SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: umanoide69 il 21 Lug 2010, 11:04
Senza contare il fatto che da 9 a 13 a casa mia di milioni ne corrono 4, non 5...
Che poi non capisco cosa ci sia di male. Ma lasciamo stare che è meglio.

Chiedo scusa per la svista matematica, ovviamente sono 4.
C'è di male che una notizia scritta così non può essere attendibile.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Cor87_2 il 21 Lug 2010, 11:15
hernanes NON è un regista...

ma insomma cos'è questo Hernanes ?

io avevo comunque capito che gioca nel ruolo di Ledesma.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Se hernanes non è un Regista taccio per sempre. Scusate. :oops:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2010, 11:07
Acquafresca ha gia' spiegato che quella della ragazza è una fregnaccia .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco, parlate di quetso Hernanes manco fosse maradona, ma lo avete visto giocare o fi affidate ai video di You tube.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 11:14
No Gio, non è cosi. Purtroppo.

Citazione di: Cor87_2 il 21 Lug 2010, 11:15
NON è un regista...

Boh.
Io non sono un allenatore, ma le volte che l'ho visto giocare (non tantissime per la verità) mi è sembrato un regista.
In fondo, poi,  il Milan lo voleva per sostituire Pirlo.
E del Barcellona si dice che non sia andato perchè doveva giocarsi il posto con Xavi.

Ovvio, però, che se non fosse un regista il mio discorso cade.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2010, 11:14
Non voglio assolutamente sostenere che Hernanes non sarebbe (!) un grande acquisto ed un valore aggiunto.
Ma quello che dici tu non è vero. (credo)
Cioè in un centrocampo a 5 (perchè cosi sarà) davanti alla difesa ce gioca unoed uno solo.
O è ledesma o è hernanes.
Sarebbe così se facessimo un centrocampo a 4, in cui uno è "incontrista" e l'alro regista.
Ma a 5 giocano uno basso e due dinamici.
Ledesma non è dinamico manco pe niente.
Harnanes un pò di più, ma comunque sprecato in un ruolo che non sia di regsita.

se posso inserirmi: infati non sarebbe hernanes a dover giocare basso, ma ledesma.

i tre di centrocampo sarebbero:

Ledesma

Hernanes                       Matuzalem ( o brocchi o chi volete)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2010, 11:20
ma insomma cos'è questo Hernanes ?

io avevo comunque capito che gioca nel ruolo di Ledesma.
io non sono un tecnico...per quel che ho visto nel san paolo dico:nel ruolo di regista ci gioca un altro non ricordo il nome;
lui viene a prendere palla prima della linea di centrocampo solo se la squadra gioca male e non ci sono sbocchi (ma lo fa pure zarate e mica è un regista),
ogni volta che il san paolo attacca in velocità lui si fionda nell'area di rigore avversaria
il 90% dei palloni che tocca li tocca sulla trequarti d'attacco...
A ME non sembra un regista
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2010, 11:23
Io non capisco, parlate di quetso Hernanes manco fosse maradona, ma lo avete visto giocare o fi affidate ai video di You tube.

ovviamente nessuno segue l'intero campionato brasiliano...personalmente ho visto le partite del brasilerao su sportitialia e ogni tanto la libertadores (non c'ho niente da fa direte voi...e magari c'avete pure ragione :P)...certo poi lì il calcio è diverso...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2010, 11:07
...quella della ragazza è una fregnaccia...

Ti prego, dimmi che l'hai fatto apposta!

:D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
se davvero la Lazio ha offerto 13,5 milioni ha buone possibilià di prenderlo, ma io ci credo poco.
Reja ha chiesto Boateng, ieri Miele ha "aperto" alla Lazio, comunque uno non esclude l'altro.
Consideriamo che Ledesma va verso la scadenza ed ormai non penso rinnoverà.
Oggi sul Ghanese dovrebbero esserci novità, cosi come su Acquafresca.

Se a fine mercato, oltre ai vari esuberi, vendiamo Foggia e Kolarov (25 milioni in due almeno) e prendiamo Hernanes, Boateng, Antonelli, Acquafresca ed Eder, per me è un mercato da 10 e Lode, il problema è che ad oggi di questi non è arrivato nessuno. Senza Boateng sarebbe comunque un mercato da 9.

3-5-2:
                                       Muslera
                                      (Bizzarri)
                                Zauri Dias Radu
                         (Biava)(Stendardo)(Cribari)
     Lichtsteiner Boateng Hernanes Matuzalem Antonelli
          (Cavanda)(Brocchi)(Mauri)(Bresciano)(Eder)
                                  Zarate Floccari
                                (Rocchi)(Acquafresca)

Naturalmente i giocatori in parentesi prevederebbero un cambio di modulo per poter essere schierati con criterio.
Questa squadra, ad oggi, arriva seconda in serie A.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Hernanes non è un regista, ha giocato anche da regista, perché è in grado di ricoprire più ruoli grazie alla tecnica superiore, ma il ruolo nel quale rende meglio è quello di interno di centrocampo.
Il regista può farlo Matuzalem, ma a questo punto occorrerebbe avere un mediano di peso che rubi palloni (Gonzalez?).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve prego Zauri centrale mai piu' nella vita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Hernanes è un regista, solo che rispetto a Ledesma (che è un mediano) gioca 10 metri più avanti, alla Xavi o (forzando un pò) alla Veron.
Matador72, l'ho visto giocare da quando aveva 20 anni, è un fuoriclasse, un campione, se viene è un acquisto "alla Cragnotti".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A Reja piacerebbe da impazzire! Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, talentuoso centrocampista brasiliano del San Paolo, votato come nr. 1 della classifica "Rising Stars" (Astri nascenti) pubblicata dal Times nel 2009, e' il vero oggetto del desiderio dalla Lazio in questa finestra di calciomercato. Lunedi' sera ad Auronzo di Cadore, sulla veranda dell'hotel ove alloggia la squadra, e' stata casualmente ascoltata una telefonata nella quale Reja ha esclamato: «Presidente, me lo chiede pure se voglio Hernanes? Magari ». C'è anche il consenso del mister. Lotito punta deciso al colpo di teatro per convincere i tifosi a tornare allo stadio: sono infatti preoccupanti i primi dati relativi alla campagna abbonamenti. Il denaro per realizzare dei colpi in entrata ora non manca: oltre ai 19 milioni della cessione di Kolarov, la Lazio infatti ne incasserà altri 42 dai diritti televisivi (8,5 in più rispetto all'anno scorso). Basterà l'offerta di 13,5 milioni per Hernanes? Joseph Lee, manager del regista, rivela: «Il SanPaolo sta decidendo cosa fare. Il giocatore non può far nulla, spetta al club l'ultima parola perché detiene la maggior percentuale (75%, ndr) del suo cartellino».

Bene adesso abbiamo anche le spie in ritiro  :lol:
Io dico che Hernanes non arriverà mai alla Lazio, a meno che non conferma il presidente del san paolo per me sono tutte cazzate, ad esempio Sabatini ha più volte detto che ha parlato con gli agenti del giocatore, mentre noi no.

Il discorso di Tarallo non è sbagliato anzi, però il problema è che ci servono sia un giocatore alla Hernanes che Baoteng, io sarei contento anche di Sissoko del Tolosa. :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Nba ma le parole del ds del san paolo sul fatto che sul giocatore ci sono villareal e Lazio me le sono sognate?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: Esprit Libre il 21 Lug 2010, 11:29
Il regista può farlo Matuzalem, ma a questo punto occorrerebbe avere un mediano di peso che rubi palloni (Gonzalez?).

Ledesma non andrebbe bene ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 11:32
Hernanes è un fuoriclasse, un campione, se viene è un acquisto "alla Cragnotti".

Su questo non ci piove.
Il problema è che lo sanno pure al San Paulo.
Sono stati chiari, loro.
Li ho sentito con queste orecchie.
Dicevano;
" Noi, come la Lazio, non abbiamo bisogno di soldi, quindi di vendere, Hernanes se ne và se viene valutato per quello che è; un Campione."

lo diceva l'intermediario brasiliano della trattativa Dias che non mi ricordo il nome.

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 11:34
Bene adesso abbiamo anche le spie in ritiro  :lol:
Io dico che Hernanes non arriverà mai alla Lazio, a meno che non conferma il presidente del san paolo per me sono tutte cazzate, ad esempio Sabatini ha più volte detto che ha parlato con gli agenti del giocatore, mentre noi no.

Il discorso di Tarallo non è sbagliato anzi, però il problema è che ci servono sia un giocatore alla Hernanes che Baoteng, io sarei contento anche di Sissoko del Tolosa. :D
ne ha parlato il ds...e comunque credo che la Lazio stia effettivamente sul giocatore...
il fatto che arrivi è tutta un'altra storia...personalmente anche io ci credo poco

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 21 Lug 2010, 11:35
Nba ma le parole del ds del san paolo sul fatto che sul giocatore ci sono villareal e Lazio me le sono sognate?

Il Ds del san paolo parlava anche di una priorità col Villarreal ma a quanto si è visto non era vero niente, anzi i giornalari se saranno pure dimenticati.

Discussione precedente - Discussione successiva