Clamoroso Stefano Mauri

Aperto da geggio, 19 Set 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mauri il 12 dicembre del 1969, si nascose sotto lo pseudonimo di Pietro Valpreda.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
anche il tribunale dell" Aja,si occuperà del caso Mauri ,manifesto latitante da diversi mesi,per approprio indebito e riciclaggio di tonnellate di emmenthaler,usato per arricchimento dell"uranio,per quanto riguarda le inchieste in medio oriente anche la Cia,insieme al Mossad,hanno prove certe che l"emmenthaler sia transitato in Iran......cciloro!!,però che fantasia,rimarranno con l "atroce dilemma?

lazioven

*
Lazionetter
* 311

Casa Mauri, si sembra proprio cosi', e' finita la cartigenica in casa del capitano Laziale, e questa volta Stefano dopo i rigatoni alla pajata rischia proprio brutto.
L'avvocato lo difende, Stefano e' sereno ancora non ha dolori, se dovesse sopraggiungere algo inevitabile useremo tutto quello che e' a nostra disposizione affinche' ne salga pulito, vedrete i giornali questa volta saranno dalla nostra parte.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
adesso metteteci una pezza...beccato! in flagranza! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Tutti sanno che Mauri è attratto dal gentil sesso ma nessono aveva finora immaginato cosa fosse scaturito dalle sue molte relazioni: Stefano Mauri ha presentato Yoco Ono a John Lennon!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ho scoperto con sgomento che è stato Stefano Mauri che ha mandato al gulag mio bisnonno. Ed io che avevo sempre accusato quel poveraccio di Stalin ...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mauri dice a tutti di fare l'amatriciana con la pancetta.

Inviato dal mio GT-I9100

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2012, 07:37

Inviato dal mio GT-I9100

e con le cipolle...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 19 Set 2012, 19:43
Chiedete a Mauri perchè ER GO' DE TURONE non fu convalidato!

8)

Il Papa svela il terzo segreto di Fatima

-il cuardalinee che anullò il gol a Turonen era Mauri..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Stefano Mauri è Keyser Söze.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nella foto, Mauri e Zamperini in azione ai tempi di Modena.

Cialtron_Heston

Visitatore

Cern di Ginevra, i neutrini non sono più veloci della luce

-Battuti da Mauri e spernacchiati sull'Appennino toscano mentre si recava in Svizzera a depositare il grano di Lazio-Albinoleffe

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Sembra , secondo fonti vicine alla procura, che abbia rubato la cioccolata ed un vaso di marmellata oltre ad aver scaldato la cassata con il phon
Strano non esserci arrivato prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Clamoroso in casa Juve :secondo fonti vicine all'altissimo  sarebbe mauri il colpevole del diluvio a perugia .

Sledgehammer

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare. Non potevo...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Ansa.it

Incredibile svolta sul caso Pacciani. Il test del Dna dei corpi riesumati delle vittime, inguaiano la Lazio e Stefano Mauri. Infatti testimonianze attendibili secondo le quali ci doveva essere un bambino come quarto complice del mostro di Firenze, hanno fatto riaprire il caso. Dalle ultime analisi pare che quel bambino fosse Stefano Mauri. 

Sledgehammer

Visitatore
Nella canzone di Vasco Rossi, Colpa d'Alfredo, è facilmente intuibile come  in realtà la figura di Alfredo sia riconducibile a Mauri.....abito fuori Modena Modena park.......

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
stamani su FB ho ricevuto la seguente notifica
Stefano Mauri ha stretto amicizia con Paolo Belli, quello dei "ladri di biciclette".

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2012, 07:37

Inviato dal mio GT-I9100

No! Noooooooooooo!  :shout:

Discussione precedente - Discussione successiva