Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore
Ormai si giustificano pure i cori razzisti. O si invita a chiudere un topic in cui se ne parla serenamente. Ci si dimentica delle foto con le mani a paletta. I tempi sono cambiati. Peccato. Tanto i cori schifosi li fanno pure gli Inglesi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
quello che voi non volete capire è che costoro amano la pubblicità.
e questi topic, questa ricerca della merdina col lanternino, i servizi scandalizzati sui tg, le pagine dei giornali con le loro foto, li fanno solo arrapare.
ma continuate pure l'opera di enfatizzazione.

buon proseguimento.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se anche la Lazio avesse a favore una stampa seria e imparziale, metterebbe in risalto i LORO buuu.
Pertanto di cosa vogliamo parlare? 8)
e Forza Lazio!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: orso.free il 21 Set 2012, 11:28
Adler, Kalle, Fratelli.
Ormai si giustificano pure i cori razzisti. O si invita a chiudere un topic in cui se ne parla serenamente. Ci si dimentica delle foto con le mani a paletta. I tempi sono cambiati. Peccato. Tanto i cori schifosi li fanno pure gli Inglesi.

retorica stucchevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 21 Set 2012, 11:30
e questi topic, questa ricerca della merdina col lanternino, i servizi scandalizzati sui tg, le pagine dei giornali con le loro foto, li fanno solo arrapare.

buon proseguimento.

Io voglio solo evitare di essere tacciato di razzismo e voglio evitare che ne paghi le conseguenze la mia Lazio. Non voglio pubblicizzare nessuno. Voglio che la società si attivi perché finché non facciamo le coppe il problema rimane nei confini, dal momento che facciamo le coppe la cassa di risonanza è notevole. Se poi dobbiamo fare come dici te, non parlarne nemmeno serenamente tra noi, allora facciamolo!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Adler, Kalle, Fratelli.

mi posti qualche link dove se ne parla?

orso.free

Visitatore
S.S.L 1900. Hai capito tutto. Buon coro anche a te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
basta sti topic, non vi basta già il fatto che la stampa mette in risalto solo e solamente quando i bu li facciamo noi? no c'è bisogno pure della condanna dei perbenisti tafazzisti laziali. La condanna sarebbe giusta se tutti le squadre fossero trattate allo stesso modo. Sinceramente in questo momento fa più schifo la stampa in malafede che i 50 dementi che fanno i bu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 21 Set 2012, 11:30

buon proseguimento.

L'opera di negazione e di protezione ha portato a qualche risultato?

Io voglio avere la libertà di portare amici di colore, ebrei e napoletani allo stadio.

Posso? Ho il diritto di poterlo fare? La mia e la loro libertà di diventare Laziali e di venire allo stadio è ppiù importante della libertà doi questi figuri di insultarli nel loro essere al di fuori della Lazio?

Non baratto un'ora di tifo decente con i tre minuti di mondezza.

Posso dirlo?

Devo chiedere il permesso a chi pretende la chiusura del topic?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: orso.free il 21 Set 2012, 11:37
S.S.L 1900. Hai capito tutto. Buon coro anche a te.

ma falla finita, non sai di che parli.

chiudo qui.
come dicevo, buon proseguimento.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: poiuytr il 21 Set 2012, 11:37
basta sti topic, non vi basta già il fatto che la stampa mette in risalto solo e solamente quando i bu li facciamo noi? no c'è bisogno pure della condanna dei perbenisti tafazzisti laziali. La condanna sarebbe giusta se tutti le squadre fossero trattate allo stesso modo. Sinceramente in questo momento fa più schifo la stampa in malafede che i 50 dementi che fanno i bu

Il perbenista ti ringrazia.. Ma forse voi volete una LAzio che per tutta la vita al massimo possa giocare le partite con il livorno..

Della Lazio in Europa ve ne frega ben poco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 08:58
E' vero, li ho sentiti anche io.
Però è stato talmente secondario, talmente ininfluente, che concentrare un commento solo su quello non fa che fare il gioco di quei poveri dementi che cercano visibilità.
E che ci sono in moltissime altre tifoserie, alle quali non fanno le pulci.

Ieri un numero impressionante di tifosi della Lazio era a Londra a tifare per la propria squadra.
Hanno tifato in maniera potente ed incessante, è questa la notizia.

Perché se andiamo a cercare lo strònzo con il lanternino, lo troviamo sempre...

Hai ragione Pent. Gli uh uh sono stati secondari rispetto allo splendido tifo, ma ci sono stati e neanche pochi. Non parliamo di qualche [...] da cercare con il lanternino.

A me il fatto che questa macchia, proprio perchè così secondaria e piccola, debba macchiare lo splendido tifo fa ancora più incazzare.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
- ma perché, babbo?
- perché si: questi 3 minuti li dimenticherai, di fronte a tutto quello io farò per te

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 11:38

Quest'opera none' MAI stata fatta.
E ancora non e' mai stato fatto nemmeno il tentativo di ignorare gli idioti.
Per la precisione.
Qui dentro, la stampa, mai.

Chi legge quello che scrivo qui da una dozzina d'anni sa come la penso. Sa che allo stadio non poreterei mio figlio. CI ho aperto topic anch'io, su questo argomento, nel corso degli anni. Topic di fuoco, di rabbia e di vergogna.

Credo sia arrivato il momento davvero di ignorarli, e credo che chi dice che loro gongolano solo all'idea che se ne parli abbia ragione.
Ho aperto oggi il Guardian e il DailyMail, si parla SOLO DI QUESTO, molto prima e molto di piu' che della partita.

I cambiamenti si fanno a casa e a scuola, con la cultura, con l'educazione, con la politica.

orso.free

Visitatore
Falla finita tu. Non sai quel che scrivi. O lo sai troppo bene.
Anto 70, metti in azione le dita, vai indietro sul topic e ne troverai diversi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 11:38

Io voglio avere la libertà di portare amici di colore, ebrei e napoletani allo stadio.

Posso? Ho il diritto di poterlo fare? La mia e la loro libertà di diventare Laziali e di venire allo stadio è ppiù importante della libertà doi questi figuri di insultarli nel loro essere al di fuori della Lazio?

Non baratto un'ora di tifo decente con i tre minuti di mondezza.

Posso dirlo?

Devo chiedere il permesso a chi pretende la chiusura del topic?

non era una pretesa, ma un semplice auspicio.

non ho mai parlato ne di negazione ne di protezione. questo è un tuo/vostro modo di vedere la cosa.

la libertà di portare amici di colore, ebrei o napoletani allo stadio ce l'hai benissimo e lo sai.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 11:41
Quest'opera none' MAI stata fatta.
E ancora non e' mai stato fatto nemmeno il tentativo di ignorare gli idioti.
Per la precisione.
Qui dentro, la stampa, mai.

Chi legge quello che scrivo qui da una dozzina d'anni sa come la penso. Sa che allo stadio non poreterei mio figlio. CI ho aperto topic anch'io, su questo argomento, nel corso degli anni. Topic di fuoco, di rabbia e di vergogna.

Credo sia arrivato il momento davvero di ignorarli, e credo che chi dice che loro gongolano solo all'idea che se ne parli abbia ragione.
Ho aperto oggi il Guardian e il DailyMail, si parla SOLO DI QUESTO, molto prima e molto di piu' che della partita.

I cambiamenti si fanno a casa e a scuola, con la cultura, con l'educazione, con la politica.

AMEN.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Adler, Kalle, Fratelli.

Ma visto che se ne parla serenamente, sarebbe opportuno che ogni tanto vengono sottolineati anche i buu degli altri, che evidentemente non sono santarellini. Altrimenti non si condannano i buu in quanto tali, ma perchè fatti da tifosi della Lazio. Allora il problema non è il razzismo, ma sono la Lazio e i suoi tifosi che qualcuno vuole far sparire dalla faccia della terra, anche sfruttando un tema molto sentito dai benpensanti come il razzismo.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 21 Set 2012, 11:42
non era una pretesa, ma un semplice auspicio.

non ho mai parlato ne di negazione ne di protezione. questo è un tuo/vostro modo di vedere la cosa.

la libertà di portare amici di colore, ebrei o napoletani allo stadio ce l'hai benissimo e lo sai.

Sii sincero.. tu ce li porteresti?

sincero... Io no

orso.free

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva