yeah yeah yeeeeeee!!! (V.: vedi che pòi fa)

Aperto da porgascogne, 18 Nov 2011, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 18 Set 2012, 14:42
Io e mugliera ci saremo.
Mi metto in fondo, sono quello con la maglietta nera e i jeans.

:lol:

pvt con cellulare, subito!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarò carico a pallettoni e porterò con me litri di birra

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non vedo l'ora!
sarò carico a pallettoni e porterò con me litri di birra

A me sta prendendo a male...settimane prima della data di giugno ero carichissimo, non vedevo l'ora, felicità a 1000...
Adesso mi sento apatico, quasi dovessi andare a timbrare il cartellino e basta, senza passione, senza entusiasmo...non so perché m'è preso così, diciamo che c'arrivo "alla radiohead"...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ovviamente (dato il mio nick) ci sarò anche io!!

Certo che il concerto dei Readiohead a capannelle è una cosa assurda, si sentirà di merda!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 19 Set 2012, 13:23
Ovviamente (dato il mio nick) ci sarò anche io!!

Certo che il concerto dei Readiohead a capannelle è una cosa assurda, si sentirà di merda!!

Io non ho mai sentito un concerto a Capanelle. Chi già c'è stato mi ha parlato che l'acustica è senza [...]a e senza lode. Comunque penso che peggio di quella del Palaeur non possa essere...
Invidio molto chi li andrà a vedere a Codroipo...

In trepida attesa -3

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 19 Set 2012, 13:43
Io non ho mai sentito un concerto a Capanelle. Chi già c'è stato mi ha parlato che l'acustica è senza [...]a e senza lode. Comunque penso che peggio di quella del Palaeur non possa essere...
Invidio molto chi li andrà a vedere a Codroipo...

In trepida attesa -3

Io ci sono già stato ad entrambi, secondo me quella del Palalottomatica è molto meglio...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 19 Set 2012, 14:52
Io ci sono già stato ad entrambi, secondo me quella del Palalottomatica è molto meglio...

lascia perde

le onde sonore non sono state alla base della progettazione dello zuccotto nerviano
mica era piano, era nervi

cmq, a me la cosa che preoccupa non è l'acustica ma quanti saremo
il palco messo ortogonalmente rispetto ai palchi coperti e con quel budello di prato lungo 400 metri nel quale accalcare (quante? 15, 20mila?) molte persone non mi piace

se vai sul prato, o vai alle 15:00 o te lo vedi da 200 metri (ed allora è mejo comprassse un dvd)
se vai (tenti di) sui palchi, devi programmarti una seduta di fisioterapia al collo, visto che il palco è alla tua sx di circa 90°

est1900

Visitatore
Dato che verrò accompagnato da amico riomico (al momento latitante) non posso confermare ancora mia presenza per birretta ma credo proprio di sì. If possible, meglio prima che dopo.
Ci aggiorniamo via pvt comunque.
PS: me sto' a fomenta'.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2012, 14:59
lascia perde

le onde sonore non sono state alla base della progettazione dello zuccotto nerviano

il palco messo ortogonalmente rispetto ai palchi coperti e con quel budello di prato lungo 400 metri nel quale accalcare (quante? 15, 20mila?) molte persone non mi piace

se vai sul prato, o vai alle 15:00 o te lo vedi da 200 metri (ed allora è mejo comprassse un dvd)
se vai (tenti di) sui palchi, devi programmarti una seduta di fisioterapia al collo, visto che il palco è alla tua sx di circa 90°

Esatto non è il top...
Anni fa ci andai per i Franz Ferdinand, e li vidi col binocolo, sarò stato a 150 metri dal palco...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2012, 14:59
lascia perde

confermo, con jamiroquai stavo in mezzo al carnaio, io e un amico che quella serà diventò gayo  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
IMPORTANTE
Mi ha chiamato la mia mogliera che ha febbre  :(
noi abbiamo due biglietti acquistati con ticketone, stasera come torno a casa vediamo com'è la situazione e domani mattina vi dico.
C'è qualcuno che sarebbe interessato? Per il prezzo, l'abbiamo pagati 57 euro l'uno, li rivendo allo stesso prezzo.

:( :( :(

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2012, 16:00
17:30

sennò fede m'ammazza

uguale uguale...

Comunque sono veramente un cretino, a capanelle c'ho visto 2 volte gli elii...

Sicuramente non era pieno come sarà sabato...però mi ero completamente dimenticato...
Insomma l'acustica in confronto al palalottomatica sembra la Royal Albert Hall...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se c'è qualcuno che ha comprato il biglietto da WASTE (il sito ufficiale, per intendersi) ha un entrata apposita...

Per la biretta vi mando il numero e mi fate sapere...
naturalmente mi segno i vostri...

P.S. Dopo il concerto occhio allo stalking...

est1900

Visitatore
Per chi ha ticket Waste  tocca ritirare il pass con la mail giusto?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 21 Set 2012, 12:24
Per chi ha ticket Waste  tocca ritirare il pass con la mail giusto?

Che io sappia sì, ti dovrebbe essere arrivata una e-mail con l'e-ticket...
Però la sicurezza non ce l'ho. Io ho comprato il biglietto al tabaccaio...

est1900

Visitatore
Boh, a me è arrivata la mail di conferma ordine con codice nome e cazzi vari.
Porto quella e il documento e me facessero entra' senza rompe troppo i [...].

Discussione precedente - Discussione successiva