SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 09:59
Non deve compra pe fà stà bona la gente.
Deve prendere giocatori accessibili, che servano, cioè, quelli indicati dal Mister.
E Boateng è tutto questo.
Semplice semplice.

Sembra invece che è stato chiesto di mediare il conflitto Palestinese.
Ecchecaxxo.

Però il mister oltre che di Boateng ed Hernanes ha parlato anche di 3-4 alterntive di pari livello.

Se al posto di Boateng arrica Carmona (con tutto il rispetto per il ragazzo) è un conto, se invece ne arriva uno tra quelli segnalati da Reja di pari valore e con caratteristiche analoghe va bene lo stesso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 09:41
Presidente, mi aspetto che lei prenda Boateng.
Come se lo aspetta l'allenatore da lei ingaggiato.
Antonelli è un operazione che neanche andrebbe sotolineata.
Data la semplicità che dovrebbe richiedere.
Presidente, ripeto, mi aspetto che lei compri Boateng.
Altrimenti non c'è stato nessun mercato.
In entrata.
Che si possa definire tale.
Ti hanno già risposto in molti, vedo...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ZombyWoof il 21 Lug 2010, 09:58
total quote per tarallo, salvo il nome richiesto per dare la necessaria forza fisica ed aerea al centrocampo, non condivido la fissa generale per boateng, mi pare giocatore confusionario, indisciplinato, incostante.

al prezzo che chiedono, inflazionato dal  mondiale, lascerei perdere e ne cercherei un altro simile, dando per scontato che non sia l'unico corazziere con piedi decorosi in circolazione nell'orbe terracqueo.

quoto 100%, ripeto, Boateng non va bene, spero che, come altre volte, si prenda un nome mai uscito sui giornali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Pedro Rosario, attaccante della Squadra allievi del Benfica, nato nel febbraio 1994, attaccante esterno, 10 partite, 2 da titolare, 7 reti (tra gli allievi) nell'ultima stagione in Portogallo.
Per il resto, mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare benissimo.
Queste sono belle operazioni, se vere soprattutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Insisto: ma come si fa a passare da Boateng a Hernanes? Sono due giocatori completamente diversi. Come dire: non arrivo a Perrotta, allora prendo Pizzarro. Giuro che sta cosa mi fa impazzire. Non vorrei che per la prima volta il presidente effettivamente ci dia le famose "due calle", il nome ad effetto, senza che ve ne sia la necessità. Sono pronto a scommettere che dal giorno dopo l'arrivo di Hernanes si parlerà di incompatibilità con Matu. E ci mancherebbe sempre il famoso centrocampista "cursore" che sa inserirsi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: mr_prince il 21 Lug 2010, 09:54
Hernanes, la Lazio rilancia
21.07.2010 09.28 di Cristina Guerri  articolo letto 166 volte

La Lazio è pronta a sferrare l'assalto al regista brasiliano del San Paolo, e regalare alla piazza un colpo in grado di risvegliarne gli entusiasmi sopiti. Lotito ha alzato l'offerta (da 9 a 13 milioni), forte del fatto che dal Manchester City stanno per piovere nelle casse 19 milioni per Kolarov. Il serbo ieri non si è presentato alle visite mediche, ed è pronto ad approdare alla corte di Roberto Mancini.

Quindi, secondo quanto scritto in questo articolo, la Lazio salterebbe da 9 a 13 milioni di euro, così da un giorno all'altro? E che razza di modo sarebbe di portare avanti una trattativa? Un presidente che alza di 5 milioni di euro la posta mi deluderebbe, anzi sarebbe veramente da contestare.
Più facile che già l'offerta della Lazio fosse più alta, o che la richiesta del SAn Paolo fosse più bassa, o ancora che questa news sia priva di fondamento.
Ovviamente, leggere di una mossa da "riccone" di Lotito non ha provocato pruriti e imprecazioni, mentre ogni notizia di un Lotito al ribasso, di un'insistenza per una comproprietà, di una discussione in più per non concedere un ingaggio troppo alto sono sempre la miccia per urla al grido di "Lotito".
Forse, forse...bisognerebbe valutare bene le notizie e non leggerle con morbosità.
Le notizie vere non sono solamente quelle che ci fanno piacere.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: cartesio il 21 Lug 2010, 09:38
E pensa te che per Balotelli ci stanno mettendo anche di più.

Che mondo allegro il calcio, tante barzellette.
Con la piccolissima differenza che noi abbiamo fatto un campionato ignobile e il nostro mercato dipende dalla cessione del serbo, mentre loro hanno vinto tutto e di sicuro non è la cessione di Balotelli a dargli linfa per operare sul mercato.

Ma vabbè, come ha scritto qualcuno, e come si legge da qualche anno a 'sta parte, il mercato finisce il 31 Agosto che ce frega.

Male che và aspetteremo quello di Gennaio.

E via così.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'Inter deve rientrare nei nuovi parametri finanziari stabiliti dall'Uefa, altrimenti non potrà iscriversi alle coppe internazionali, per questo deve vendere almeno un pezzo pregiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 10:16
Pedro Rosario, attaccante della Squadra allievi del Benfica, nato nel febbraio 1994, attaccante esterno, 10 partite, 2 da titolare, 7 reti (tra gli allievi) nell'ultima stagione in Portogallo.
Per il resto, mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare benissimo.
Queste sono belle operazioni, se vere soprattutto.

a preside' me po' fa un favore? me lo puo' prestare per un anno? me serve proprio come il pane una punta del '94... e dai su... lo valorizzo per bene....  :twisted:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
comunque ho l'impressione che Acquafresca non verrà...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 10:34
se il ragazzo non ha sangue nelle vene... comunque penso si sapra' oggi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Idem, ci speravo, peccato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Pure io, pensa un po'... Pero' se gli spiegano che puo' giocarsi il posto con gente forte e se gioca per lui sara' una affermazione, mentre se a Cagliari glielo danno gratis non vale altrettanto, puo' essere che cambi idea)

Citazione di: cosmo il 21 Lug 2010, 10:21
Quindi, secondo quanto scritto in questo articolo, la Lazio salterebbe da 9 a 13 milioni di euro, così da un giorno all'altro?

Ma come da un giorno all'altro, quell'altro se lamenta che ci vuole un mese a fare le trattative? E per Kolarov credi che a 19 milioni ci si e' arrivati da un giorno all'altro?
Si chiamano TRATTATIVE, si tratta, io dico 10 loro dicono venti, io dico 11 eccetera eccetera.
Ma come la fate facile, ve vorrei vede' a voi, su......

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Se non ha le p@lle per venirsi a giocare il posto a Roma rimarrà per sempre un mezzo giocatore, da squadra di provincia.
In fondo non sarebbe il primo, ma sarebbe un peccato sia per noi che per lui.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
aggiungo, hernanes l'ho visto poco ma mi fido dei commenti entusastici di chi lo conosce.

il massimo però sarebbe elias, davvero un regista con ottima visione, forte tecnico e veloce, in grado di servire  il compagno smarcato in una frazione di secondo, e sempre nel vivo del gioco.

rispetto ad un maestro del ruolo come liverani manca del lancio lungo, è più un tessitore a corto medio raggio, in compenso contrasta con energia e va a caccia del pallone da recuperare. 

credo che sia incedibile, o che sia pagato uno sproposito, altrimenti non mi spiego come non l'abbiano cercato le maggiori squadre europee. oppure siamo io e pressingalto che non capiamo niente di calcio.  (sento un'ovazione in lontananza)   :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: genesis il 21 Lug 2010, 10:08
Ti hanno già risposto in molti, vedo...

cioè, famme capì, che fai?? ci informi che sei capace a leggere???

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
La mia impressione è che i dubbi di Acquafresca siano destinati ad afievolirsi di fronte ad una iniezione di fiducia... magari in contanti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A Reja piacerebbe da impazzire! Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, talentuoso centrocampista brasiliano del San Paolo, votato come nr. 1 della classifica "Rising Stars" (Astri nascenti) pubblicata dal Times nel 2009, e' il vero oggetto del desiderio dalla Lazio in questa finestra di calciomercato. Lunedi' sera ad Auronzo di Cadore, sulla veranda dell'hotel ove alloggia la squadra, e' stata casualmente ascoltata una telefonata nella quale Reja ha esclamato: «Presidente, me lo chiede pure se voglio Hernanes? Magari ». C'è anche il consenso del mister. Lotito punta deciso al colpo di teatro per convincere i tifosi a tornare allo stadio: sono infatti preoccupanti i primi dati relativi alla campagna abbonamenti. Il denaro per realizzare dei colpi in entrata ora non manca: oltre ai 19 milioni della cessione di Kolarov, la Lazio infatti ne incasserà altri 42 dai diritti televisivi (8,5 in più rispetto all'anno scorso). Basterà l'offerta di 13,5 milioni per Hernanes? Joseph Lee, manager del regista, rivela: «Il SanPaolo sta decidendo cosa fare. Il giocatore non può far nulla, spetta al club l'ultima parola perché detiene la maggior percentuale (75%, ndr) del suo cartellino».

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: maumarta il 21 Lug 2010, 10:45
La mia impressione è che i dubbi di Acquafresca siano destinati ad afievolirsi di fronte ad una iniezione di fiducia... magari in contanti.

Oppure je famo conosce un'altra ragazza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Lug 2010, 10:05
Però il mister oltre che di Boateng ed Hernanes ha parlato anche di 3-4 alterntive di pari livello.

Se al posto di Boateng arrica Carmona (con tutto il rispetto per il ragazzo) è un conto, se invece ne arriva uno tra quelli segnalati da Reja di pari valore e con caratteristiche analoghe va bene lo stesso.
se al posto di Baoteng arriva carmona non va bene.
se al posto di Boateng arriva hernanes non va bene lo stesso.
Anche se per motivi diversi.

Sulle altrenative misteriose non è dato sapersi. Ma amme tutti sti misteri in materia di calciomercato me sanno de Kalla. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva