Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ccampo muscolare con Cana e Ledesma

non ci voleva la contrattura per Konko

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scaloni non è Konko ma è un buon giocatore, certo che contro Bale avrei preferito il migliore possibile.

Vedo ancor più probabile un 4-4-2...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Set 2012, 11:19
Meglio l'esperienza di Scaloni, Cavanda potrebbe pagare lo scotto dell'emozione. Gli stadi inglesi sono sempre particolari

Esatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2012, 11:25
Scaloni non è Konko ma è un buon giocatore, certo che contro Bale avrei preferito il migliore possibile.

Vedo ancor più probabile un 4-4-2...
scaloni non mi convince questi sono rapidissimi..purtroppo neanche Radu ce la fa sennò Lulic poteva andare a destra..a questo punto o Cavanda o Scaloni sono queste le scelte possibili

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Chuppy il 18 Set 2012, 11:19
Come già scritto, se giocasse a sx uno tra Lulic e Radu, preferirei Cavanda a Scaloni,

in alternativa si potrebbe pensare a Gonzalez terzino dx con l'inserimento a centrocampo di Onazi

speriamo che lulic ce la faccia

altrimenti anche per me gonzo dietro
da sempre garanzie
dove lo metti fa bene 
cavanda + scaloni sareebbe troppo  :o 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: BomberMax il 18 Set 2012, 11:26
leggendoli , in molti  mettono Bale in panca , risparmiandolo per sabato 

http://www.tottenhamhotspurs.tv/forum/match-day-chat/29849-tottenham-hotspurs-vs-lazio-official-match-thread.html

daje  che ci siamo   :band1:

i dont think there will be tooo many changes. we should take lazio seriously. hernanes is a beast

:D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
leggo contrattura al polpaccio..mi sembra che è il solito problema dello scorso anno, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 18 Set 2012, 11:35
leggo contrattura al polpaccio..mi sembra che è il solito problema dello scorso anno, o sbaglio?
si mi pare di si, anche lo scorso anno aveva problemi al polpaccio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Posso dire senza paura di smentita che Konko è uno straccio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

sapete dove alloggera' la Lazio a Londra? Se si anche in privato, grazie.

EOT

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
e' lo stesso polpaccio dell'anno scorso...probabilmente qualcuno non sbaglia nel pensare che anche  l'aspetto psicologico ora influisce..chiaramente appena sente un minimo di qualcosa si blocca..anche mentalmente...cmq gli esami parlano di contrattura..speriamo bene rega'...perche  l'impresisone e' che quest'anno rischiamo di perdere molto piu' che  l'occasione de anda' in champion...se dovessimo avere una falcidia de infortuni come l'anno scorso...( sgrat sgrat ) 8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
leggere un commento del genere mi inorgoglisce

Just remember, this isn't likely to be a walk. They are frustratingly good.

I'd say Lazio is the 2nd best team we'll play early in the season, so it's a good test.

:band2:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se gli esami dicono che è una contrattura significa che è così. Per mia esperienza agli aspetti "psicologici" credo poco, se un giocatore sente che non sta bene bisogna credergli, anche se dalle analisi mediche può apparire che il malanno non sia gravissimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Visti i precedenti, Konko rientrerà tra un mese, due mesi, tre mesi o mai più?  :beer:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Konko è un buon giocatore che però ha troppi problemi....cavolo questo non può sempre avere dei problemini

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che palle però, adesso che cominciava a macinare ben benino sulla fascia (domenica l'ho visto veramente bene): speriamo che sia un problema leggero e di poterlo vedere almeno con il napoli. Si sa nulla sul probabile rientro?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2012, 12:48
Che palle però, adesso che cominciava a macinare ben benino sulla fascia (domenica l'ho visto veramente bene): speriamo che sia un problema leggero e di poterlo vedere almeno con il napoli. Si sa nulla sul probabile rientro?
si aspetta il bollettino medico...non si possono fare previsioni in questo momento

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

E' una cosa allucinante Konko , altro che 'non è fracico'. (cit.)

Di radu si sa qualcosa ?

Discussione precedente - Discussione successiva