Io sto con Mauri, ancora una volta

Aperto da Nanni, 19 Set 2012, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

syrinx

happyeagle

vagabond

Daje Stè, però la prossima volta emetti un comunicato ogni volta che fai qualcosa XD. Pure se dai il numero alla prima ragazza che ti capita davanti. Altrimenti rischi che de martino ti accusi per molestie sessuali davanti ad un pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Ci sono !!

Sent from my iPhone using Tapatalk

EagleofBrixton

Tutti con stefano...stefano per tutti

zorba

Stefano Mauri è il capitano della S.S. Lazio e io sto con lui, finché qualcuno non dimostri le sue responsabilità al di là di ogni ragionevole dubbio!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

mazzok

Coraggio Stefano e continua a segnare per noi !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

cry

Micaveron

hanno rotto il cazzo .. daje ste' buttajela dentro ...

rio2

Citazione di: zorba il 19 Set 2012, 17:18
Stefano Mauri è il capitano della S.S. Lazio e io sto con lui, finché qualcuno non dimostri le sue responsabilità al di là di ogni ragionevole dubbio!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Impossibile non essere dalla sua parte.

vaz

Segna ancora Stè, a cominciare da domani!
Forza!

eLviS

poda_again

PARISsn

daje Mauri !!! non mollare...tu e  i tuoi compagni di squadra gli state a fa' scoppia il fegato!!! facce  un golletto pure domani cosi' GLI ESPLODE IL FEGATO !!!  :asrm

p.s.: sto' topic dovrebbe esse gia' arrivato  300 pag...invece so' solo 4.... 8)

samu_s

Contenuto sponsorizzato

kurt

Dinamo

Ce mancherebbe che non sto con lui. Daje Ste'!  :since