SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: brancoù_azul il 20 Lug 2010, 17:36
mi sa che sei prevenuto :D

E' vero, ma la mia scarsa considerazione dei registi brasiliani nasce dal fatto che quasi nessuna squadra europea vincente aveva o ha il regista brasiliano.
Posso sbagliarmi, ma anche se guardo all'oggi mi accorgo che registi brasiliani nelle squadre europee....pochini.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Mercato Inter, esclusivo ds Genoa: "Ranocchia a metà coi nerazzurri. Acquafresca..."
Calciomercato.it ha intervistato il direttore sportivo rossoblu Stefano Capozzucca

Maurizio Russo

GENOVA - Anche quest'anno il Genoa è tra i club più attivi sul mercato. Dopo aver lavorato abbondantemente in entrata, per i rossoblu sembra arrivato il momento di sfoltire un po' la rosa prima di mettere a segno gli ultimi colpi. Partito Papastathopoulos che ha firmato con il Milan, uno dei pilastri della difesa dei 'Grifoni' sarà Andrea Ranocchia tornato dal prestito al Bari, su cui si registra l'interesse dell'Inter: "Il passaggio in comproprietà ai nerazzurri è ufficiale - dichiara il direttore sportivo Stefano Capozzucca in esclusiva a Calciomercato.it - ma quest'anno rimane al Genoa". Sul piede di partenza, invece, c'è l'attaccante Robert Acquafresca che piace a molti club e che dovrebbe finire alla Lazio: "Oggi c'è un incontro tra il procuratore del giocatore ed il presidente Lotito, poi si deciderà il suo futuro".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Hernanes, Ledesma, due medi qualsiasi e Matuzlaem in panca è un centrocampo fantastico.

Citazione di: mazzok il 20 Lug 2010, 18:10
GENOVA - Anche quest'anno il Genoa è tra i club più attivi sul mercato.

Bono per noi per il mercato del prossimo anno ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 20 Lug 2010, 18:06
E' vero, ma la mia scarsa considerazione dei registi brasiliani nasce dal fatto che quasi nessuna squadra europea vincente aveva o ha il regista brasiliano.
Posso sbagliarmi, ma anche se guardo all'oggi mi accorgo che registi brasiliani nelle squadre europee....pochini.
Ma difatti quella dei registi brasiliani l'ha detta pressingalto per promuovere Pierre e Elias, che non hanno niente a che vedere con Hernanes. Hernanes non è uno dei migliori registi al mondo perché è brasiliano, Hernanes è uno dei migliori registi al mondo perché è Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
20.07.2010 16.17 di Ivan Cardia  articolo letto 1558 volte
Potrebbe essere giunta l'ora dello sbarco in Serie A di Mauro Abel Formica (22), centrocampista offensivo, ma anche seconda punta, del Newell's Old Boys. Il talento argentino con passaporto italiano, autore di ben 8 gol in 36 partite nell'ultimo campionato, interesserebbe ad alcuni club di Serie A, uno in particolare sarebbe molto vicino all'acquisto. Il Newell's chiede una cifra attorno ai 5 milioni di dollari (circa 4 milioni di euro) per il trasferimento.

com'è questo Formica ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 18:13
Hernanes è uno dei migliori registi al mondo perché è Hernanes.
100%

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bono per noi per il mercato del prossimo anno ...

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: mazzok il 20 Lug 2010, 18:17
Newell's: Mauro Formica verso l'Italia
Potrebbe essere giunta l'ora dello sbarco in Serie A di Mauro Abel Formica (22), centrocampista offensivo, ma anche seconda punta, del Newell's Old Boys. Il talento argentino con passaporto italiano, autore di ben 8 gol in 36 partite nell'ultimo campionato, interesserebbe ad alcuni club di Serie A, uno in particolare sarebbe molto vicino all'acquisto. Il Newell's chiede una cifra attorno ai 5 milioni di dollari (circa 4 milioni di euro) per il trasferimento.

com'è questo Formica ?
Rio,ti riferivi a lui?

domanda classica : mica è extracomunitario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2010, 18:21
domanda classica : mica è extracomunitario?

ma l'hai letto l'articolo  :D

da quello che leggo comunque dubito possa fare la fase difensiva come richiesto da Reja

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
di Formica ricordo solo che se ne parlava molto un anno fa, ma io non l'ho mai visto giocare. Dovrebbe essere un 10.

E con un cognome così sarebbe stato strano se non avesse avuto il passaporto italiano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: mazzok il 20 Lug 2010, 18:22
ma l'hai letto l'articolo  :D

da quello che leggo comunque dubito possa fare la fase difensiva come richiesto da Reja
mi credi,l'ho letto 3 volte,ma proprio quella frase l'ho saltata.
Lo studio pressante fa questi scherzi.  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

comunque magari formica

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: giggio il 20 Lug 2010, 18:32
ma che te studi, molla tutto :D

comunque magari formica
Da domani,ultimo esame del semestre.  8)

Cmq Formica ci servirebbe?
Io voglio centrocampisti puri.  :cry:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: mazzok il 20 Lug 2010, 18:17
Newell's: Mauro Formica verso l'Italia

com'è questo Formica ?

Gioca col 10 sulle spalle, ma è un 7, ricorda molto Lavezzi, un pò più tecnico.
Sicuramente è uno dei prospetti più interessanti d'Argentina.
E' veloce, bravo a saltare l'uomo e fornire assist importanti per i compagni, sotto porta non è freddissimo, nonostante nei primi mesi al NOB segnasse molto.
E' un pò discontinuo, ma quando si accende ha grandi colpi.
A 4 milioni è un grosso affare, ma davvero la Lazio lo vuole?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2010, 18:40
Da domani,ultimo esame del semestre.  8)

Cmq Formica ci servirebbe?
Io voglio centrocampisti puri.  :cry:
:priest:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 18:41
E' veloce, bravo a saltare l'uomo e fornire assist importanti per i compagni, sotto porta non è freddissimo, nonostante nei primi mesi al NOB segnasse molto.

non lo so, non credo, ho solo collegato questa notizia col post di rio2 che potrebbe a sua volta essere mal informato  :D

Citazione di: rio2 il 20 Lug 2010, 17:00
(indiscrezioni pero' mi danno un paio di nomi supersegreti tra sud america e esteuropeo, nomi mai fatti e che dovrebbero essere vicini all'arrivo ma le bocche sono supercucite.....).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 18:41
Non so perchè è stata postata qui infatti,  non c'è scritto da nessuna parte della Lazio, si parla solo di un'Italiana molto vicina all'acquisto.

Dimentichiamocelo subito perchè dobbiamo concentrarci mentalmente tutti quanti su un certo volante brasiliano di 25 anni.
OHMMMMM

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2010, 18:46
Non so perchè è stata postata qui infatti,  non c'è scritto da nessuna parte della Lazio, si parla solo di un'Italiana molto vicina all'acquisto.

Dimentichiamocelo subito perchè dobbiamo concentrarci mentalmente tutti quanti su un certo volante brasiliano di 25 anni.
OHMMMMM

mi unisco... OHMMMMMMMMMMM

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma veramente sto brasiliano è così forte??? Io ricordo che quando venne Socrates, che era un mostro in Brasile, si rivelò un flop..........

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Calciomercato Palermo, Hernanes gradisce la Sicilia
Il centrocampista brasiliano potrebbe rispondere favorevolmente ad un'offerta rosanero

Hernanes (Getty Images)

PALERMO - Il più grande nodo del calciomercato di Palermo e Lazio si chiama Hernanes, e gioca nel San Paolo. Il centrocampista che sta facendo crucciare le due società ha fatto della sua destinazione un autentico mistero. Stadionews.it ha intervistato il suo agente, André Cury, nella speranza di raccapezzarsi e fare chiarezza. Ecco le sue parole: "Offerte ufficiali per Hernanes non ne abbiamo. Valuteremo quando arriveranno. Io sto cercando di trovare la migliore sistemazione per il ragazzo, e a fine Coppa Libertadores la situazione si sbloccherà. Finora, non c'è stato contatto con nessuno. Palermo? Sarebbe una destinazione gradita. Una grande società che ha fatto grandi cose l'anno scorso. Nessuno però è in pole al momento: se dovesse arrivare l'offerta rosanero, la valuteremo. Per Hernanes, giocare in Italia sarebbe molto bello".

M.T.

sbaglio o ho la sensazione che lo stiano leggermente spingendo verso palermo? va bè del resto è un sito che si occupa del palermo

Discussione precedente - Discussione successiva