Presentazioni

Aperto da Bonnerone, 18 Set 2012, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

ci avete presente i famosi ventitre racconti sul giorno dello scudetto catturati in rete? uno e' il suo.
benvenuto un cazzo.
bentornato a casa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2012, 15:04
m'hanno costretto a cinghiate a perde peso.

Nun é vero.
Te le davamo per quello che scrivi.

:ass:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
 Al solo ricordare quel giorno caro Pikkio mi tornano i brividi ...
Mi hai fatto venire i lucciconi che te possino
Un abbraccio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Bonnerone il 18 Set 2012, 09:48
Passati i 25 post e gridato  :asrm ai quattro venti è arrivato il momento delle presentazioni e dei saluti.
Torno a scrivere dietro nuovo nick dopo tanti, tantissimi anni ed unpranzo in quel di Castelnuovo di Porto per festeggiare uno stupendo scudetto.
Trovo Lazionet un posto fantastico, pieno di persone mai banali e pronte al confronto.
Purtroppo vivo lontano da Roma da molti anni e motivi famigliari e di lavoro mi impediranno un partecipazione "fisica" nella comunità. Anche venire allo stadio è diventato un problema negli ultimi anni. E pensare che ero in curva sud in quel lontano 1974 quando Giorgione tirava il rigore dello scudetto. Avevo 11 anni ed ero con mio padre,  ancora oggi abbonato in Tevere alla faccia dei gufi e delle sue 77 primavere.
Un abbraccio a tutti i miei fratelli laziali. Teniamo duro che così come nel passato a Roma c'era solo la Lazio così sarà in futuro. Quel momento arriverà !
Già mi stai simpatico!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 18 Set 2012, 17:11
benvenuto, dicono.

ci avete presente i famosi ventitre racconti sul giorno dello scudetto catturati in rete? uno e' il suo.
benvenuto un cazzo.
bentornato a casa.

alimorte'
:o

celo celo celo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva