Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dies.irae il 18 Set 2012, 15:57
a casa del tottenham potrà essere una delle partite più difficili della intera stagione, zarate cerchi il suo riscatto in occasioni più consone, basta privilegi

LA più difficile, non potendo considerare i prossimi turni di EL...

Ma davvero non gioca Bale? E LEnnon?
Per me è pretattica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a casa del tottenham potrà essere una delle partite più difficili della intera stagione, zarate cerchi il suo riscatto in occasioni più consone, basta privilegi
credo sia uno degli ultimi problemi Petko non penso dia privilegi a nessuno...consideriamo anche che Mauri ha preso una botta a Verona, magari avrà la sua chance col genoa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabichan il 18 Set 2012, 15:59
LA più difficile

mo non esageriamo
più di giuventus e napoli?
guarda che il napoli in CL la scorsa stagione ha umiliato pezzi di calibro ben più grosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Potrebbe essere la partita di Zarate. Se non si carica in un'occasione del genere meglio che cambi mestiere

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2012, 15:47
non so se alla fine giocherà Zarate, ma se non giovedì qualche opportunità gli dovrà esser pure data

domenica sera vs il genoa
me sentirei più tranquillo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
forte contrattura per Konko, senza lesioni.
sicuramente non gioca giovedì, ma il recupero è da valutare nei prossimi giorni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Petkovic che fa giocare Zarate per privilegio? L'ha tenuto fuori in tutte le partite, tranne in quella di ritorno del play-off. Mauri tra l'altro nelle ultime due partite ha giocato bene ma non ha fatto cose eccezionali...

4-4-2, due punte e la meglio sulle fasce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dies.irae il 18 Set 2012, 16:02
mo non esageriamo
più di giuventus e napoli?
guarda che il napoli in CL la scorsa stagione ha umiliato pezzi di calibro ben più grosso

Secondo me è più difficile questa (considera gli stadi inglesi), e poi comunque siamo lì...

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
mi stavate a fa un po' intristì, meno male che me so letto pure il forum del thottenam e me so' tirato su il moraleù1  :since :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabichan il 18 Set 2012, 16:25
Secondo me è più difficile questa (considera gli stadi inglesi), e poi comunque siamo lì...

Quoto quello che dici e ritengo il Tottenham piu' forte sia della juve che del napoli.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Sven Goran Pandev il 18 Set 2012, 16:28
mi stavate a fa un po' intristì, meno male che me so letto pure il forum del thottenam e me so' tirato su il moraleù1  :since :asrm

The bad news: Lazio has 3 wins in 3 games so far this season with a +6 goal differential.

The good news: Lazio played today
(??? il post è di ieri. Mah!) and they play again on Sunday so we may not see anything close to their best team.

A ILLUSO!!!  :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2012, 16:22
Petkovic che fa giocare Zarate per privilegio?

non intendevo questo!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zarate potrebbe essere la mossa giusta per costringere Bale a indietreggiare. Naturalmente ci vuol lo Zarate del primo anno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lazionaltrastoria il 18 Set 2012, 16:09
Potrebbe essere la partita di Zarate. Se non si carica in un'occasione del genere meglio che cambi mestiere

Il procuratore ha più volte detto che il campionato inglese è quello perfetto per lui...vediamo di cosa è capace...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: umanoide69 il 18 Set 2012, 16:52

The bad news: Lazio has 3 wins in 3 games so far this season with a +6 goal differential.

The good news: Lazio played today
(??? il post è di ieri. Mah!) and they play again on Sunday so we may not see anything close to their best team.

A ILLUSO!!!  :)

ho spulciato anche io, ho letto questa:

"hernanes is a beast"

:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stavo leggendo sul loro forum il topic parallelo su tottenham-lazio, e a parte che il loro è di 3 pagine mentre il nostro di 8 non vi sono grandi differenze  :=)) Stesse paure, stesse speranze, stesse prudenze...
Da quello che ho capito hanno visto Bale zoppicante alla fine del loro match contro il reading e credono che probabilmente verrà risparmiato...
Poi dicono che Sandro (un loro giocatore importante a centrocampo) non ce la fa a reggere 3 partite a settimana, e che quando ci sono fa prestazioni mediocri...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Scialoja il 18 Set 2012, 17:33
Stavo leggendo sul loro forum il topic parallelo su tottenham-lazio, e a parte che il loro è di 3 pagine mentre il nostro di 8 non vi sono grandi differenze  :=)) Stesse paure, stesse speranze, stesse prudenze...
Da quello che ho capito hanno visto Bale zoppicante alla fine del loro match contro il reading e credono che probabilmente verrà risparmiato...
Poi dicono che Sandro (un loro giocatore importante a centrocampo) non ce la fa a reggere 3 partite a settimana, e che quando ci sono fa prestazioni mediocri...

e sbagliano anche loro i nomi dei loro giocatori, ho letto di un Cudacini o roba simile, che fa il paio con i nostri GonzaleS e DiaZ  :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 18 Set 2012, 17:33

Hanno paura di noi!!! Uno di loro ha scritto:

we should take lazio seriously. hernanes is a beast.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva