Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Tifo quasi incessante dall'inizio alla fine e grandissima...scenografia :DD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
In tv si sentivano bene i tifosi della Lazio e non c'è stato nessun Buu razzista.
Gli unici Buu che si sono sentiti sono stati ai danni di Gonzalez da parte dei tifosi del Tottenham dopo un fallo subito

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Magari Pilo...purtroppo ci sono stati gli uh uh uh all'indirizzo di Defoe prima e Lennon poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
 ma basta con questi buu razzisti, non ne posso veramente più!! ma perchè'???????????????????

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
In questa trasferta ho sentito i nostri cori, tipo "non mollare mai" e altri. Ma gli inglesi erano in sciopero?
Se non fosse per la pista atletica(che non c'è, come all'Olimpico) avrei pensato che abbiamo giocato a Roma.

frontwards

Visitatore
to the stud in the picture, well done...i saw you on tv earlier.
let a few kilograms float to the brain, we'd be a much smarter "tifoseria"
per il resto
SFL e  :asrm

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Roxy00 il 21 Set 2012, 06:29
ma basta con questi buu razzisti, non ne posso veramente più!! ma perchè'???????????????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121

I colleghi inglesi gli chiedono anche dei presunti buuu?? razzisti diretti a Lennon. «Io non ho sentito nulla – dichiara Villas Boas – Sta alle autorità capire se è successo qualcosa e regolarsi di conseguenza. Io però non posso accusare nessuno perché, ripeto, non lho sentito e non ho sentito nulla da parte dei giocatori». Conferma anche da parte di Lennon, uno dei giocatori presi di mira secondo gli inglesi: «Io non ho sentito nulla di razzista».

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: SempreLazio il 21 Set 2012, 07:55
Villas Boas:

I colleghi inglesi gli chiedono anche dei presunti buuu?? razzisti diretti a Lennon. «Io non ho sentito nulla – dichiara Villas Boas – Sta alle autorità capire se è successo qualcosa e regolarsi di conseguenza. Io però non posso accusare nessuno perché, ripeto, non lho sentito e non ho sentito nulla da parte dei giocatori». Conferma anche da parte di Lennon, uno dei giocatori presi di mira secondo gli inglesi: «Io non ho sentito nulla di razzista».
Vogliamo chiude il topic qui?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vogliamo chiude il topic qui?
O possiamo usarlo per sottolineare come i Laziali siano andati a dare una lezione di tifo in casa dei maestri...
Un grandissimo tifo, potente, incessante. Sembrava di giocare in casa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 08:06
O possiamo usarlo per sottolineare come i Laziali siano andati a dare una lezione di tifo in casa dei maestri...
Hai ragione

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 08:06

vero

l'ho vista/sentita senza commento (ambiente)
però, quando defoe negro) è caduto ed ha rosicato scalciando il cartellone, o quando lennon (aronne: ebreo) ha simulato su lulic, qualche uh uh uh c'è stato

di brevissima durata, concentrato a non più di una 50ina di individui, credo

ma ci sono stati

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Non so se avessero messo "strategicamente contro" dei microfoni di volume più alto in corrispondenza del settore ospiti, ma mi è sembrato che i nostri abbiano incitato la squadra incessantemente ed abbiano sovrastato senza alcun dubbio gli inglesi.
Complimenti e grazie.

P.S.: quello tutto tatuato lo potevano "nascondere"  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 08:43
vero

l'ho vista/sentita senza commento (ambiente)
però, quando defoe negro) è caduto ed ha rosicato scalciando il cartellone, o quando lennon (aronne: ebreo) ha simulato su lulic, qualche uh uh uh c'è stato

di brevissima durata, concentrato a non più di una 50ina di individui, credo

ma ci sono stati
E' vero, li ho sentiti anche io.
Però è stato talmente secondario, talmente ininfluente, che concentrare un commento solo su quello non fa che fare il gioco di quei poveri dementi che cercano visibilità.
E che ci sono in moltissime altre tifoserie, alle quali non fanno le pulci.

Ieri un numero impressionante di tifosi della Lazio era a Londra a tifare per la propria squadra.
Hanno tifato in maniera potente ed incessante, è questa la notizia.

Perché se andiamo a cercare lo strònzo con il lanternino, lo troviamo sempre...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mapalla il 21 Set 2012, 08:49
P.S.: quello tutto tatuato lo potevano "nascondere"  :)

simpatici i barbapapà sul petto, ma il resto cos'è, una sbavatura gigante in fase di stampa ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 08:58
Perché se andiamo a cercare lo strònzo con il lanternino, lo troviamo sempre...

siamo d'accordissimo

ho solo detto che, togliendo il commento e lasciando l'audio ambiente, si sono sentiti
però è logico e normale che VB (ed addirittura i commentatori di MP, tra cui l'ottimo foroni) non l'abbiano sentiti, stante la distanza e la foga del lavoro che stavano facendo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a noi italiani, dateci degli stadi simil inglesi e poi ve lo famo vedè noi il Fattore Campo...

come dimostrato ieri sera.

cmq, sempre bello sentire la cadenza del cantare inglese, quella tranquilla solennità che i cori italiani non sanno trasmettere.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
vattenafanculo(cit.) pure te.

Un immenso applauso ai laziali al White Hart Lane.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Quando tutti, laziale e inglesi, hanno cominciato a cantare Paul Gascoigne La La La é stao uno dei momenti più "alti" del tifo laziale.
Ieri sera, dopo la partita nella trasmissione di riepilogo della serata europea sul canale francese hanno voluto mostrare la cosa a inizio trasmissione.
Grandi.
E Bravi.

Discussione precedente - Discussione successiva