Esonerato Sannino. Al suo posto Gasperini

Aperto da olympia, 16 Set 2012, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
PDB

*
Lazionetter
* 2.092

http://calcio.attualissimo.it/zamparini-gasperini-e-un-presuntuoso/

22 settembre 2011

Zamparini: "Gasperini è un presuntuoso"

Il vulcanico presidente del Palermo Zamparini ne ha davvero per tutti.  In conferenza stampa dopo l'ottima vittoria della sua squadra, il presidente rosanero ha commentato l'esonero dell'ex tecnico dell'Inter Gasperini.
Secondo Zamparini l'esonero è stato giustissimo in quanto l'allenatore avrebbe spesso peccato di presunzione comportandosi "come se avesse inventato lui il calcio".

Dal lato tecnico quindi Zamparini ha bocciato senza appello l'ex trainer dell'Inter, ma dal lato umano le cose sembrano essere diverse. Il presidente ha infatti sottolineato l'onestà di Gasperini di rescindere il contratto e quindi rinunciare alla possibilità di percepire comunque uno stipendio.
Qualche parola inoltre Zamparini l'ha spesa anche per i suoi di allenatori, sottolineando come si sia creato un bellissimo rapporto con il tecnico Davis Mangia. "Stiamo tantissimo il lavoro del mio allenatore, con lui si è creato un bellissimo feeling in quanto dialoghiamo molto e ci scambiamo opinioni". Vedremo se questa volta il Palermo riuscirà avere un allenatore per un lungo periodo di tempo.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
chiamarla abitudine sembra quasi un eufemismo. più che altro comincio a pensare che tutta sta schiera di allenatori che man mano cascano in questa rete debbano essere davvero al limite della disperazione per accettare l'incarico e finire nelle grinfie de sto matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: A.Voronin il 17 Set 2012, 18:48
Dybala è forte

Potenzialmente si. Certo, 12 mln per un ragazzino che ha fatto 18 gol nella Primera B Nacional rimangono un azzardo per una squadra come il Palermo.
Tra l'altro, secondo me, l'ha esonerato proprio perché non schierava il giocatore in questione. D'altronde Sannino dichiarava alla vigilia di Palermo-Cagliari: "Quando vedremo Dybala? Se sta in campo Dybala vuol dire che deve stare fuori Miccoli, Hernandez, Ilicic o un altro giocatore. Comunque non possiamo mandare allo sbaraglio un ragazzo che deve ancora crescere, ci sarà tempo per lui per dimostrare le proprie qualità."
Insomma, io mi ci sveno per questo giocatore e tu mi fai giocare ancora 'sto fumoso di Hernandez e un Ilicic in crisi perenne?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: ciceruacchio il 17 Set 2012, 21:03
chiamarla abitudine sembra quasi un eufemismo. più che altro comincio a pensare che tutta sta schiera di allenatori che man mano cascano in questa rete debbano essere davvero al limite della disperazione per accettare l'incarico e finire nelle grinfie de sto matto.

per altri sicuro, ma sannino poteva rimanere a siena in cui aveva fatto molto bene, ha rescisso il contratto per passare da 250.000 a 900.000 di stipendio (fonte wikipedia), e per fare il salto qualitativo. ha accettato il rischio, cavoli suoi. io non l'avrei fatto, se faceva un altro anno buono a siena, poteva ambire a qualcosa di meglio, ora invece vuoi o non vuoi, ha addosso il marchio di "esonerato in serie A"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2012, 13:53

Insomma, io mi ci sveno per questo giocatore e tu mi fai giocare ancora 'sto fumoso di Hernandez e un Ilicic in crisi perenne?

Con Sannino che potrebbe giustamente ribattere "Ma chi te l'ha chiesto Dybala?!?"

Cialtron_Heston

Visitatore
Si chiama Sannino e non Tannino ecco perchè Dybala non giocava mai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2012, 13:53
Potenzialmente si. Certo, 12 mln per un ragazzino che ha fatto 18 gol nella Primera B Nacional rimangono un azzardo per una squadra come il Palermo.
Tra l'altro, secondo me, l'ha esonerato proprio perché non schierava il giocatore in questione. D'altronde Sannino dichiarava alla vigilia di Palermo-Cagliari: "Quando vedremo Dybala? Se sta in campo Dybala vuol dire che deve stare fuori Miccoli, Hernandez, Ilicic o un altro giocatore. Comunque non possiamo mandare allo sbaraglio un ragazzo che deve ancora crescere, ci sarà tempo per lui per dimostrare le proprie qualità."
Potenzialmente, ma anche adesso può risultare utilissimo al palermo. L'avete visto contro di noi? A me è piaciuto. Se Zampa impazzisse e lo volesse dar via io per 7-8 mil ci farei un pensierino. Ricordiamoci che è del novembre 93.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io invece mi sono innamorato dell'Ilicic di 2 anni fa. Purtroppo si è un po' perso per strada, ma quell'anno ha mostrato dei numeri pazzeschi.

E' una grandissima testa di catzo, e a Palermo non ci vuole più stare. Ora che ha perso notevolmente valore io 4/5M proverei a offrirglieli...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Set 2012, 16:54
Io invece mi sono innamorato dell'Ilicic di 2 anni fa. Purtroppo si è un po' perso per strada, ma quell'anno ha mostrato dei numeri pazzeschi.

E' una grandissima testa di catzo, e a Palermo non ci vuole più stare. Ora che ha perso notevolmente valore io 4/5M proverei a offrirglieli...
Anche a me piace Ilicic
Il problema è che abbiamo già Mauri, Ederson, Candreva e Lulic nel suo (ipotetico) ruolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: A.Voronin il 18 Set 2012, 18:04
Anche a me piace Ilicic
Il problema è che abbiamo già Mauri, Ederson, Candreva e Lulic nel suo (ipotetico) ruolo.
a me sti calciatori che dopo due anni non si capisce che ruolo abbiano non mi convincono...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma alla fine invece Galderisi è stato esonerato o no?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

con Cetto Mantovani Garcia

darà spettacolo :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Zamparini ha detto che a causa dei suoi molteplici esoneri negli ultimi anni ha speso più di dieci milioni di euro solo per stipendi di allenatori cacciati...

FMSSL

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 21 Set 2012, 16:59
il Palermo alla Gasperini (difesa a 3)

con Cetto Mantovani Garcia

darà spettacolo :=))
Senza dimenticare Von Bergen e Munoz  :^^

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2012, 19:56
ma alla fine invece Galderisi è stato esonerato o no?
Si, e' stato richiamato Perrone.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Set 2012, 16:54

Sembrava avessero fatto i colpi del secolo. Mi ricordo fiumi di post per IlicicBacinovic. Il primo non gioca una partita decente dal dicembre 2010, il secondo è finito al Verona.

Zamparini in due anni è riuscito a sfasciare una realtà da 6/8 posto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva