rinnovato!!!

Aperto da duccio, 19 Lug 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 12:31
Attento.. Sei obsoleto...
Occhio che stai strumentalizzando un mio concetto a tuo personale uso e consumo.
la mia definizione di obsoleto è riferita al concetto di "andare allo stadio a vedere una partita di calcio" NON al rapporto di ognuno con la propria passione sportiva.

Se vuoi sostenere l'obsolescenza dell'ideale, lo devi sostenere tu, assumendotene la responsabilità. Evitando di usare strumentalmente le opinioni altrui.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 12:40
Occhio che stai strumentalizzando un mio concetto a tuo personale uso e consumo.
la mia definizione di obsoleto è riferita al concetto di "andare allo stadio a vedere una partita di calcio" NON al rapporto di ognuno con la propria passione sportiva.

Se vuoi sostenere l'obsolescenza dell'ideale, lo devi sostenere tu, assumendotene la responsabilità. Evitando di usare strumentalmente le opinioni altrui.

Ah.. te la canti e te la soni...

est1900

Visitatore
E quando avverrà non mi sentirò meno Laziale di te.
E chi ha mai detto il contrario?
Ma mi spiegate perchè vi sentite in dovere di ricordarci che "siamo tutti Laziali etc...."?
Ero sicuro che sarebbe uscita la storia delle patenti di Lazialità e infatti, puntuale, è stata tirata fuori.
Per me, prima ancora che non-laziale, il gesto di non abbonarsi pur potendo e volendo è illogico.
E' il sempre eterno paragone con il marito che si taglia l'uccello. Paro paro.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 12:39
Ottimo veramente che tu legga le mie parole e sostieni che intendo dare Patenti di Lazialità.

Cosa che, ovviamente, NON è vera.
ma lo hai sostenuto tu, la sequenzialità dei post lo dimostra......

Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 12:39
Mi chiedo solo come si possa abbandonare la propria squadra, alla prima difficoltà e poi pretendere di sparare giudizi sulla società e sugli altri tifosi come se niente fosse...

Lo trovo un atteggiamento quantomeno bizzarro.
Nessuno ABBANDONA le propria squadra, NON andare allo stadio per qualsiasi scelta personale, NON equivale ad abbandonare la squadra per cui si fa il tifo. L'ideale, la passione, restano immutate.
Sostenere il contrario è più che bizzarro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 12:40
Ah.. te la canti e te la soni...
prima di me in questo topic ci hai provato tu..... io sto solo riportando le mie opinioni al loro valore originale e non a quello che vorresti dargli tu.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 12:44
ma lo hai sostenuto tu, la sequenzialità dei post lo dimostra......
Nessuno ABBANDONA le propria squadra, NON andare allo stadio per qualsiasi scelta personale, NON equivale ad abbandonare la squadra per cui si fa il tifo. L'ideale, la passione, restano immutate.
Sostenere il contrario è più che bizzarro....

Per me è un abbandono volontario per te no.

Punto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma non c'è nessuno in distinti nord ovest?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto in questo topic ma ho una domanda sull'abbonamento. Stavo pensando di farmi l'abbonamento pure se non sono di Roma, perchè costa 110 euro che alla fine è il prezzo che ho speso l'anno scorso per vedere il derby, quindi almeno risparmierei la rottura di trovare il biglietto, ecc. Mi chiedevo, fuori Roma si può fare l'abbonamento? Ad esempio, leggevo che a Milano ti fanno la tessera del tifoso.. quindi mi chiedevo se sempre a Milano puoi fare l'abbonamento. Potrei pure venire a Roma per entrambi, ma purtroppo la easyjet (l'unica che mi permette di venire a Roma senza spendere un salasso) d'estate mette voli solo la sera e quindi dovrei pure stare 1 notte fuori invece di fare su e giù in giornata, e mi scoccia chieder ospitalità alla mia amica pure stavolta. Grazie delle informazioni  :)

wfrank

*
Lazionetter
* 374
A Milano puoi fare sia la tessera del tifoso che l'abbonamento. A corso venezia la TDT, in una Lottomatica vicino a Lambrate (sul sito sslazio trovi tutto).

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 11:57
Vedi io rispetto il tuo pricipio e lo capisco.
C'è un pericolo, lasciargli campo libero. Sarebbe capace di autoploclamarsi vincitore. Proseguendo imperterrito nella sua opra di sfaldamento delle fondamenta.
Invece la Lazio siamo noi, lui è solo colui che la gestisce finanziariamente, null'altro. Se fa bene, viva, quando non fa bene abbasso, fa parte del gioco.
Se puoi abbonati per ricordarglielo.

MM,
comprendo questo ragionamento e l'ho fatto i primi due anni di Lotito.
Poi ho deciso che i miei soldi a Lotito non li concedo più. Nè allo stadio nè attraverso la televisione. E dico a Lotito e non alla Lazio non per caso o per errore.
Vediamo che succede quest'anno in cui il mio pensiero sembra essere condiviso da molti.
L'anno prossimo riconsidero, anche alla luce di quello che sarà accaduto.

Citazione di: est1900 il 20 Lug 2010, 12:41
E chi ha mai detto il contrario?
Ma mi spiegate perchè vi sentite in dovere di ricordarci che "siamo tutti Laziali etc...."?

Hai ragione.
Ho risposto a te, ma pensavo a Kalle che parlava di "lasciare sola" la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Io non sentirò la mancanza di chi non si abbona per colpa di Lotito....ci sarà più serenità allo stadio !!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
io non vedo l'ora de famme schedà... voglio
la tessera der tifoso con la foto sopra... poi
me ce faccio una maglietta con scritto:

"schedato pe' troppo amore"

se po' dì ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Poi ho deciso che i miei soldi a Lotito non li concedo più. Nè allo stadio nè attraverso la televisione. E dico a Lotito e non alla Lazio non per caso o per errore.

Secondo te non è possibile dare soldi alla Lazio e non a Lotito?

Oppure: quanto, di ciò che arriva alla Lazio, finisce nelle tasche di Lotito?

paminel

*
Lazionetter
* 31
ma non c'è nessuno in distinti nord ovest?

gio7 io h rinnovato venerdì 16 in distinti nord ovest
almeno siamo in tre (io un aquilotto e te 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paminel il 20 Lug 2010, 15:18
forse mi abbono pure io lì, però verrò poche partite essendo di Venezia.. inoltre conosco altre 4-5 persone che sicuramente faranno lì l'abbonamento se già non l'hanno fatto

paminel

*
Lazionetter
* 31

Citazioneforse mi abbono pure io lì, però verrò poche partite essendo di Venezia.. inoltre conosco altre 4-5 persone che sicuramente faranno lì l'abbonamento se già non l'hanno fatto

Silvia84 ti aspettiamo a braccia aperte..... :twisted:

almeno saremo in quattro  :shock:

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: paminel il 20 Lug 2010, 15:18
Citazionema non c'è nessuno in distinti nord ovest?

Benissimo!  :)

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: sharp il 20 Lug 2010, 01:10
visto che già ci sei passato puoi ricapitolare la prassi da seguire, e anche dove l'hai rinnovato , e se per caso accettano pagamenti con carta di credito  :roll:

grassssie
:D
Tutto quello che ti ha elencato Audrey e' esatto, io di diverso per il cucciolone,
oltre a portare la tessera sanitaria ho dovuto  fare
un' autocertificazione ,che dichiaravo di essere il padre di mio figlio
(portatevi quindi 4 e non 3 fototessere per quest'ultima),
ho avuto problemi col cucciolone di mio nipote ( ho poi risolto uscendo un momento per prendere
il teletrasporto,per andare sulla nomentana da mia sorella per l'autocertificazione :twisted: ).
A proposito l'ho fatto all' Outlet di Ponzano/Soratte e ho dovuto pagare in contanti ( niente carte ).

Discussione precedente - Discussione successiva