EL TATA GONZALEZ

Aperto da PANTERA71, 03 Ago 2012, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Valon92 il 20 Set 2012, 23:17
se c'avesse pure i piedi!
Vedilo come il nostro Gattuso!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

uomo squadra

uomo ovunque

peccato che meritava il golazzo     :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Un gran bel giocatore... veramente fondamentale insieme a ledesma sono i polmoni della lazio non sarà mai uno ke ti fa saltare x quello che fa ma in quanto a sostanza è veramente un bel giocatore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Inspiegabilmente sottovalutato dai più. Sembra che certi giocatori per farsi apprezzare debbano faticare 100 vole più degli altri. Forse perchè è costato troppo poco.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Se la Lazio gira il merito in campo è principalmente suo. E' ovunque. Insieme a Ledesma è insostituibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La traversa che ha colpito sta ancora tremando... che poi traversa INTERNA! Della serie: quel cazzo di pallone non gira mai come dovrebbe. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore

FMSSL

Visitatore
Dà dinamismo, corsa e pressing alla squadra... certo, ogni tanto coi piedi ci litiga, ma ora come ora è imprescindibile... grande Tata.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
un altro bel colpo della società....da emerito sconosciuto a giocatore di livello!

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: FMSSL il 21 Set 2012, 00:48
Dà dinamismo, corsa e pressing alla squadra... certo, ogni tanto coi piedi ci litiga, ma ora come ora è imprescindibile... grande Tata.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
E' incredibile come un giocatore che non viene osannato dalla stampa automaticamente non sia forte e/o importante per una squadra.

Gonzalez è arrivato in un periodo di prova, cosa che generalmente non si addice ai grandi giocatori, ma ha dimostrato col sudore e col cuore di poterci stare benissimo in questa Lazio. Reja l'ha voluto e alla fine l'ha messo titolare. Petkovic lo preferisce a Cana, che molti davano come suo pupillo.

La leggenda dei piedi fucilati. I piedi fucilati non ce l'ha chi ti fa quell'assist a klose mantenendo la palla alla stessa altezza del rimbalzo. Non te li fa chi tira al volo e prende la traversa ( e contro l'atalanta quasi). Non è maradona, ne zidane. Ma nessuno gli chiede d'esserlo.

Per me è uno dei nostri giocatori più importanti, guadagna poco e da il fritto ogni volta che gioca. Però c'è chi vuole venderlo con tutte le scarpe. A volte non capirò mai alcuni tifosi.

Sempre Forza Lazio e grande Tata

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
C'ha solo due difetti: i piedi non sempre felici e quella "z" fuori luogo, invece della "s"
:-))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
indispensabile.. rinnoviamogli sto contratto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Mi sembra il fratello di Almeyda. Se siamo in serie positiva molto lo dobbiamo a lui.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2012, 06:53
Mi sembra il fratello di Almeyda. Se siamo in serie positiva molto lo dobbiamo a lui.
:agree:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma tanto tanto...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2012, 06:53

mi hai tolto le parole dalla tastiera, ieri quando mio padre mi ha chiesto chi avesse colto la traversa in un lapsus freudiano ho risposto : Almeyda

:pp

Discussione precedente - Discussione successiva