la classifica e il calcio dalla faccia pulita

Aperto da aquilante, 17 Set 2012, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

:=)) :^^

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Aquilante, visto che c'hai i giornali prima che escono dà un pò un occhiata pure alle estrazioni del lotto... :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: mazzok il 17 Set 2012, 15:54
il giornalismo italiano non se la passa bene, siamo d'accordo, ma associare "buon livello" a uno scritto del genere mi sembra eccessivo.

Io volevo seguire la strada di Aquilante .....  :)

Di quelli che scrivono sul riomerdista sappiamo quasi tutto (Cagnetti,zuccotti,fotuti) .

Questi sono articoli da tifosi mascherati , da gente "fine" che non si sporcherebbe le mani a scrivere su certi giornaletti (conosciuti solo all'interno del GRA) .

Secondo me , se qualcuno ci legge (toglierei pure il se) adesso stara' pensando , ...azzo perche' non ho avuto io l'idea di scrivere questo pezzo , un pezzo che badate bene potrebbe essere benissimo scritto da un tipo come quello delle 10 domande (io la 5^ non la dimentico) .

P.S. : senza acredine e senza voglia di "litigare" , mi piacerebbe un commento da parte dei ns amici LAZIALI e giornalisti , presenti su questo forum .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilante il 17 Set 2012, 15:17

milan privo di montolivo

e sorprese che non vogliono mollare (la sampdoria di maxi lopez e la Lazio di saracinesca marchetti

vedremo poi se i rossoneri riusciranno a tradurre in rinnovata competitività le strategie innovative dell'ultimo mercato.

a noi - ma siamo certi, non solo a noi - piacerebbe un campionato che vedesse in testa il coraggio e le parole. il coraggio di chi sa vivere il calcio come una sfida, le parole di chi non si tira indietro, di chi denuncia le ingiustizie, di chi ha faccia e idee da mostrare senza remore o vergogna. chi vuole non solo un calcio diverso, ma anche un'Italia diversa

:lol:

:clap:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Set 2012, 20:56
Io volevo seguire la strada di Aquilante .....  :)

Di quelli che scrivono sul riomerdista sappiamo quasi tutto (Cagnetti,zuccotti,fotuti) .

Questi sono articoli da tifosi mascherati , da gente "fine" che non si sporcherebbe le mani a scrivere su certi giornaletti (conosciuti solo all'interno del GRA) .

Secondo me , se qualcuno ci legge (toglierei pure il se) adesso stara' pensando , ...azzo perche' non ho avuto io l'idea di scrivere questo pezzo , un pezzo che badate bene potrebbe essere benissimo scritto da un tipo come quello delle 10 domande (io la 5^ non la dimentico) .

P.S. : senza acredine e senza voglia di "litigare" , mi piacerebbe un commento da parte dei ns amici LAZIALI e giornalisti , presenti su questo forum .....

per carità, mica vorrai litigare pure su questo!!

La penso come Borgorosso

Citazione di: borgorosso il 17 Set 2012, 18:17
il problema è che questo pezzo è realistico, nel senso che è ipotizzabile trovarlo su qualche quotidiano.

anzi, ti dirò, se non fosse firmato da Aquilante che ormai ci ha già offerto cose di questo genere avrei pure pensato che potessero averlo scritto sul serio. Magari quello delle 10 domande. Magari anche quello che ha fatto la formazione degli inquisiti due giorni fa. L'unica cosa che stona è l'invocazione finale del "vento di Trigoria", loro non sono mai così espliciti...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ricordate sempre che c'é gente che é andata contro al sistema e ne sta pagando tuttora le conseguenze.
Chiedetevi chi é il mandante di Gilardino, e datevi una risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per me la cosa più bella è: il Napoli di Insigne.

Aquilante, grazie di esistere.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Gran pezzo di bravura di Aquilante, che da ateo ringrazio sempre dio di avere dalla mia parte.
Grazie!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva