (però te lo dico all'orecchio, dovessero sentirci).

Citazione di: dies.irae il 17 Set 2012, 13:00
il problema è che per strappare il pareggiotto devi presentarti con la miglior formazione possibile, temo, quelli hanno ricominciato a macinare gioco proprio ora.

auspico turnover col genoa, e poi di nuovo migliore formazione possibile col napulè

Ecco perché non vedo l'ora che entrino in campo Zarate e Floccari e che comincino anche loro a fare fuochi d'artificio, al punto da togliere il sonno a Petkovic e a tutti noi.
A quel punto mi sentirei in grado di camminare sulle acque ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.383
Citazione di: Kalle il 17 Set 2012, 12:57

CVD

esatto Kalle, ....... quanto hai ragione.

Caro Mark: sarò prevenuto, ma questi topic aperti ad orolgeria così, un pò ad minchiam mi rastrellano i nervi.
Non sono di alcun valore aggiunto, sembra quasi che tu voglia gufare, che tu voglia mettere le mani avanti per poi dire: l'avevo detto.
Sanno di ellenico e quindi puzzano.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ti leggevo da un botto  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2012, 13:47
esatto Kalle, ....... quanto hai ragione.

Caro Mark: sarò prevenuto, ma questi topic aperti ad orolgeria così, un pò ad minchiam mi rastrellano i nervi.
Non sono di alcun valore aggiunto, sembra quasi che tu voglia gufare, che tu voglia mettere le mani avanti per poi dire: l'avevo detto.
Sanno di ellenico e quindi puzzano.

Eviterei di offendere così pesantemente il buon MF...

D'altronde non capisco cosa abbia scritto di male, il calendario degli impegni quello è.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2012, 14:24
Eviterei di offendere così pesantemente il buon MF...

D'altronde non capisco cosa abbia scritto di male, il calendario degli impegni quello è.

Grazie Aquila Romana, ma io voglio bene a Mr Adler_Nest.
Questo è un topic rivolto soprattutto a chi privilegia l'approccio razionalista.
Mi dispiace che gli si rastrellino i nervi con un topic ad minchiam (peraltro lo ringrazio del latinismo), come questo scevro da alcuna nessuna finalità iettatoria, semmai denso di intenti programmatici e non capisco i riferimenti ellenici, dal momento che il greco non lo conosco visto che ho fatto lo scientifico (e ho i testimoni in questo forum).

Gli impegni sono questi, non li ho scritti io.

Personalmente, non vedo l'ora che arrivi giovedì, tanto per cominciare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
finche' non va via er gestore nze vince gnente...  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Il tuo problema è che pensi sempre alla prossima e non ti godi mai le partite attuali . Per dire della partita di ieri hai parlato solo per dire che senza Klose e Hernanes eravamo sotto al Milan , per le prossime ci hai aperto 1 topic.
Stesso discorso 1 anno fa : eravamo secondi o terzi (ora non ricordo) e subito ad aprire il topic sullo Scudetto (chiaramente Lotito doveva comprare qualcuno per poter lottare) senza manco commentare mezza partita giocata.
Per l'ennesima volta mi sfugge il senso dei tuoi topic , saro' limitato . In pratica con questo topic cosa dovresti dire : che abbiamo 6 partite prima del riposo per le partite delle Nazionali e che a te a Londra ti andrebbe bene 1 pari ? Non bastavano gli altri topic , bisogna per forza aprirci un topic per nutrire il tuo ego lotitiano ?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il senso è quello di alzare l'asticella, non sia mai che dovessimo essere soddisfati e goderci questa squadra.

Io me la godo e non mi aspetto niente.

Discussione precedente - Discussione successiva