SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kebab il 20 Lug 2010, 21:16
Il Palermo sta in CL... e noi no. Penso il problema sia tutto li

al massimo in EL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Semmai in Europa League... e va bene, perché allora Cavani è passato dal Palermo al Napoli? Anche il Genoa stava in Europa League in quest'ultima stagione arrivando 5°, poi è uscito ai gironi e sono finiti 9°, non è detto che il Palermo vinca la Coppa...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
i calciatori scelgono la piazza più appetibile, a parità d'ingaggio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2010, 21:04
Vorrei sapere quand'è iniziata la fama del Palermo... noi l'anno scorso eravamo in Europa League con la quinta Coppa Italia e la terza Supercoppa italiana in bacheca, due anni fa in Champions League, tre anni fa c'hanno tolto una partecipazione alla Coppa UEFA ingiustamente, e pure nell'anno del rischio di fallimento abbiamo vinto la Coppa Italia e raggiunto il 6° posto, mentre il Palermo stava in Serie B in quegli anni, ma quando mai prima di questa stagione hanno fatto tanto meglio di noi? E poi Boateng non ci ha rifiutato, lo ha smentito anche il DS del Genoa (e tra l'altro il Genoa è il club più antico d'Italia), ma tornando a Hernanes sappiamo che il Palermo non solo ha dubbi sullo spendere o meno quei soldi, ma anche sull'ingaggio dato che Hernanes chiede 1.5 milioni e il più pagato del Palermo ne prende 1.2, noi invece abbiamo offerto 9 milioni anche prima della cessione di Kolarov e un ingaggio da 1,5 non è affatto un problema.

Penso mai a meno che lo sceicco entra come socio.
Io quando parlo di fama parlo della Lazio, e la nostra è finita, poi se non vuoi guardare in faccia la realtà amen, ma la Lazio non è più appetibile come un tempo, poi dopo l'orrendo campionato e la tanta confusione in società, non navighiamo in acque tranquille.
E' ovvio che poi un calciatore è diverso dall'altro c'è chi preferisce una città, chi pensa solo ai soldi,
tra l'altro continui a parlare dell'offerta ufficiale (??), ma come mai i dirigenti del palermo parlano con gli agenti del giocatore e noi no, non capisco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Karl-Heinz87 il 20 Lug 2010, 20:17
Si parla di un interessamento del Milan per Lucas Biglia dell' anderlecht, 24 anni.
Dato che il giocatore credo costi meno di 8 mln(carmona) io busserei ai belgi di corsa.

è un trequartista e in belgio non e' che faccia miracoli

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ma Hernanes possibile che prende solo 1,5? col San Paolo quanto guadagna?

duccio

*
Lazionetter
* 468
Secondo me Hernanes non e' da campionato italiano,
l'ho visto 2-3 volte massimo(tecnica brasiliana ma lento) e per me spendere tutti quei soldi
per noi sarebbe un rischio,farei di tutto per Boateng e accenderei
un cero per Matu nostro ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bambacione il 20 Lug 2010, 22:31
Ma Hernanes possibile che prende solo 1,5? col San Paolo quanto guadagna?
800.000 €

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

mamma mia che mosceria

una calma piatta assurda...che palle!

fine momento di sconforto.. :D

FORZA LAZIO

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2010, 20:19
Del miglior Pirlo no, è chiaro, io parlo del Pirlo post Germania 2006, l'ultimo Pirlo.
Andrea Pirlo al Top è stato forse il regista più forte degli ultimi 15 anni, forse dopo Veron (se lo consideriamo regista, per me non era solo quello) anche (poco) più di Xavi.

D'accordo su tutto.
Ammazza, controllo se siamo la stessa persona...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
pare che il city abbia offerto 35 milioni per balotelli, sbrighiamoci a prendere queste 19 cucuzze per kolarov prima che qualcuno faccia capire allo sceicco quanti soldi sta buttando dalla finestra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo l'esclusiva di Lazialità l'ufficialità per Kolarov è ritardata dalle pratiche purocratiche riguardanti il tesseramento degli extracomunitari in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
La Lazio chiude per Acquafresca: 500mila euro per il prestito oneroso, riscatto fissato a 9 milioni. Il tanto atteso effetto domino sta per arrivare. La cessione di Kolarov, che verrà ufficializzata nelle prossime ore, ha dato il via alla fase più calda del mercato della Lazio, che culminerà al massimo la prossima settimana. Il primo innesto è stato praticamente perfezionato e nelle prossime ore verrà ufficializzato: si tratta di Acquafresca che, preso in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 9 milioni, alla fine ha detto sì alla proposta di Lotito. Già chiuso da tempo, sta per definirsi anche il passaggio di Antonelli dal Parma alla Lazio. Il giovane terzino sinistro arriva in comproprietà, operazione che costerà ai biancocelesti 3,5 milioni di euro. Il ragazzo è entusiasta di confrontarsi con un ambiente come quello capitolino, ancora più contento è Reja, che aveva indicato nella giovane promessa del calcio italiano il sostituto ideale di Kolarov. Lotito, che oggi dovrebbe arrivare ad Auronzo di Cadore per assistere all'amichevole in programma alle 18 contro una selezione dell'Iran, è tornato all'assalto di Hernanes, colpo che chiuderebbe il mercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste per il centrocampo aveva chiesto Boateng, ma la trattativa sembra ormai definitivamente sfumata. Lotito ha deciso di portare Hernanes in Italia, tanto che ha offerto al San Paolo ben 13 milioni di euro. Già pronta l'alternativa che porta il nome di Carmona della Reggina. Il giocatore, in vacanza, scalpita e spera che il cellulare squilli quanto prima. Ieri intanto Matuzalem, dopo una stagione segnata dall'infortunio, si è prenotato per un ruolo da protagonista: «Se sto bene non ho paura di nessuno. Sono quasi due anni che combatto contro questi continui guai fisici ma ora voglio ripartire da zero. Da quando sono tornato in Italia non sono ancora riuscito ad esprimermi come avrei voluto. Mi piacerebbe dimostrare tutto il mio valore alla gente laziale e ai miei compagni. Non so se posso essere considerato il miglior acquisto di questa squadra, ma certamente voglio affermarmi con prestazioni di alto profilo». -leggo.it-

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
stamattina sulla gazza c'è scritto che abbiamo preso un giovane ('94) dal Benfica, non ricordo più il nome  :(
qualcuno ne sa di più?
EDIT si chiama Pedro Rosario, chi lo conosce?
Danno anche per acquisito il passaggio di Antonelli a noi per 3,5mln...boh, non dice se in comproprietà o meno

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
pensavo ad un centrocampo Ledesma-Matuzalem-Hernanes, ed ho avuto uno spasmo che manco Tarallo nei tempi migliori.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
stamattina sulla gazza c'è scritto che abbiamo preso un giovane ('94) dal Benfica, non ricordo più il nome  :(
qualcuno ne sa di più?
EDIT si chiama Pedro Rosario, chi lo conosce?
Danno anche per acquisito il passaggio di Antonelli a noi per 3,5mln...boh, non dice se in comproprietà o meno

Antonelli a quelle cifre è SICURAMENTE in comproprietà, mentre per quanto riguarda il portoghese...mai sentito nominare, sarà un acquisto alla Barreto e alla Kozak da parcheggiare un paio d'anni in primavera...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
non mi ricordo un mercato così morto. nessuno compra, al massimo si cercano prestiti.
pepe, bonucci, martinez, papasta e cavani, adriano,simplicio, bresciano e d'agostino.
sono questi gli acquisti delle principali squadre al 20/7. pochissima roba.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè non ci sono soldi questo è chiaro..ma anche negli altri paesi ci sono pochi movimenti

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Lug 2010, 07:34
La Lazio chiude per Acquafresca: 500mila euro per il prestito oneroso, riscatto fissato a 9 milioni. Il tanto atteso effetto domino sta per arrivare. La cessione di Kolarov, che verrà ufficializzata nelle prossime ore, ha dato il via alla fase più calda del mercato della Lazio, che culminerà al massimo la prossima settimana. Il primo innesto è stato praticamente perfezionato e nelle prossime ore verrà ufficializzato: si tratta di Acquafresca che, preso in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 9 milioni, alla fine ha detto sì alla proposta di Lotito. Già chiuso da tempo, sta per definirsi anche il passaggio di Antonelli dal Parma alla Lazio. Il giovane terzino sinistro arriva in comproprietà, operazione che costerà ai biancocelesti 3,5 milioni di euro. Il ragazzo è entusiasta di confrontarsi con un ambiente come quello capitolino, ancora più contento è Reja, che aveva indicato nella giovane promessa del calcio italiano il sostituto ideale di Kolarov. Lotito, che oggi dovrebbe arrivare ad Auronzo di Cadore per assistere all'amichevole in programma alle 18 contro una selezione dell'Iran, è tornato all'assalto di Hernanes, colpo che chiuderebbe il mercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste per il centrocampo aveva chiesto Boateng, ma la trattativa sembra ormai definitivamente sfumata. Lotito ha deciso di portare Hernanes in Italia, tanto che ha offerto al San Paolo ben 13 milioni di euro. Già pronta l'alternativa che porta il nome di Carmona della Reggina. Il giocatore, in vacanza, scalpita e spera che il cellulare squilli quanto prima. Ieri intanto Matuzalem, dopo una stagione segnata dall'infortunio, si è prenotato per un ruolo da protagonista: «Se sto bene non ho paura di nessuno. Sono quasi due anni che combatto contro questi continui guai fisici ma ora voglio ripartire da zero. Da quando sono tornato in Italia non sono ancora riuscito ad esprimermi come avrei voluto. Mi piacerebbe dimostrare tutto il mio valore alla gente laziale e ai miei compagni. Non so se posso essere considerato il miglior acquisto di questa squadra, ma certamente voglio affermarmi con prestazioni di alto profilo». -leggo.it-

Allora.

Acquafresca, acquisto eccellente che rende il nostro quartetto d'attacco fra i piu' attraenti del campionato.
Antonelli, prescelto da Reja, quindi le chiacchiere stanno a zero, era la scelta numero uno.
Hernanes (se arriva) io lo conosco poco, ma dicono tutti che e' un fenomeno.

Se si contano gli innesti di Gennaio, uniti alla speranza che quest'anno avremo un allenatore e che la nostra stella resusciti, questa puo' essere una signora squadra.

Pero' c'e' qualcosa che mi impedisce di tranquillizzarmi. Non lo conosco bene, ma non mi pare Hernanes sia una forza della natura fisicamente. Ogni centrocampo per me ha bisogno di un giocatore fisico ma grosso (nel senso non alla Brocchi, che puo' essere il nostro Gattuso, ma alla Amborsini, per dire), che verticalizzi, che abbia la dimensione aerea del gioco e che faccia sentire il suo peso. La cosa che piu' si avvicina a questo, nella Lazio, e' tristemente Mauri. Per me Boateng era FONDAMENTALE.
Se il mercato si chiude cosi' per me, vista l'aria che tira, e' un ottimo mercato ma risentiremo del mancato arrivo del ghanese.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 08:54
Allora.

Acquafresca, acquisto eccellente che rende il nostro quartetto d'attacco fra i piu' attraenti del campionato.
Antonelli, prescelto da Reja, quindi le chiacchiere stanno a zero, era la scelta numero uno.
Hernanes (se arriva) io lo conosco poco, ma dicono tutti che e' un fenomeno.

Se si contano gli innesti di Gennaio, uniti alla speranza che quest'anno avremo un allenatore e che la nostra stella resusciti, questa puo' essere una signora squadra.

Pero' c'e' qualcosa che mi impedisce di tranquillizzarmi. Non lo conosco bene, ma non mi pare Hernanes sia una forza della natura fisicamente. Ogni centrocampo per me ha bisogno di un giocatore fisico ma grosso (nel senso non alla Brocchi, che puo' essere il nostro Gattuso, ma alla Amborsini, per dire), che verticalizzi, che abbia la dimensione aerea del gioco e che faccia sentire il suo peso. La cosa che piu' si avvicina a questo, nella Lazio, e' tristemente Mauri. Per me Boateng era FONDAMENTALE.
Se il mercato si chiude cosi' per me, vista l'aria che tira, e' un ottimo mercato ma risentiremo del mancato arrivo del ghanese.

ASSOLUTAMENTE d'accordo con te, ma siamo in pochi a pensarlo...su questo forum c'è che caldeggia l'acquito di giocatori di 167 centimetri...  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva