SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Tutto quello che ho scritto vale per un centrocampo a 5, tengo a precisare. A 4 questa figura serve molto meno. Ma io spero e credo che il centrocampo a 5 sara' usato molto spesso, specialmente vista la nostra configurazione di difensori).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
sono d'accordo, se si chiude con gli acquisti di Hernanes Antonelli Acquafresca , la squadra e' ottima , certo  a trova'  un Desailly  sarebbe magnifica

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
d'accordo al 100% con Tarallo su Boateng o altro centrocampista fisico. E sono convinto che Lotito e Reja prenderanno un similBoateng, non Hernanes.
d'accordo anche su Antonelli, sperando che la faccenda kolarov trovi soluzione.
un po' meno d'accordo su acquafresca: non è lui il centravanti di cui avevamo bisogno. Avrei preferito una riserva sicura come Denis, che peraltro mi piace molto meno di acquafresca, ma che in questa squadra troverebbe la sua collocazione tattica.
con Denis, Antonelli e Boteng sarei contentissimo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 08:54
Allora.

Acquafresca, acquisto eccellente che rende il nostro quartetto d'attacco fra i piu' attraenti del campionato.
Antonelli, prescelto da Reja, quindi le chiacchiere stanno a zero, era la scelta numero uno.
Hernanes (se arriva) io lo conosco poco, ma dicono tutti che e' un fenomeno.

Se si contano gli innesti di Gennaio, uniti alla speranza che quest'anno avremo un allenatore e che la nostra stella resusciti, questa puo' essere una signora squadra.

Pero' c'e' qualcosa che mi impedisce di tranquillizzarmi. Non lo conosco bene, ma non mi pare Hernanes sia una forza della natura fisicamente. Ogni centrocampo per me ha bisogno di un giocatore fisico ma grosso (nel senso non alla Brocchi, che puo' essere il nostro Gattuso, ma alla Amborsini, per dire), che verticalizzi, che abbia la dimensione aerea del gioco e che faccia sentire il suo peso. La cosa che piu' si avvicina a questo, nella Lazio, e' tristemente Mauri. Per me Boateng era FONDAMENTALE.
Se il mercato si chiude cosi' per me, vista l'aria che tira, e' un ottimo mercato ma risentiremo del mancato arrivo del ghanese.

sono d'accordo, a parte il fatto che secondo me non è assolutamente vero che hernanes non è fisico.

secondo me ha una discreta prestanza, ma la cosa che mi piace di più è che mi sembra uno con parecchio sale in zucca. provate a guardarvi anche le interviste su youtube. sembra un laureando alla discussione della tesi.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio su Hernanes: Acquafresca preferisce Cagliari
08:32 del 21 luglio

Kolarov al Manchester City entro fine settimana, ora la Lazio ha 18 milioni da spendere sul mercato.
L'ora di Hernanes.
Il procuratore del centrocampista brasiliano: "L'offerta è seria, il San Paolo sta valutando".

Riunione tra Lotito e l'agente dell'attaccante: nulla di fatto.
Fumata grigia per Acquafresca.
Il ragazzo sembra più attratto dal ritorno al Cagliari, che gli garantisce un posto da titolare.
In arrivo Antonelli: tra oggi e domani il via libera del Parma per la comproprietà del terzino.

(Il Messaggero)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: BomberMax il 21 Lug 2010, 09:20
Lazio su Hernanes: Acquafresca preferisce Cagliari
08:32 del 21 luglio

Kolarov al Manchester City entro fine settimana

(Il Messaggero)
Un mese pè vende un giocatore.
Ormai è 'na barzelletta.  :(

Su Hernanes magari, ma non mi faccio illusioni.
Certo se coi soldi di Kolarov (se magari non aspettiamo il 31 Agosto a venderlo) prendiamo il brasiliano e Antonelli sarebbe ottimo.

Più che altro sarebbero operazioni da fare subito visto che il ritiro è bello che iniziato.
Sennò a che cavolo serve 'sto ritiro?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Lug 2010, 09:23

Certo se coi soldi di Kolarov (se magari non aspettiamo il 31 Agosto a venderlo) prendiamo il brasiliano e Antonelli sarebbe ottimo.

Più che altro sarebbero operazioni da fare subito visto che il ritiro è bello che iniziato.

Pare che i problemi siano burocratici del MC per il tesseramento degli extracomunitari.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

questi ritardi mi fanno pensare male ma ormai sono scettico su tutto.... tranne che su hernanes... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

stamo a parla' de 35 miliardi de vecchie lire... se per te e' na barzelletta.... e cmq manca 1 mese e 10 gg alla fine del mercato....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185

E pensa te che per Balotelli ci stanno mettendo anche di più.

Che mondo allegro il calcio, tante barzellette.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 21 Lug 2010, 09:30

Pare che i problemi siano burocratici del MC per il tesseramento degli extracomunitari.

In Inghilterra per essere tesserato un extracomunitario deve prima ottenere un "permesso di lavoro".

Spesso viene negato a giocatori semi-sconosciuti, ma nel caso di giocatori nazionali e che hanno partecipato a coppe europee GENERALMENTE viene concesso. L'unica cosa è che ci vuole qualche giorno, il rilascio non è immediato.

Se non sbaglio anche il West Ham prima di tesserare Barrera ha dovuto aspettare due settimana, ma alla fine il permesso è stato rilasciato, a maggior ragione sono portato a credere che per Kolarov il problema non sussista.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Presidente, mi aspetto che lei prenda Boateng.
Come se lo aspetta l'allenatore da lei ingaggiato.
Antonelli è un operazione che neanche andrebbe sotolineata.
Data la semplicità che dovrebbe richiedere.
Presidente, ripeto, mi aspetto che lei compri Boateng.
Altrimenti non c'è stato nessun mercato.
In entrata.
Che si possa definire tale.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 09:41
Presidente, mi aspetto che lei prenda Boateng.
Come se lo aspetta l'allenatore da lei ingaggiato.
Antonelli è un operazione che neanche andrebbe sotolineata.
Data la semplicità che dovrebbe richiedere.
Presidente, ripeto, mi aspetto che lei compri Boateng.
Altrimenti non c'è stato nessun mercato.
In entrata.
Che si possa definire tale.

no scusa fammi capire, se non prende Boateng non ha fatto mercato?
Con tutto il rispetto per sto buon giocatore non stai parlando di Maradona eh.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
anche a me piace molto KP Boateng e vorrei arrivasse da noi...
pero' il mio giudizio sara' complessivo, non sulle singole operazioni...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Constantine il 21 Lug 2010, 09:44
no scusa fammi capire, se non prende Boateng non ha fatto mercato?
Con tutto il rispetto per sto buon giocatore non stai parlando di Maradona eh.

Con tutto il Rispetto, se fosse stato Maradona non mi sarei mai sognato che uno come Lotito mi offrisse soltantola possibiltà minima di vederlo con la nostra maglia.

Boateng, appunto, stimao parlando di questo.
Di un buon giocatore.
Manco questo è più lecito attendersi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
21.07.2010 09.28 di Cristina Guerri  articolo letto 166 volte

La Lazio è pronta a sferrare l'assalto al regista brasiliano del San Paolo, e regalare alla piazza un colpo in grado di risvegliarne gli entusiasmi sopiti. Lotito ha alzato l'offerta (da 9 a 13 milioni), forte del fatto che dal Manchester City stanno per piovere nelle casse 19 milioni per Kolarov. Il serbo ieri non si è presentato alle visite mediche, ed è pronto ad approdare alla corte di Roberto Mancini.

:cross:

FORZA LAZIO

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 09:53
Con tutto il Rispetto, se fosse stato Maradona non mi sarei mai sognato che uno come Lotito mi offrisse soltantola possibiltà minima di vederlo con la nostra maglia.

Boateng, appunto, stimao parlando di questo.
Di un buon giocatore.
Manco questo è più lecito attendersi.

e se ne prende un altro ch enon è boateng va bene lo stesso o deve essere proprio quello?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
total quote per tarallo, salvo il nome richiesto per dare la necessaria forza fisica ed aerea al centrocampo, non condivido la fissa generale per boateng, mi pare giocatore confusionario, indisciplinato, incostante.

al prezzo che chiedono, inflazionato dal  mondiale, lascerei perdere e ne cercherei un altro simile, dando per scontato che non sia l'unico corazziere con piedi decorosi in circolazione nell'orbe terracqueo.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Constantine il 21 Lug 2010, 09:55
e se ne prende un altro ch enon è boateng va bene lo stesso o deve essere proprio quello?

magari eguren-golasa.

e sto a scherzà  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Constantine il 21 Lug 2010, 09:55

Non deve compra pe fà stà bona la gente.
Deve prendere giocatori accessibili, che servano, cioè, quelli indicati dal Mister.
E Boateng è tutto questo.
Semplice semplice.

Sembra invece che è stato chiesto di mediare il conflitto Palestinese.
Ecchecaxxo.

Discussione precedente - Discussione successiva