Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: bluattack il 19 Set 2012, 12:10
Tottenham - Lazio : Canale 203, Sky Sport 3, Giovedì 20/09 21:05.

Su Sky la danno anche sul canale 252 per chi invece ha il pacchetto calcio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: umanoide69 il 19 Set 2012, 12:37
Su Sky la danno anche sul canale 252 per chi invece ha il pacchetto calcio.

Su sky calcio 2 ok, ma sicuri che rientri nel pacchetto e che non sia da comprare a parte? Pure la CL la danno sui canali calcio ma è a pagamento. Qualcuno ha notizie precise?

Comunque quando mandano la pubblicità delle gare di EL fanno riferimento solo ai canali sport. Paraculi e merde.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2012, 13:46
Su sky calcio 2 ok, ma sicuri che rientri nel pacchetto e che non sia da comprare a parte? Pure la CL la danno sui canali calcio ma è a pagamento. Qualcuno ha notizie precise?

Comunque quando mandano la pubblicità delle gare di EL fanno riferimento solo ai canali sport. Paraculi e merde.

Sì la danno anche su calcio, state tranquilli! Quando fanno le pubblicità su Sky, non so perchè, ma la fanno sempre degli eventi del pacchetto Sport e non menzionano mai i canali Calcio...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Mi rispondo da solo. Pare di si a giudicare dalla guida tv Sky. Nella programmazione del pacchetto calcio di questa settimana compaiono le 4 gare di EL ma non quella di CL della Juve (infatti la CL si paga a parte) trasmessa anche sul canale sky calcio 1.

http://m.sky.it/m/sky_offerta/contents/guidatv/calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tib90 il 19 Set 2012, 13:52
Sì la danno anche su calcio, state tranquilli! Quando fanno le pubblicità su Sky, non so perchè, ma la fanno sempre degli eventi del pacchetto Sport e non menzionano mai i canali Calcio...

Grazie.

Io lo immagino il perchè. Per farti abbonare a tutti e due.

EDIT Ok, è specificato anche nei profili delle offerte.

http://m.sky.it/m/sky_offerta/contents/pacchetto/calcio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2012, 13:55
Grazie.

Io lo immagino il perchè. Per farti abbonare a tutti e due.
si bravissimo, infatti la premier spesso va in onda sul pacchetto sport

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

ho lo stesso dubbio. posseggo solo il pacchetto calcio e normalmente le partite di champions, se pur in programmazione sui canali calcio (251, 252 etc..), sono visibili esclusivamente a pagamento. per cui a rigor di logica la partita della Lazio sarebbe da acquistare a parte. se ovviamente fosse in chiaro sarei molto piu contento, aspetto delucidazioni in merito da netters esperti in materia.   :beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cersius il 19 Set 2012, 14:00
ho lo stesso dubbio. posseggo solo il pacchetto calcio e normalmente le partite di champions, se pur in programmazione sui canali calcio (251, 252 etc..), sono visibili esclusivamente a pagamento. per cui a rigor di logica la partita della Lazio sarebbe da acquistare a parte. se ovviamente fosse in chiaro sarei molto piu contento, aspetto delucidazioni in merito da netters esperti in materia.   :beer:

Leggi il resto  ;)

OT Comunque è scandaloso che non abbiano acquistato i diritti di Liga e Bundesliga. Mortacci loro. EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: cersius il 19 Set 2012, 14:00

La CL, la fanno vedere sui canali calcio, ma è visibile solo con il pacchetto sport. Credo per un problema di quantità di canali. Io ad agosto volevo disdire il pacchetto sport, ma mi hanno detto che l'EL era visibile solo sul pacchetto sport.

C'è molta confusione in giro,  il loro obiettivo è fare abbonare a tutti e due i pacchetti

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2012, 14:07
Leggi il resto  ;)

OT Comunque è scandaloso che non abbiano acquistato i diritti di Liga e Bundesliga. Mortacci loro. EOT

OT
ma non stanno manco negoziando? hanno già deciso?
EOT

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: simcar il 19 Set 2012, 14:08
La CL, la fanno vedere sui canali calcio, ma è visibile solo con il pacchetto sport. Credo per un problema di quantità di canali. Io ad agosto volevo disdire il pacchetto sport, ma mi hanno detto che l'EL era visibile solo sul pacchetto sport.

C'è molta confusione in giro,  il loro obiettivo è fare abbonare a tutti e due i pacchetti

Ho messo il link della pagina relativa al pacchetto calcio. C'è scritto che l'EL è compresa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 19 Set 2012, 14:12
OT
EOT

OT
Sembra che non ci sia stato accordo.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
La liga gli ha chiesto il doppio di quello che pagavano l'anno scorso. Oltretutto sta fallendo, quindi non capisco a che pro. La bundes la guardavano 6 persone.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2012, 14:07

quoto. uno schifo proprio.

mortacci loro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: CurvaNord48 il 19 Set 2012, 14:22
La liga gli ha chiesto il doppio di quello che pagavano l'anno scorso

In Spagna circa il 70% dei diritti televisivi finiva nelle tasche di Real e Barca, poichè le altre 18 squadre minacciavano lo sciopero hanno deciso di raddoppiare la richiesta (pur di non diminuire gli introiti delle due big)

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

Lulic quasi certo,no??
Konko??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 19 Set 2012, 14:12
OT
EOT
sulla Bundes niente proprio, si è parlato di ascolti troppo bassi e di un calcio di nicchia.
Sulla Liga ho letto che ancora trattano e cercheranno di concludere prima del classico dei primi di ottobre.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Iker77 il 19 Set 2012, 14:13
Ho messo il link della pagina relativa al pacchetto calcio. C'è scritto che l'EL è compresa.

Ho visto il tuo link, solo che a me per telefono mi hanno detto che l' EL era sul pacchetto sport, così non l'ho disdetto, per paura di non poter vedere le partite di El con il pacchetto calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva