Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: tommasino il 20 Set 2012, 13:27
M'è venuto in mente : El Kabir!!

E' andato a giocare nel Mijalby, in Svezia.
Il suo score italiano recita: sette presenze e un gol  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Moestafa, eroe occasionale di uno spassoso pomeriggio agostano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 15:24
Ma l'hai vista la loro difesa ? E' quasi peggiore di quella del Pescara

bhe dai non offendiamo la difesa del Cagliari. Non é un granché ma in confronto a quella del Pescara sembra quella dell'Italia Campione del Mondo.

Secondo me il colpaccio lo fanno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
attenzione però perchè la roma potrebbe prendere zambrotta...gran colpo ao è sempre un campione del mondo è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allora visto che cercano terzini possono prende djalma santos

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.580
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2012, 15:39
bhe dai non offendiamo la difesa del Cagliari. Non é un granché ma in confronto a quella del Pescara sembra quella dell'Italia Campione del Mondo.

Secondo me il colpaccio lo fanno.
24 Perico, 15 Rossettini, 3 Ariaudo, 14 F. Pisano

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io diceo che thiago 'el diablo' ribeiro l'avevo preso l'anno scorso al fantacalcio, pensando di aver fatto un grande affare...

si deve redimere con una doppietta al riomma!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2012, 15:23
Invece ho totale fiducia nel Cagliari. Pinilla o Sau purgheranno!

Meglio Sau... per il fantacalcio.  :beer:
Secondo me pareggiano comunque, un bel 2-2 e ci divertiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 16:21

Me vengono i brividi solo a pensacce!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 20 Set 2012, 17:58
Me vengono i brividi solo a pensacce!!!!!

riscaldati così:  taddei castan burdisso balzaretti

:beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
considerano la variabile Zeman, per me ci son 3 possibili epiloghi: 1) vincono con 3/4 gol di scarto, tipo 1-4.. 2) perdono con 3/4 gol di scarto, 4-0.. 3) saranno capaci di vincere 1-4 e riuscire a farla finire 4-4 o 5-4 per i sardi..secondo voi? :D

skizzo87

Visitatore
Io per non saper ne leggere ne scrivere... in tutti i miei fantacalci metto Pinilla!

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Roma senza Osvaldo: Anche Totti in dubbio
20 settembre alle 13:49
Roma a lavoro in vista della trasferta di Cagliari. Nell'allenamento odierno, le noti liete sono arrivate da De Rossi e Perrotta che, agli ordini di Zeman, hanno svolto con il gruppo sia la fase atletica sia quella tattica, senza però scendere in campo nella partitella. Ancora alle prese col lavoro differenziato invece lo statunitense Bradley e il giovane terzino brasiliano Dodò. Niente campo, poi, per capitan Totti e Osvaldo, entrambi impegnati con la fisioterapia. Il numero 10, nonostante il lieve risentimento muscolare alla coscia destra evidenziato dagli esami di ieri, non dovrebbe essere a rischio per la trasferta in Sardegna. Diverso invece il discorso per l'attaccante italo-argentino che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro occorso durante l'allenamento di ieri, si sottoporrà ad altre sedute fisioterapiche al fine di ridurre la sintomatologia dolorosa e nei prossimi giorni effettuerà accertamenti diagnostici.

ma una volta non c'era un topic   che che raccoglieva tutti gli "allarme totti"  o i "totti in dubbio" i che durante la settimana ce fracassavano i cugghiuni, per poi sparire alla viglia delle partite??

sarebbe bello ritrovarlo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io sono fiduciosa, mi pare abbiano dei problemi con le squadre rosso-blu  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.404
Citazione di: BomberMax il 21 Set 2012, 11:33
[

ma una volta non c'era un topic   che che raccoglieva tutti gli "allarme totti"  o i "totti in dubbio" i che durante la settimana ce fracassavano i cugghiuni, per poi sparire alla viglia delle partite??

sarebbe bello ritrovarlo

Ahahahah ho pensato la stessa cosa anch'io l'ho cercato ma non sono riuscito  a trovarlo!
Che dite ne apriamo uno ex novo?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2012, 13:53
Ahahahah ho pensato la stessa cosa anch'io l'ho cercato ma non sono riuscito  a trovarlo!

Lucchettato il 5 Marzo di quest'anno.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Riapriamolo no... E facciamo una lista...  :asrm

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Comunque questa settimana la squadra peggiore che si possa incontrare è il Cagliari.  ;)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.387
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 16:21

rossettini non e' affatto male...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.712
E poi ci dovrebbe stare Astori al posto di Ariaudo