Internet Key

Aperto da Deadario, 20 Lug 2010, 01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A fbreve partirò per un mese e per restare collegato agli "amichi" (e specialmente alla donzella) vorrei farmi una di queste tanto osannate Internet Key.

Girovagando tra i miei contatti Msn ecco che mi spunta davanti un quadratone rosso su cui erroneamente clicco, ed ecco che mi si presenta davanti questo:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=52236&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&ty_skip_md=true&ty_key=pri_Internet_offerta_facile_sempre&ecmp=09_Display

Catzo, - mi dico - una chiavetta internet a 15€ al mese, con navigazione senza limiti di tempo.
Ci ragiono un pò, mi convinco che l'offerta è troppo conveniente per essere vera, deve esserci una fregatura.

Quindi, vi domando e mi domando, 'ndo sta la fregatura?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Con Internet Facile Sempre hai:
- canone mensile 15 euro anzichè 30!
- navigazione senza limiti di tempo1

Lo sconto del canone mensile si rinnoverà per 6 mesi dalla data di attivazione e verrà erogato entro il secondo Conto Telefonico. Al termine dei 6 mesi, l'importo del contributo mensile sarà pari a 30 euro

Bisogna vedere la durata MINIMA del contratto, se dopo 12 mesi puoi disdire senza costi aggiuntivi bene, altrimenti (come temo) dovrai manterere il contratto per 24 mesi e dal 13' iniziare a pagare 30euro/mese. (120€ il primo anno e 240 € il secondo).

Se pensi di usarla semrpe ci puoi anche pensare, se invece ti serve solo per questo mese cerca qualche offerta "a consumo" così non hai vincoli.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
a fronte di uno sconto di 90 [15 euro per sei mesi]
meravigliosi.

per quanto riguarda le internet key credo che l'offerta migliore rimanga quella di tre [19 euro per 300 ore al mese, tariffazione al secondo e non a sessioni anticipate di un quarto d'ora come tutte le altre; in pratica e' una flat].

smartphone piu' opzione internet mobile, no?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Della Vodafone mi sembra ci sia anche l'opzione a consumo.
Paghi 1 euro al giorno ogni giorno che ti connetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Lug 2010, 13:08
Della Vodafone mi sembra ci sia anche l'opzione a consumo.
Paghi 1 euro al giorno ogni giorno che ti connetti.

Senza Limiti?

Citazione di: Pikkio il 20 Lug 2010, 12:40
puoi recedere prima pagando 99 euro
a fronte di uno sconto di 90 [15 euro per sei mesi]
meravigliosi.

per quanto riguarda le internet key credo che l'offerta migliore rimanga quella di tre [19 euro per 300 ore al mese, tariffazione al secondo e non a sessioni anticipate di un quarto d'ora come tutte le altre; in pratica e' una flat].

smartphone piu' opzione internet mobile, no?

E qui nessuna fregatura?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A me hanno regalato la Internet Key della Vodafone, con internet gratis per un mese, e ora se voglio usarla posso ricaricarla in qualsiasi momento o fare un abbonamento mensile. Però sinceramente non la consiglierei a nessuno, la ricezione non è delle migliori..

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e' fatto abbastanza bene, fateci un giro

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: Pikkio il 20 Lug 2010, 12:40
...

per quanto riguarda le internet key credo che l'offerta migliore rimanga quella di tre [19 euro per 300 ore al mese
.......
Aggiungo che in caso di chiavetta propria puoi rescindere quando vuoi, altrimenti sei costretto a 12 mesi

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Da aprile stò usando la chiavetta Tim, l'ho acquistata a Roma, 99 euro 40 ore di navigazione al mese per 12 mesi, funziona che è una meraviglia ed è abbastanza veloce, considerando che mi trovo attualmente in Sardegna dove le coperture delle aziende piu' note non sono eccezionali.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AVANTILAZIO il 20 Lug 2010, 23:58
Aggiungo che in caso di chiavetta propria puoi rescindere quando vuoi, altrimenti sei costretto a 12 mesi

E sta chiavetta dove è reperibile? Ed a quanto?

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: Deadario il 21 Lug 2010, 00:54
E sta chiavetta dove è reperibile? Ed a quanto?
La chiavetta la trovi anche alla tre e comunque in tutti i negozi di telefonia. Il costo va dalle 50 alle 100 euro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2010, 00:35
Da aprile stò usando la chiavetta Tim, l'ho acquistata a Roma, 99 euro 40 ore di navigazione al mese per 12 mesi, funziona che è una meraviglia ed è abbastanza veloce, considerando che mi trovo attualmente in Sardegna dove le coperture delle aziende piu' note non sono eccezionali.

Io cell'ho da 1 anno e mezzo 10 € al mese 30 ore
ci sono varie versioni e prezzi, Deadario prima di scegliere il gestore devi chiedere come sia la ricezione
nel luogo dove andrai, altrimenti rischi di non poterla usare.
Per esempio vodafone ha una ricezione invidiabile in quasi tutta italia, ma in alcuni posti non prende bene
e magari andresti meglio con tim, quindi prima del costo direi di chiedere e/o verificare la copertura,
rischi di navigare a velocità bradipechesche  :roll:

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
avevo quella di vodafone ma sono passato a tim perche' ha una connessione edge che le altre non hanno, cio' vuol dire che anche in zone con bassissimo segnale ti garantisce almeno 256 kbs
augh

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva