Europa League: tottenham - S.S. Lazio

Aperto da vaz, 16 Set 2012, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pensavo che la panchina lunga fosse un qualcosa di tutte le leghe e competizioni...come mai solo in Italia?
domani comunque sapremo meglio chi è il vice Klose, visto che un attaccante rischierà la tribuna

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: simcar il 19 Set 2012, 15:52
Ho visto il tuo link, solo che a me per telefono mi hanno detto che l' EL era sul pacchetto sport, così non l'ho disdetto, per paura di non poter vedere le partite di El con il pacchetto calcio.

Quest'estate sul decoder MySky ho visto accendersi il led giallo dei messaggi, sono andato a leggere e mi comunicavano che l'Europa League sarebbe stata compresa nel mio abbonamento.
Ho solo Calcio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI4NDc4

Adebayor out, il Tottenham perde pezzi

Dopo Assou – Ekotto, anche Emmanuel Adebayor non potrà essere utilizzato per la partita di Europa League con la Lazio, a causa di un infortunio al bicipite femorale. Il tecnico  Villas-Boas, che era intenzionato a rilanciare l'attaccante togolese, facendolo partire nell'undici titolare al posto di Defoe,  dovrà rivedere i suoi piani. Ricordiamo infatti, che altre ai due giocatori africani sono out, Scott Parker, Heurelho Gomes, Jake Livermore e Younes Kaboul. L'avvicinamento al match con la Lazio non è dei migliori, il Tottenham continua a perdere pezzi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Vabbè, visto che manca Adebayor mettono il titolare però...

Barocco

*
Lazionetter
* 321
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Il Tottenham pur rimanendo una buona squadra si è indebolita quest'anno.
Hanno dato via Van Der Vart e Modric, prendendo Dembelè e Dempsey ad esempio.
La Lazio non ha nulla da invidiare agli Spurs, peccato per Konko...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2012, 18:41
A che ora è la conferenza

19.30.

Citazione di: JSV23 il 19 Set 2012, 18:45

Sono d'accordo, non abbiamo nulla da invidiare a loro, però Dembelè e Dempsey sono comunque due ottimi giocatori...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Non scherziamo, defoe è nettamente più pericoloso di adebayor.

Fermo restando che qualsiasi infortunio degli avversari, da uno sportivo come me, viene accolto molto favorevolmente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tib90 il 19 Set 2012, 19:17
19.30.

Sono d'accordo, non abbiamo nulla da invidiare a loro, però Dembelè e Dempsey sono comunque due ottimi giocatori...

Dempsey è forte, Dembelè è un ex attaccante riciclato mezz'ala.
Mai piaciuto, e poi noi abbiamo Ederson, Hernanes, Candreva, Mauri.
Da noi farebbero panca tutti e due...
Bravo e forte invece Sigurðsson.
A me non piace neanche Defoe...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2012, 19:22
Dempsey è forte, Dembelè è un ex attaccante riciclato mezz'ala.
Mai piaciuto, e poi noi abbiamo Ederson, Hernanes, Candreva, Mauri.
Da noi farebbero panca tutti e due...
Bravo e forte invece Sigurðsson.
A me non piace neanche Defoe...

Defoe a me piace, e poi è uno che fa tanti goal. Spero proprio domani non giochi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

"Nelle prime partite non è necessario per i giocatori. Nelle prossime partite forse serviranno scelte ragionate, ma adesso si va avanti con una squadra che sta facendo bene. Non vorrei rovinare e dare segnali negativi. Il turnover deve essere naturale. Quelli che potrebbero avere problemi fisici si possono sostituire ma quelli che stanno al top li lascio in campo".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
"cerchiamo di neutralizzare con nostro gioco , il gioco dell'avversario."

:hail:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Gli altri allenatori cambieranno molto, lei pensa di fare qualche cambiamento? "Nelle prime partite non è necessario per i giocatori. Nelle prossime partite forse serviranno scelte ragionate, ma adesso si va avanti con una squadra che sta facendo bene. Non vorrei rovinare e dare segnali negativi. Il turnover deve essere naturale. Quelli che potrebbero avere problemi fisici si possono sostituire ma quelli che stanno al top li lascio in campo".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
"non voglio fare previsioni e fare quello che guarda troppo in avanti. il tottenham cercherà di vincere questa competizione , noi semplicemente cercheremo di vincere contro di loro domani"

Daje Vlado!!!!!  :since

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2012, 18:45

Vero, però giocare fuori casa in Inghilterra sposta molto gli equilibri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cavanda ha fatto molto bene con il Chievo. Meglio la freschezza di Cavanda o l'esperienza di Scaloni? "Penso in modo più costruttivo. Non per frenare Bale, ma per mettere Bale in difficoltà. I giocatori mi danno diverse possibilità, guarderò stasera come stanno e deciderò chi mettere in campo. Tutti e due sono due buone possibilità per scendere in campo nell'undici".

:cheer: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva