SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
...
(indiscrezioni pero' mi danno un paio di nomi supersegreti tra sud america e esteuropeo, nomi mai fatti e che dovrebbero essere vicini all'arrivo ma le bocche sono supercucite.....).

Tra Sudamerica e Esteuropeo ci sono Asia e Oceania... robetta...   :twisted:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.727
4 milioni per la compropieta' di carmona? ma ci faccia il piacere........io non li darei manco per tutto.......
per il resto purtroppo dal momento che sanno del tesoretto e' ovvio che alzano tutti il prezzo, per questo magari conveniva chiudere tutto un po' piu' segretamente e in fretta.
Zauri lo terrei volentieri a meno che la samp non offra un paio di milioncini per prenderselo.........
mi manca sempre qualcosa a centrocampo pero' (indiscrezioni pero' mi danno un paio di nomi supersegreti tra sud america e esteuropeo, nomi mai fatti e che dovrebbero essere vicini all'arrivo ma le bocche sono supercucite.....).
Speriamo siano nomi di un certo spessore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
posto che hernanes sarebbe probabilmente il più grande colpo della Lazio dopo l'era cragnotti (non tirate fuori zarate perché quando è venuto non lo conosceva nessuno, questo è un giocatore seguito da mezzo mendo da almeno 3 anni).
Ma io tra boateng e carmona a sto punto preferisco carmona, almeno ha voglia di venire e costa molto meno.

Edit: ah 4 sono per la metà di carmona ? allora ritiro tutto  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2010, 17:05
posto che hernanes sarebbe probabilmente il più grande colpo della Lazio dopo l'era cragnotti (non tirate fuori zarate perché quando è venuto non lo conosceva nessuno, questo è un giocatore seguito da mezzo mendo da almeno 3 anni).
Ma io tra boateng e carmona a sto punto preferisco carmona, almeno ha voglia di venire e costa molto meno.

ma se kjiar costa 12 e boateng fratello altrettanto... se kolarov costa 19... ma me spiegato perche' sto fenomeno hernanes a 15-18 non lo prende nessuno... BOH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2010, 17:02
se era fuoriclasse il real e il barcellona non si interessavano.... LO PRENDEVANO!!!!!!

il barcellona ha fatto 2 proposte, la prima rifiutata perchè avevano offerto poco (13 milioni mi pare), la seconda l'anno dopo (per 20-25 milioni mi pare ?) l'ha rifiutata hernanes perchè aveva paura di andare a fare panchina dovendosi giocare il posto con un certo Xavi.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2010, 17:04
Speriamo siano nomi di un certo spessore.

nomi emergenti uno sospetto sia un 22 enne appena entrato nel giro della nazionale un bell'esterno con la propensione al gol, sarebbe un buon acquisto a pochi euro, visto che nell'europa dell'ovest non e' conosciuto per niente.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece spero sia quel tipo che viene dal Brasile con cui abbiamo già trattato, è un 25enne di nome Anderson Hernanes do Carvalho Andrade Lima. :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 17:14
Io invece spero sia quel tipo che viene dal Brasile con cui abbiamo già trattato, è un 25enne di nome Anderson Hernanes do Carvalho Andrade Lima. :)

:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2010, 17:05

ecco perchè non mi convince...parliamoci chiaro:se sei un buon giocatore in prospettiva,che costi 12-15 o 20,arriva il barcellona e ti prende,il manchester ecc...invece ha 25 anni e sta ancora lì...sarà un buon giocatore per carità,ma a 25 anni non sta nemmeno in nazionale...perchè? forse è adatto al gioco brasiliano ma poco a quello europeo...
insomma se dobbiamo perdere tempo a trattare con santos che lo tratta come il nuovo maradona,rimanesse li...
il virrareal doveva trattarlo dopo i mondiale...sono passati 10 giorni e nada...
andassimo su giocatori concreti,europei,di alto livello...di potenziale fenomeno ne abbiamo già uno e mi basta!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.727
Il San paolo non vende subito e facilmente.

Ricordo che Dias a 30 anni è venuto in Europa.  ;)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
se era fuoriclasse il real e il barcellona non si interessavano.... LO PRENDEVANO!!!!!!
Io vivo tra italia e San Paolo. La mia squadra "brasileira" è il San Paolo e tutta la mia famiglia è sao paulina. Hernanes in questo momento è di gran lunga il miglior centrocampista brasiliano. Dunga è stato crocefisso proprio per non averlo scelto. questo giocatore,come ho detto più volte, ci farebbe fare un salto di qualità doppio, tipo  quello che fecero i nipotini peperonati nei primi anni 80 con l'arrivo di P. R. F.
Magari ce casca.. anche se sarò un po' triste perché il mio San Paolo perderebbe il suo miglior giocatore
Comunque sempre e solo FORZA LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io saro' prevenuto, ma mi fido poco dei registi brasiliani.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: brancoù_azul il 20 Lug 2010, 17:23
Io vivo tra italia e San Paolo. La mia squadra "brasileira" è il San Paolo e tutta la mia famiglia è sao paulina. Hernanes in questo momento è di gran lunga il miglior centrocampista brasiliano. Dunga è stato crocefisso proprio per non averlo scelto. questo giocatore,come ho detto più volte, ci farebbe fare un salto di qualità doppio, tipo  quello che fecero i nipotini peperonati nei primi anni 80 con l'arrivo di P. R. F.
Magari ce casca.. anche se sarò un po' triste perché il mio San Paolo perderebbe il suo miglior giocatore
Comunque sempre e solo FORZA LAZIO
però, che testimonianza!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: matador72 il 20 Lug 2010, 17:27
Io saro' prevenuto, ma mi fido poco dei registi brasiliani.
mi sa che sei prevenuto :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 20 Lug 2010, 17:19
ecco perchè non mi convince...parliamoci chiaro:se sei un buon giocatore in prospettiva,che costi 12-15 o 20,arriva il barcellona e ti prende,il manchester ecc...invece ha 25 anni e sta ancora lì...sarà un buon giocatore per carità,ma a 25 anni non sta nemmeno in nazionale...perchè? forse è adatto al gioco brasiliano ma poco a quello europeo...
insomma se dobbiamo perdere tempo a trattare con santos che lo tratta come il nuovo maradona,rimanesse li...
il virrareal doveva trattarlo dopo i mondiale...sono passati 10 giorni e nada...
andassimo su giocatori concreti,europei,di alto livello...di potenziale fenomeno ne abbiamo già uno e mi basta!
Il Barcellona due anni fa aveva offerto 13 milioni, ma il San Paolo ne chiese 25, e non significa niente il fatto che il Barcellona ha le potenzialità economiche per limare una tale differenza, anche l'Inter ha guadagnato 100 milioni con la tripletta ma non ha voluto spenderne 30 per Mascherano. L'anno dopo il Barcellona ne ha offerti 16, ma Hernanes ha rifiutato perché vuole giocare titolare e temeva che al Barcellona sarebbe stato la riserva di Xavi. Quest'anno Hernanes pare si sia stancanto di stare in Brasile per colpa del San Paolo che chiede tanto, e se non erro è anche in scadenza di contratto, c'è stata l'offerta dello Spartak Mosca di 18 milioni ma lui non ha voluto andare in Russia come non ci vogliono andare la maggior parte dei calciatori, e l'offerta del Fenerbhaçe di 10 milioni che però è stata ritirata perché la società turca ha cambiato allenatore, e poi ci siamo noi a cui hanno detto di aspettare un Villareal che non si è fatto sentire e ora prova ad inserirsi il Palermo.
Riguardo la nazionale, ricordati che c'era Dunga ad allenare, voleva un centrocampo di fabbri e così ha perso il posto grazie al suo pupillo Felipe Melo. :lol: Per quanto riguarda invece un suo sostituto europeo... bè, sarebbero gente del tipo... Xavier Hernández Creus, detto Xavi, oppure Steven Gerrard... e per averli dovrebbe ordinarglielo Dio di cederli. :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Molti netters asseriscono che Hernanes costa poco ma in realtà la clausola rescissoria del suo contratto è di 30 milioni di euro, per questo il Sao Paulo non lo vende in due giorni...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Non c'è bisogno di urlare, sia in un forum pubblico.
Ho spiegato tante volte che il san paolo ha ricevuto parecchie offerte perchè negli anni seguenti mi sono interessato al giocatore visto che tutti ne parlavano bene, solo che a differenza di kakà, hanno cercato di alzare la posta, perchè hanno capito di aver in mano un grande giocatore, ma vuoi per alcuni motivi le grandi squadresi rifiutavano di comprare per quella cifra.
Se chiedevano la stessa cifra per kakà, adesso ancora stava li.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 17:51
Non c'è bisogno di urlare, sia in un forum pubblico.
Ho spiegato tante volte che il san paolo ha ricevuto parecchie offerte perchè negli anni seguenti mi sono interessato al giocatore visto che tutti ne parlavano bene, solo che a differenza di kakà, hanno cercato di alzare la posta, perchè hanno capito di aver in mano un grande giocatore, ma vuoi per alcuni motivi le grandi squadresi rifiutavano di comprare per quella cifra.
Se chiedevano la stessa cifra per kakà, adesso ancora stava li.
complimenti vivi, sei molto informato :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Lug 2010, 16:52
A proposito di hernanes:

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Sabatini: "Hernanes ci piace"

I microfoni di TMW hanno contattato in esclusiva il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, per fare il punto sul mercato dei rosanero dopo la cessione di Edinson Cavani al Napoli: "Hernanes è un giocatore che ci interessa, ma ha un prezzo alto ed è difficile arrivare a lui per il discorso degli extracomunitari. Aspetto di rivedere i procuratori e di parlare con loro."

Sono sempre più convinto che l'unica squadra sul giocatore è il Palermo.

Ma che stai a dì? Il DS del San Paolo (né i giornalari né altri quindi) ha detto testualmente che la Lazio ha presentato un'offerta che verrà valutata dopo la giornata di oggi. L'UNICA OFFERTA. Al massimo è il contrario: il Palermo sta a guardare e valuta, NOI offriamo.
Quindi mi spiace, ma la tua convinzione non ha elementi concreti...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: brancoù_azul il 20 Lug 2010, 18:01
complimenti vivi, sei molto informato :)

Grazie.

CitazioneFatDanny:  Ma che stai a dì? Il DS del San Paolo (né i giornalari né altri quindi) ha detto testualmente che la Lazio ha presentato un'offerta che verrà valutata dopo la giornata di oggi. L'UNICA OFFERTA. Al massimo è il contrario: il Palermo sta a guardare e valuta, NOI offriamo.
Quindi mi spiace, ma la tua convinzione non ha elementi concreti...

Tranquillo, trattasi di mia convinzione, mica ho detto che è ufficiale.
Sto caldo fa brutti scherzi.

Discussione precedente - Discussione successiva