Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Il grande male della tifoseria Laziale che si ripercuote anche sull'immagine della Lazio soprattutto all'estero, è l'aver sottaciuto, negato, coperto finanche giustificato questi comportamenti incivili.
Non c'entra un'emerita ceppa la politica. Adler Nest è persona di destra ed io di sinistra ma abbiamo, nel merito, la stessa sensibilità.
Insultare una persona per la sua pelle od utilizzare un credo religioso come insulto è da idioti.
E questo dovrebbe essere la base di partenza di tutti i tifosi della Lazio. Senza se e senza ma.
Senza voli pindarici sociopedagocici, stà gente, poca o tanta che sia, non dovrebbe inzozzare la nostra tifoseria e non dovrebbe inzozzare l'immagine della Lazio.
Ed anche la Società Lazio deve prendere cosicenza e forza ed attivarsi per eliminare questa ignominia. Ieri buu a Defoe.. il solito coretto che finisce con asrom juden club (che hanno paura che Klose non li capisca?) più il solito coro sui fatit di Budapest che non si capisce che cavolo c'entra con la Lazio.
E c'erano duemila persone.. E che succederà a Lazio – Panathinaikos ed a Lazio – Tothenam?
La Lazio si deve muovore subito. Immediatamente e far capire l'unica posizione chiara ed inequivocabile.
Basta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: anto70 il 21 Set 2012, 10:14
se non squalificano il White Hart Lane, non vedo che conseguenze dovremmo aspettarci.
O i buuu a Cavanda fatti dagli inglesi erano gogliardici?
E non erano fatti da 10 persone.

Allora perchè lo fanno loro dobbiamo farlo noi?
Ecco butto una pietra nello stagno, magari vi fa ridere un pò:

"c'è un negro che se ne va in giro con un pappagallo sulla spalla, ad un certo punto incrocia un signore che fa: che animale è?
un ne-gro"
Bu-bu-bu-bu-bu.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 09:12
Quando tutti, laziale e inglesi, hanno cominciato a cantare Paul Gascoigne La La La é stao uno dei momenti più "alti" del tifo laziale.
Ieri sera, dopo la partita nella trasmissione di riepilogo della serata europea sul canale francese hanno voluto mostrare la cosa a inizio trasmissione.
Grandi.
E Bravi.

Vedi è proprio per questo che sono inc@zzato con quelli che fanno buu, è grazie a loro che questi gesti poi vengono messi in secondo piano!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 10:17

"c'è un negro che se ne va in giro con un pappagallo sulla spalla, ad un certo punto incrocia un signore che fa: che animale è?
un ne-gro"
Bu-bu-bu-bu-bu.

Mai scritto che se lo fanno loro lo dobbiamo fare anche noi. Ho solo scritto che se per 10 [...] che fanno buuu ci dobbiamo aspettare conseguenze allora gli inglesi dovrebbero giocare la metà delle partite a porte chiuse.
Ieri abbiamo dato una lezione, LEZIONE, di tifo agli inglesi.
Poi se vogliamo trovare due palline di cacca in un mare di cioccolata facciamolo pure.
Tanto ci riescono bene anche gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
sdrammatizzazione per sdrammatizzazione, ieri quelli con la croce celtica sulla maglietta erano loro   :o

va bene il gran tifo della stragrande maggioranza, ma queste minchiate di quattro/quattrocento poveri dementi in Europa ce le possono far pagare care, c'è gente col fucile puntato (anche, forse soprattutto, qui in Italia) che non aspetta altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: papalliano il 21 Set 2012, 10:45
ieri quelli con la croce celtica sulla maglietta erano loro   

:clap:

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: anto70 il 21 Set 2012, 10:24
Mai scritto che se lo fanno loro lo dobbiamo fare anche noi. Ho solo scritto che se per 10 [...] che fanno buuu ci dobbiamo aspettare conseguenze allora gli inglesi dovrebbero giocare la metà delle partite a porte chiuse.
Ieri abbiamo dato una lezione, LEZIONE, di tifo agli inglesi.
Poi se vogliamo trovare due palline di cacca in un mare di cioccolata facciamolo pure.
Tanto ci riescono bene anche gli altri.

No.

Ieri hai dato una lezione di schifo agli inglesi. Ieri hai insultato l'intera cultura del calcio inglese che con tanta fatica e tanto sangue (letteralmente) hanno costruito. Ieri hai dimostrato come, in fondo, lo schifo vince sempre. Ieri hai dimostrato come asroma juden club, ragazzi di buda e i buuu razzisti sono sempre più importanti rispetto a tifare la LAZIO.

Questi personaggi antepongono le loro idee malsane all'amore per la S.S. LAZIO 1900. E io questo non lo posso sopportare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho sentito soltanto cori di incitamento da parte dei tifosi laziali presneti allo stadio, niente bu e castronerie varie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Ma i tatuaggi del "signore" sono permanenti?
Spero de no.....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 10:17

un ne-gro"
Bu-bu-bu-bu-bu.

Basta per piacere con queste cesure a penis of dog.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
No.

Ieri hai dato una lezione di schifo agli inglesi. Ieri hai insultato l'intera cultura del calcio inglese che con tanta fatica e tanto sangue (letteralmente) hanno costruito. Ieri hai dimostrato come, in fondo, lo schifo vince sempre. Ieri hai dimostrato come asroma juden club, ragazzi di buda e i buuu razzisti sono sempre più importanti rispetto a tifare la LAZIO.

Questi personaggi antepongono le loro idee malsane all'amore per la S.S. LAZIO 1900. E io questo non lo posso sopportare.

Parlavo della partita di ieri sera, vista in tv.
Forse tu parli d'altro o eri presente alla stadio e quindi avrai sentito ciò da casa non potevo.
Di 'sto schifo di cui parli tu, nemmeno repubblica fa menzione, e non c'hanno fatto mai passare nulla.
Comunque ci leggono, aggiorneranno i titoli. Sul nulla o quasi.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 10:16
Il grande male della tifoseria Laziale che si ripercuote anche sull'immagine della Lazio soprattutto all'estero, è l'aver sottaciuto, negato, coperto finanche giustificato questi comportamenti incivili.
Non c'entra un'emerita ceppa la politica. Adler Nest è persona di destra ed io di sinistra ma abbiamo, nel merito, la stessa sensibilità.
Insultare una persona per la sua pelle od utilizzare un credo religioso come insulto è da idioti.
E questo dovrebbe essere la base di partenza di tutti i tifosi della Lazio. Senza se e senza ma.
Senza voli pindarici sociopedagocici, stà gente, poca o tanta che sia, non dovrebbe inzozzare la nostra tifoseria e non dovrebbe inzozzare l'immagine della Lazio.
Ed anche la Società Lazio deve prendere cosicenza e forza ed attivarsi per eliminare questa ignominia. Ieri buu a Defoe.. il solito coretto che finisce con asrom juden club (che hanno paura che Klose non li capisca?) più il solito coro sui fatit di Budapest che non si capisce che cavolo c'entra con la Lazio.
E c'erano duemila persone.. E che succederà a Lazio – Panathinaikos ed a Lazio – Tothenam?
La Lazio si deve muovore subito. Immediatamente e far capire l'unica posizione chiara ed inequivocabile.
Basta.

che c'entra la società? se sono stati commessi reati, ci dovrà pensare la uefa o chi per loro.

poi... il calciatore è superpagato, ogni mestiere ha i suoi contro. si consolerà andando a cenare in ferrari e ordinando ostriche e champagne, stai tranquillo non rattristarti per loro, che a loro se capita qualcosa a te non gliene frega un emerito nulla

certo sarebbe meglio ci fosse rispetto per tutti, ma non facciamone un dramma

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ma per carità, io sono felicissimo di quanto avvenuto sul campo, ma sono indignato di quanto avvenuto sugli spalti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dies.irae il 21 Set 2012, 11:06

che c'entra la società? se sono stati commessi reati, ci dovrà pensare la uefa o chi per loro.

poi... il calciatore è superpagato, ogni mestiere ha i suoi contro. si consolerà andando a cenare in ferrari e ordinando ostriche e champagne, stai tranquillo non rattristarti per loro, che a loro se capita qualcosa a te non gliene frega un emerito nulla

certo sarebbe meglio ci fosse rispetto per tutti, ma non facciamone un dramma

E la Società Lazio, e di conseguenza i suoi Tifosi, la prima ad esser ecolpita dagli atteggiamenti incivili di queste persone.

Usasse tutte le sue potenzialità comunicative, tv, rivista, radio per iniziative VERE, REALI, CORPOSE che diamo atto che la Lazio è comtraria a queste manifestazioni di razzismo.

Cominciamo da un bel video da mandare in loop prima della partita e durante l'intervallo utilizzando tutti i giocatori della rosa.

Se non entra nella testa de stà gente almeno entrerà nella testa dei ragazzini.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
No.

è evidente che tu non hai la minima idea di che cosa significhi tifo.

io condanno i cori che tu citi. ma questo enfatizzare sempre e comunque è stucchevole, inutile, controproducente e talvolta, persino qui, fazioso.

90 minuti di tifo assordante, imperioso, fantastico.
2 cori de merda, per un totale di 2 minuti e 12 secondi.

più altri 16 secondi totali, divisi in un due tranches, di ululati di stampo razzista (peraltro nell'occasione dello scontro dias/defoe quegli ululati erano fatti anche dagli inglesi).

bene, manco 3 minuti di merda su 90 di grandissimo tifo.

a me le pulci che state facendo pure oggi mi hanno francamente rotto le palle.

mi accodo alla richiesta

Citazione di: Ulissechina il 21 Set 2012, 11:08

Per favore chiudete questo topic.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Perchè non frustarci a sangue ogni volta che allo stadio sentiamo un grido incivile contro gli avversarsi?
Solo noi della Lazio andiamo a guardare il pelino e se non c'è lo fabbrichiamo pur di dire: bella partita,  sipperò.....

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 10:08
Beppe: ero sarcastico. I buu erano rivolti a chi batteva i corner: mi rifacevo ad un topic aperto ocn questo titolo (surreale) dopo chievo -Lazio.

Ahahah scusami Adler ho frainteso!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: ssl_1900 il 21 Set 2012, 11:16

100%

il topic per me invece deve restare aperto, quello che dovevo dire l'ho detto.
Magari, più chiaramente: Orgoglioso dei 2000 che ieri hanno tifato Lazio.
Anzi dei 1990.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Ulissechina il 21 Set 2012, 11:08

Per favore chiudete questo topic.

Nemmeno certa stampa arriverebbe a tanto: dagli insulti al portiere (che ovvore) al coro di quattro imbecilli. Io non mi faccio rovinare una splendida serata.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 21 Set 2012, 11:16
è evidente che tu non hai la minima idea di che cosa significhi tifo.

io condanno i cori che tu citi. ma questo enfatizzare sempre e comunque è stucchevole, inutile, controproducente e talvolta, persino qui, fazioso.

90 minuti di tifo assordante, imperioso, fantastico.
2 cori de merda, per un totale di 2 minuti e 12 secondi.

più altri 16 secondi totali, divisi in un due tranches, di ululati di stampo razzista (peraltro nell'occasione dello scontro dias/defoe quegli ululati erano fatti anche dagli inglesi).

bene, manco 3 minuti di merda su 90 di grandissimo tifo.

mi accodo alla richiesta

a te come a me queste pulci sul sito possono pure non interessare, solo che ti riporto una cosa scritta in un altro topic da Umanoide69:

BBC:
http://www.bbc.co.uk/newsround/19671677

Guardian:
http://www.guardian.co.uk/football/2012/sep/21/tottenham-racist-taunts-lazio

Mirror:
http://www.mirror.co.uk/sport/football/match-reports/tottenham-0-0-lazio-match-report-1335280

Mail:
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2206388/Racism-row-Tottenham-v-Lazio-Aaron-Lennon-Jermain-Defoe-alleged-targets-monkey-chants.html

Huffington Post:
http://www.huffingtonpost.co.uk/2012/09/21/tottenham-hotspurs-jermain-defoe-aaron-lennon-monkey-chants_n_1902500.html?utm_hp_ref=uk

Telegraph:
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/tottenham-hotspur/9557026/Andre-Villas-Boas-urges-Uefa-to-investigate-alleged-racial-abuse-aimed-at-Spurs-players-by-Lazio-supporters.html

Vado avanti?
Potevano essere 4 o 10 o 25 teste di caz.zo, fatto sta che dopo la prima giornata siamo già nel mirino. E alla prossima ci fanno secchi, garantito. Che a te piaccia o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva