Io sto con Mauri, ancora una volta

Aperto da Nanni, 19 Set 2012, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

Orgoglioso di avere sempre addosso la sua maglia quando gioco a pallone e vado allo stadio.

DAJE STE'

JSV23

Dice che a breve lo accuseranno anche della strage di Capaci....

JSM

Ovviamente sto Stefano Mauri!  :since :asrm

laura65

Non scrivo mai su topic seri, solo su quelli "leggeri". Vi leggo sempre ma lascio a voi la parola (sapete scrivere molto meglio di me).
Ma non posso esimermi.
Daje Ste' siamo con te!
Più loro ci danno addosso e più io sono della Lazio, sempre più convinta (se ce ne fosse stato bisogno)!
Laura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Non mollare.
Sfoga la rabbia sul campo.
Da adesso a quando non proverai la tua innocenza rispondi con le vittorie a chi ti attacca. Falli schiattà.
Poi, quando sarà passata la tempesta,  te ne potrai togliere di sassi dagli scarpini....e allora tiraglieli!
Daje Stè

alessandro1969

Stefano Mauri è uno dei centroncampisti più forti che abbia mai visto giocare con la Lazio

gregor

Chi è dalla parte di Stefano Mauri è colui che ama la lealtà,la giustizia e non sopporta i processi mediatici.
Per questo sono vicino a  Stefano Mauri

LuckyLuciano

Citazione di: maverickiv2007 il 19 Set 2012, 15:39
Porga perché non la posti qui così tutti noi la stampiamo uguale, delle stesse dimensioni e ci possiamo unire all'iniziativa? Io e il mio vicino di posto aderiamo sicuramente! Anzi sai che te dico adesso cambio pure avatar.

Anche io sto dalla parte di Stefano e della MIA LAZIO. Purtroppo abito lontano da Roma e quindi per me non è facile poter venire allo stadio ma vorrei dare il mio contributo seguendo l'idea di porga e postando la foto di Stefano che potrete ritagliare per usarla come maschera

:wlazio: :wlazio: :wlazio: :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :wlazio: :wlazio: :wlazio:

e sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Stefano siamo tutti con te... Domani devi segnare, anche per noi, ma soprattutto per te stesso!

mizio67

lazionaltrastoria

Daje uniti! Non si può far avere a Mauri un messaggio ufficiale di solidarietà da parte di LN?

Palo

Daje Stefano, anch'io sto con te!!!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Citazione di: radar il 19 Set 2012, 15:36
facce i buchi per gli occhi sennò ti fermi al primo palo sotto casa
Sì, mi io mica so fesso! Io me scanso!

DopoNesta

Citazione di: porgascogne il 19 Set 2012, 15:14
ecco, io FARO' così

1) prendo 'sta foto

la stampo a colori di una dimensione che s'adatti alla mia faccia (se siete come radar o misterfaro, fatela di ca. 2 metri quadrati, visto il faccione che se ritrovano) e la ritaglio, lasciando solo il volto

2) la incollo su un cartoncino

3) mi munisco di elastico e me la porto allo stadio domenica

diffondete ed abbiate coraggio
:ssl

JoePetrosino

Citazione di: porgascogne il 19 Set 2012, 15:14
ecco, io FARO' così

1) prendo 'sta foto

la stampo a colori di una dimensione che s'adatti alla mia faccia (se siete come radar o misterfaro, fatela di ca. 2 metri quadrati, visto il faccione che se ritrovano) e la ritaglio, lasciando solo il volto

2) la incollo su un cartoncino

3) mi munisco di elastico e me la porto allo stadio domenica

diffondete ed abbiate coraggio
:ssl

se non sbaglio domenica per Lazio - Genoa è previsto il terzo tempo organizzato dalla Curva Nord, sarebbe bello distribuire in quella circostanza tante "faccine"....

matteo camillo

HO APERTO UN TOPIC:Cerchero' di fomentare questa idea,peraltro "rubata" da me  su un altro topic  , io nel mio piccolo mi sono gia' mosso,acquistando della stoffa bianca e delle stecche di plastica leggera, e portero' uno stendardo,ma propongo addirittura una coreografia intera,magliette,facce di STEFANO stampate e usate come "maschera".Questo è il modo migliore per rispondere a questi attacchi preconfezionati, studiati a tavolino.Sefano Mauri, mio capitano,con te fino alla morte, questo è il mio motto, e quello che scrivero' sullo stendardo.Pensate al seguito mediatico che avrebbe.  facciamolo!!!!!!!!!

porgascogne

matteo camillo

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

schiena dritta stè..guarda avanti!  :since

Drake