Mi manchi...

Aperto da charlie, 08 Set 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Blueline il 16 Set 2012, 20:27
Per adesso il boemo lo sta sostituendo degnamente....Anzi, per alcune cose va "bene", come allenatore mi
sembra più forte Luis, il boemo dalla sua ha solo la parlantina e una maggiore mediaticità, ma le figure di merda
saranno maggiori

la parlantina zeman ?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Zeman e parlantina nella stessa frase, sono il miglior esempio di ossimoro della letteratura mondiale.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: mazzok il 16 Set 2012, 22:35
la parlantina zeman ?
Nel senso che è più capace a lanciare frecciatine e accuse che non ad allenare. D'altronde mica è noto per
aver vinto qualcosa.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Caro luis, c'è il rischio che tra un po' mancherai pure a loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: MadBob79 il 09 Set 2012, 08:26
Luigì, me manchi. Questa te la dedico tutta:

No dai... gli Heroes sono stati uno dei miei gruppi preferiti... mi dispiace vederli "accostati" ai difettosi...  :s

PS: Mad... applausi per il tuo avatar!  :beer:

:since:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il testo rispecchia i sentimenti del mio cuore abbandonato. Luigì, qui tutti stanno già in preda al nuovo amore, ma io ancora soffro.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

a me non manca più

:)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
quando zema perderà una quindicina de partite, compresi due derby, non si qualificherà per le coppe ecc ecc allora può partire l'accostamento.
per ora Luis rimane un mito.

Ci manchi!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: charlie il 17 Set 2012, 18:01
non dite sciocchezze.
quando zema perderà una quindicina de partite, compresi due derby, non si qualificherà per le coppe ecc ecc allora può partire l'accostamento.
per ora Luis rimane un mito.

Ci manchi!

ma tutto questo zema da mo che l'ha fatto. n'ha persi 4 de derby. tutti insieme.
mi spiace ma il primo amore non si scorda mai.

zema te amo ancora

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
però c'è da dire che certi contropiedi coi difensori a centrocampo e le praterie tra loro e la porta, penso che non li rivedremo più.. momenti di calcio indimenticabili  :(

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
e i goal a difesa schierata non sono peggio?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Quelle percentuali di possesso palla!!!80% a 20%: io Andavo in estasi!!!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Set 2012, 14:00
Quelle percentuali di possesso palla!!!80% a 20%: io Andavo in estasi!!!

aaah, che tempi
nostalgia canaglia

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La classifica dei primi tempi, l'Utopia di Bologna, il rosso di stekelenburg, la trasferta di Lecce, Lucho vs sanipoli...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
In verità in verità ve dico: Giggerrico quest'anno avrebbe fatto bene.
Meglio che se ne sia andato.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: sigurd il 18 Set 2012, 16:48

ero convinto anche io che avrebbe migliorato sensibilmente il gioco.. ma preferisco ricordarlo così  :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: chuck6 il 18 Set 2012, 15:44
La classifica dei primi tempi, l'Utopia di Bologna, il rosso di stekelenburg, la trasferta di Lecce, Lucho vs sanipoli...

ma veramente.. con zeman si torna alle prese per i fondelli tradizionali, con gigierrico si era su un altro pianeta

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
In occasione di una conferenza stampa di presentazione di un portale di sport e psicologia, l'ex tecnico della Roma Luis Enrique ha sottolineato di nuovo l'importanza di una figura come lo psicologo nel calcio e nello sport in generale. Ha parlato di come la presenza, nella capitale, di Joaquin Valdes, l'abbia aiutato nei momenti difficili: "Per fortuna mia e del mio staff con noi c'era Joaquin altrimenti le cose potevano andare molto peggio...". Il tecnico asturiano ha spiegato come da giocatore non credesse nell'importanza di tale figura professionale, ma come l'esperienza da allenatore lo abbia convinto del contrario: "Da allenatore, ho capito che la presenza di uno psicologo è importante. Per i giocatori, che sono persone come tutti, con le loro paure e i loro problemi, ma anche per tutti quelli che lavorano con la squadra".

Dai Lucho non abbatterti quel che hai fatto ormai resterà memorabile e indimenticabile per tanti  :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sigurd il 18 Set 2012, 16:48

anche questo è vero

Discussione precedente - Discussione successiva