Innanzitutto, l'opinione di Petkovic:
Che Tottenham si aspetta?Una squadra molto quadrata, molto forte, che ha ripreso fiducia per affrontare l'Europa. Dopo la vittoria con il Reading, sono diventati più gasati, cominciano a credere nel lavoro di Villas Boas e hanno trovato un equlibrio tattico che gli ha richiesto più tempo. Arriveranno a mille all'ora e noi dobbiamo essere pronti. Non ho paura, dobbiamo continuare a crescere e
andare lì per vincere la partita. Comunque dobbiamo essere coscienti che verranno momenti in cui dovremmo soffrire e noi dovremmo essere capaci a farlo.
Questo atteggiamento mi piace assai, Reja avrebbe detto "andare lì per provare a fare risultato", Petkovic dice "andare lì per vincere la partita", ma lo dice con umiltà e determinazione, che non è la stessa cosa di un SMS con scritto "annamo a vince".

A mio parere, ci saranno delle variazioni tattiche per avere la meglio sulle fasce, mi aspetto qualcosa del genere:
4-4-2: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Lulic, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Candreva, Klose, Zarate.